A.O.R.N. S. ANNA E S. SEBASTIANO di CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2008)

                   BANDO DI GARE - CIG [0218691584]
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI CONTATTO Denominazione ufficiale: A.O.R.N. "S.
ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA Indirizzo postale: VIA PALASCIANO snc
Citta'   CASERTA  Codice  Postale  81100  ITALIA  Punti  di  contatto:
All'attenzione di: Ing. Nicola Tufarelli Telefono - Fax: 0823 - 232462
Posta   elettronica:   provveditorato@ospedale.caserta.it  Profilo  di
committente  (URL):  www.ospedale.caserta.it.  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso  il  punto  di  contatto  sopra indicato. I1
capitolato  d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso  il  punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate
al  punto  di  contatto  sopra  indicato. I.2) Tipo DI AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE  E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Organismo di diritto
pubblico.  L'amministrazione  aggiudicatrice non acquista per conto di
altre   amministrazioni.  SEZIONE  II:  OGGETTO  DEGLI  APPALTI  II.1)
DESCRIZIONE    II.1.1)    Denominazione    conferita    Agli   appalti
dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento biennale, rinnovabile
per   un   ulteriore   anno,   per  "SERVIZI  DI  NOLEGGIO,  LAVAGGIO,
DISINFEZIONE, BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, MATERASSI E GUANCIALI -
STERILIZZAZIONE  DI  BIANCHERIA  PER  CAMPO  OPERATORIO  -  LAVORI  DI
RISTRUTTURAZIONE   DEI  LOCALI  DA  ADIBIRE  A  TERMINALE  LAVANOLO  -
RIFACIMENTO LETTI NON ALLETTATI" importo presunto Euro. 4.500.000,00=,
Codice  NUTS  ITF  31  CPV  55 10 00 00 - 1; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:
Vedasi  precedente II.I.1. II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO PUBBLICO;
II.1.5)  Breve  descrizione  degli  appalti  o  degli  acquisti Vedasi
precedente  II.I.1.  II.1.6)  CPV (Vocabolario comune per gli appalti)
Vedasi  precedente II.I.1. II.1.7) Gli appalti non rientrano nel campo
di  applicazione  dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) La gara
e'  divisa  in  lotti.  II.1.9)  Non  sono  ammesse  varianti. II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  vedasi punto II.I.1. II.2.2) Non vi
sono  Opzioni.  II.3)  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la
durata  del  contratto  e'  indicata  al  punto  II.I.1.  SEZIONE III:
INFORMAZIONI  DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.  1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste Nella misura prevista all'art.113 del D.Lgs 163/06. III.1.2)
Principali  modalita'  di finanziamento e di pagamento c/o riferimenti
alle  disposizioni applicabili in materia : Fondi correnti di bilancio
-  Pagamento  a  termini di legge. III.1.3) Forma giuridica che dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto  Raggruppamento  temporaneo  di imprese ex art. 37 D.Lgs.
163/2006.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  III.2.1 Situazione
personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione
nell'albo   professionale   o   nel  registro  commerciale.  Requisiti
indicati  nel  disciplinare  di  gara  scaricabile  gratuitamente  dal
profilo   aziendale  all'indirizzo  www.ospedale.caserta.it.  III.2.3)
Capacita'   Tecnica:  Requisiti  indicati  nel  disciplinare  di  gara
scaricabile   gratuitamente   dal   profilo   aziendale  all'indirizzo
www.ospedale.caserta.it.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO DI
SERVIZI:  III.3.1)  La prestazione dei servizi non e' riservata ad una
particolare  professione.  III.3.2  )  Le  persone  giuridiche  devono
indicare   il   nome  e  le  qualifiche  professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.I)
Tipo  DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Offerta  economicamente  piu' vantaggiosa. I criteri sono indicati nel
disciplinare  di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO:
IV.3.3)  Termine  per  il ricevimento delle richieste di chiarimenti o
per  l'accesso  ai  documenti:  21.11.2008.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ORE 12.00 DEL 5.12.2008. IV.3.6) Le offerte
dovranno   essere   redatte  in  lingua  italiana.  IV.3.8.  MODALITA'
apertura  offerte:  DATA  11.12.2008  ORE  15.00.  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI  VI.1)  NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO. Il Presente
bando  e'  stato  inviato alla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea
per la pubblicazione in data 09.10.2008.

                          Direttore Generale
                           Luigi Annunziata
 
T-08BFK8828 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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