COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI
(PROVINCIA DI NAPOLI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2008)

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA
E STRAORDINARIA PER GLI IMPIANTI ANTINCENDIO NELLE STRUTTURE PUBBLICHE
PER LA DURATA DI MESI 24.
 
   1)  Ente  appaltante: Comune di Casalnuovo di Napoli - provincia di
Napoli  -  corso  Umberto I n. 480 - c.a.p. 80013 - tel. 081/5214279 -
telefax  081/8425567 -email: ufficio.contratti@comune.casalnuovo.na.it
- internet: www.comune.casalnuovo.na.it;
   2) Criterio di aggiudicazione e modalita' di espletamento: pubblico
incanto  ai  sensi  degli artt. 55 81 e 82 del d. lgs. n. 163/2006 con
aggiudicazione in favore unicamente dell'offerta piu' bassa per questo
Ente ai sensi dei medesimi articoli;
   3)  Importo  a  base d'asta: Euro. 42.000,00 oltre iva di cui Euro.
420,00  per  oneri  per  la  sicurezza  per  la  durata di mesi 24 con
decorrenza dal 01/01/2009 al 31/12/2010 cosi' distinto:
   a)   Manutenzione   ordinaria  anni  2  importo  complessivo  Euro.
12.000,00di cui Euro. 120,00 per oneri per la sicurezza;
   b)  Manutenzione  straordinaria  anni2  importo  complessivo  Euro.
30.000,00 di cui Euro. 300,00 per oneri per la sicurezza;
   4) Luogo di esecuzione: edifici comunali;
   5)  riferimenti  normativi:  d. lgs. n. 163/06; capitolato speciale
d'appalto approvato con determinazione n.70 del 09/07/2008;
   6) termine di esecuzione: mesi 24;
   7) varianti: non ammesse;
   8) Termine di ricezione:
   a)   termine   ultimo   per   la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: ore 12,00 del 30/10/2008;
   b)apertura  plichi  documentazione  amministrativa:  ore  10,00 del
31/10/ 2008;
   c) apertura plichi offerte economiche ore 10,00 del 11/11/2008;
   d) indirizzo: v. punto 1)
   9) lingua: italiano;
   10)soggetti ammessi all'apertura delle offerte: seduta pubblica
   11)  Cauzione  e  garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro.
2.100,00 rilasciata con le modalita' e nel rispetto delle prescrizioni
di  cui  all'art.  75 del D.Lgs 163/2006, ed accompagnata dall'impegno
al  rilascio  della  cauzione  definitiva  in  caso  di aggiudicazione
dell'appalto, ai sensi dell'art. 75, comma 8 del D.Lgs 163/2006.
   12)  finanziamento:  La  spesa e' finanziata con mezzi del bilancio
comunale;
   13)  termine  di  validita'  dell'offerta: dall'apertura le offerte
saranno vincolate per giorni 180;
   14)  organo  competente  per  le procedure di ricorso: Tar Campania
sez. Napoli;
   15) Il bando integrale e' disponibile all'indirizzo internet di cui
al punto 1);

                Il Responsabile del Settore Patrimonio
                       Ing.Gaetano Mazzuoccolo
 
T-08BFF8760 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.