COMUNE DI REGGIO EMILIA
Area Ingegneria e gestione delle Infrastrutture
Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare
Via S. Pietro Martire n. 3 - 42100 Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2008)

                ESTRATTO DI BANDO DI VENDITA ALL'ASTA
          DI AREE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA
 
   Il  dirigente  del Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare, in
esecuzione  della  propria  determinazione  dirigenziale del 8 Ottobre
2008  P.G. n. 21279 rende noto che il giorno 19 novembre 2008 alle ore
12,00  presso  la  Sala  Rossa  (ex Sala Giunta) della sede municipale
avra'  luogo  un  pubblico  incanto,  in  un solo corpo, delle aree di
proprieta'   del  Comune  di  Reggio  Emilia,  all'interno  del  Ta-34
localita'  San  Prospero  Strinati.  La  vendita  e'  disciplinata dal
Regolamento per l'Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilita'
Generale  dello  Stato,  approvato  con  R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e
successive modificazioni ed integrazioni e verra' celebrata secondo il
metodo  di  cui  agli artt. 73 lett. c). Il plico contenente l'offerta
dovra'  pervenire  all'archivio  generale in Via Mazzacurati n. 11 cap
42100  Reggio  Emilia, entro le ore 12,00 del giorno 18 novembre 2008,
precedente  a  quello  fissato per l'asta che si terra' alle ore 12,00
del  19  novembre  2008.  Gli  orari  di  apertura dell'archivio sono:
lunedi'-venerdi'  8,30-13,00,  sabato  8,30-12,30, martedi' e giovedi'
dalle  15,00-17,00.  Il  bando  integrale  puo'  essere consultato sui
seguenti      siti      Internet:     http://www.municipio.re.it/gare,
http://www.municipio.re.it/AlboPretorio.   Tutta   la   documentazione
inerente  al bando e' visibile presso l'indirizzo di seguito indicato.
Per  ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi ai seguenti numeri
telefonici  del  Servizio Gestione del Patrimonio Immobiliare:Dott.ssa
Roberta    Ugolotti    tel    0522/456259   fax   0522/456696   e-mail
roberta.ugolotti@municipio.re.it,  Geom.  Tinelli  Concetta  Helga tel
0522/456479  e-mail concetta.tinelli@municipio.re.it. Responsabile del
procedimento  e'  il  Dott.  Rodolfo  Galloni, tel 0522/456574, e-mail
rodolfo.galloni@municipio.re.it. REGGIO EMILIA, 10 ottobre 2008.

                      Il Dirigente del Servizio
                        Dott. Galloni Rodolfo
 
T-08BFF9064 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.