COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2008)

                   Estratto bando di gara n. 76/08
 
   Per  il  giorno  21  novembre  2008  alle  ore  9,30 e' indetta una
procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti
anzionatori  relativi  al  Codice  della Strada emessi dal Corpo della
Polizia  Municipale di Verona, per il periodo dal 1° gennaio 2009
fino al 31 marzo 2010, per un importo complessivo stimato dell'appalto
di  Euro  437.500,00  (I.V.A.  esclusa). L'offerta dovra' pervenire al
Centro  di  Responsabilita' Protocollo Informatico Archivio del comune
di Verona, piazza Bra' n. 1, entro le ore 13 del 19 novembre 2008.
   Il  bando  di  gara  e i documenti necessari per presentare offerta
possono  essere ritirati presso il C.d.R. Gare Contratti Appalti (tel.
045/8077286   -   fax   045/8077608)  o  reperiti  nel  sito  Internet
www.comune.verona.it  Il bando e' stato inviato alla Commissione della
Comunita' europea il 10 ottobre 2008.
      Verona, 10 ottobre 2008

   Il dirigente del c.d.r. Polizia municipale: dott. Luigi Altamura
 
C-0818128 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.