Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara n. 76/08 Per il giorno 21 novembre 2008 alle ore 9,30 e' indetta una procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti anzionatori relativi al Codice della Strada emessi dal Corpo della Polizia Municipale di Verona, per il periodo dal 1° gennaio 2009 fino al 31 marzo 2010, per un importo complessivo stimato dell'appalto di Euro 437.500,00 (I.V.A. esclusa). L'offerta dovra' pervenire al Centro di Responsabilita' Protocollo Informatico Archivio del comune di Verona, piazza Bra' n. 1, entro le ore 13 del 19 novembre 2008. Il bando di gara e i documenti necessari per presentare offerta possono essere ritirati presso il C.d.R. Gare Contratti Appalti (tel. 045/8077286 - fax 045/8077608) o reperiti nel sito Internet www.comune.verona.it Il bando e' stato inviato alla Commissione della Comunita' europea il 10 ottobre 2008. Verona, 10 ottobre 2008 Il dirigente del c.d.r. Polizia municipale: dott. Luigi Altamura C-0818128 (A pagamento).