Comune di Cesate

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2008)

         BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA - PER L'AFFIDAMENTO
           DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA - (CIG 0216935C69)
 
   1.  Stazione  Appaltante: Comune di Cesate - Via Don Oreste Moretti
n. 10 - 20020 Cesate (MI) - C.F. 80100990151 - P.I. 06555450151.
   2.  Oggetto  dell'incarico:  l'affidamento  del servizio di base di
raccolta  e trasporto dei rifiuti solidi urbani, nolo e movimentazione
dei  contenitori nella piattaforma ecologica, spazzamento meccanizzato
delle  principali  strade  cittadine  e  pulizia  delle aree adibite a
mercato  nonche' del servizio a richiesta del comune per la raccolta a
chiamata  degli  ingombranti  e del verde e per la stesura del Modello
Unico  di  Dichiarazione  Ambientale  (M.U.D.)  secondo  quanto meglio
specificato all'art. 3 del Capitolato Speciale.
   Cat.  Servizio  N.  16  Numero di riferimento c.p.v 90121130-1 Cig.
0216935C69
   3.  Criteri  per  l'affidamento  dell'incarico: l'aggiudicazione e'
effettuata  nei  confronti  dell'impresa  che  ha presentato l'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.
163/2006 e s.m.i.
   4.  Requisiti per la partecipazione: possono partecipare le Imprese
singole  o associate come previsto dall'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006
nonche' in possesso dei requisiti di cui all'art. 9 del bando di gara.
A  pena  di  esclusione  la  documentazione  richiesta  dovra'  essere
contenuta  in un plico sigillato e controfirmato che dovra' pervenire,
presso  l'Ufficio  Protocollo  del  Comune di Cesate, entro il termine
perentorio delle ore 12.00 del giorno 10 Dicembre 2008.
   5.  Durata  del contratto: l'affidamento avra' la durata di 3 (tre)
anni  a  far  data  dal  01.01.2009  anche  in  pendenza di contratto.
L'Amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di ripetere il contratto
stesso  per ulteriori 3 (tre) anni, fino al 31.12.2014 considerato che
ai  fini  della  determinazione  del valore presunto complessivo si e'
tenuto  conto sia del periodo iniziale di durata certa (dal 01.01.2009
al   31.12.2011)  sia  dell'ulteriore  ed  eventuale  ripetizione  del
contratto (dal 01.01.2012 al 31.12.2014)
   6. Valore dell'appalto: l'importo a base di gara dell'appalto e' di
Euro  2.700.000,00  (duemilionisettecentomila/00)  +  Iva  pari  ad un
importo  annuo  di  Euro  450.000,00 (quattrocentocinquantamila) + Iva
comprensivo  degli oneri per la sicurezza, riferito ai soli servizi di
base  ed  esclusi quelli che il Comune si riserva di chiedere in corso
d'opera.  Gli  oneri  per la sicurezza per rischi da interferenze sono
pari  a  euro 9.000,00 (novemila). Fermo restando che non sono ammesse
offerte in aumento.
   7.  Cauzioni  richieste:  cauzione provvisoria per partecipare alla
gara  pari  al 2% del valore dell'appalto. Cauzione definitiva pari al
10% del corrispettivo contrattuale.
   8. Condizioni dell'appalto: contenute nel Capitolato Speciale e nel
bando  integrale  di  gara.  I  documenti  relativi alla gara possono:
essere  ritirati,  previo  pagamento  rimborso  stampati di Euro 10,00
(dieci/00)  presso  l'Ufficio  Ecologie e Igiene Urbana dal Lunedi' al
Venerdi'  dalle  ore  8.45  alle  ore  12.00,  il  Martedi'  anche  il
pomeriggio  dalle  ore  16.00  alle  ore 18.00; scaricati dal sito del
Comune www.comune.cesate.mi.it.
   9.  Il  bando e' stato inviato all'ufficio pubblicazione della U.E.
in data 06.10.2008 n. 2008-104546.
   10. Responsabile del Procedimento: Geom. Roberto Sinelli.
   Ulteriori  informazioni  e  chiarimenti  potranno  essere richiesti
presso  l'Ufficio Tecnico del Comune di Cesate, al referente dell'U.O.
Ecologia e Igiene Urbana Sig.a Daniela Carugati Tel. 02.99471232 - Fax
02.99069910 - e-mail: ecologia.igieneurbana@comune.cesate.mi.it

                   Il Responsabile del Procedimento
                        Geom. Roberto Sinelli
 
T-08BFF8768 (A pagamento).
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