Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per la gestione del servizio di tesoreria consortile Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2009-2013. Tipo di procedura: procedura ristretta ex art. 55 del D.Lgs. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art 83 D.Lgs. 163/2006. Soggetti ammessi a partecipare: soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. n. 267/2000, che abbiano gia' uno sportello operativo nel Comune di Pianezza e/o Alpignano oppure che si impegnino ad attivarlo per il 1/1/2009, che ne faranno formale richiesta. Termine perentorio richiesta di partecipazione: ore 12 del 23/10/2008 indirizzando la domanda a C.I.S.SA viale San Pancrazio, 63 - Pianezza. Bando integrale e schema di convenzione sono pubblicati sul sito dell'ente www.cissa.it. Responsabile del procedimento: Sig.ra Antonella Granata. Informazioni: tel. 011-9785711/12 - fax 011-9786775. Il Direttore Dott. Antonio Colonna T-08BFF8893 (A pagamento).