Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (CA) - 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2008)

   Gara per la fornitura di elettrodi e gel - Scadenza: 10/12/2008
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione
conferita  all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara per la
fornitura  di  elettrodi  e  gel  II.1.2)  Tipo  di  appalto:Forniture
Acquisto   Luogo  principale  di  consegna  o  esecuzione  ospedali  e
strutture  nell'ambito  del  territorio  dell'ASL N. 8 Nuts Code ITG27
II.1.3)   L'avviso   riguarda:   Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli acquisti: Gara per la fornitura di
elettrodi   e   gel   per  tutte  le  varie  strutture  ospedaliere  e
territoriali    della    ASL    N.8    di    Cagliari    e   l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di Cagliari (Ospedale San Giovanni di Dio e
Policlinico  Universitario di Monserrato).II.1.6) CPV: 31711140II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici   (AAP)   II.1.8)   Divisione  in  lotti:  SI  -  uno  o  piu
lottiII.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita  totale:Valore
stimato  di  euro  1.027.060,00  per  un  totale  complessivo  di Euro
1.283.825,00 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno di
Euro  256.765,00 (IVA esclusa) Valore stimato IVA esclusa:1 283 825,00
EUR  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE DI
ESECUZIONE  Periodo  in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta secondo le modalita
previste  dall'art.  54  della  L.R.  n.  5/2007: GARANZIA PROVVISORIA
dell'importo  pari  all'1%  dell'importo  a  base  d'asta,  secondo le
modalita  previste  al  punto  8)  del  disciplinare di gara.-GARANZIA
DEFINITIVA    dell'importo   pari   al   5%   dell'offerta   economica
dell'Aggiudicatario,  richiesta  secondo le modalita previste al punto
9)  del  disciplinare di gara.Periodo di durata del vincolo cauzionale
provvisorio:  PER  L'AGGIUDICATARIO:  fino alla stipula del contratto;
PER  I NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione definitiva.
III.1.2)  Principali  modalita  di finanziamento: FINANZIAMENTO: Fondi
propri  di  bilancio.MODALITA'  DI PAGAMENTO: previste dall'art. 5 del
capitolato  speciale  d'oneri,  disciplinare  tecnico  III.1.3)  Forma
giuridica:  Secondo  le  modalita  previste dall'art. 37 del D.Lgs. n.
163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2)    CONDIZIONI    DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)   Situazione
operatori:In  relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto,
i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R 445/2000, mediante
apposita  dichiarazione  concernente  le  loro  situazioni, secondo la
previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso
o  meno  dei  requisiti  di ordine generale (art. 38 D.lgs 163/06), di
idoneita   professionale.Sono   esclusi   dalla   partecipazione  alle
procedure  di  affidamento  degli  appalti  di forniture e servizi, ne
possono  essere  affidatari  di  subappalti, e non possono stipulare i
relativi  contratti i soggetti concorrenti che si trovano in una delle
condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e al comma
2  dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06.Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13,
del  D.  Lgs.  163/06,  i  raggruppamenti  temporanei  d'impresa, sono
tenuti  a indicare la quota di partecipazione dei singoli partecipanti
al  raggruppamento, in misura corrispondente sono tenuti a indicare le
prestazioni   che   eseguiranno   nell'ambito  dell'appalto.  III.2.2)
Situazione  economica:  come da capitolato specialeIII.2.3) Situazione
tecnica:  come  da capitolato speciale III.2.4) Appalti non riservati.
SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:  PREZZO  PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica
NO   IV.3.1)   INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento:  1249/2008  Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni
per  ottenere  il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
oppure  il documento descrittivo Data: 04/12/2008 Ora: 12:00 Documento
NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte o
delle  domande  di partecipazione 10/12/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili:  IT  IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni:
180  IV.3.8)  Modalita di apertura delle offerte Data: 15/12/2008 Ora:
09:30  Luogo:  Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di Cagliari - via Piero
della  Francesca  n. 1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: potra assistere
un  incaricato  di ciascun Operatore Economico concorrente con mandato
di rappresentanza o procura speciale
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2)
APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  CIG:  Lotto  A  0220752A4D  Lotto B 0220754BF3 Lotto F
0220787730  Lotto  G  02207898D6 Lotto H 02207909A9 Lotto I 0220791A7C
Lotto L 0220792B4F La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato
ed  i  relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda
Sanitaria  Locale  N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione
"bandi   e  gare",  alla  voce  inerente  la  presente  gara.L'Azienda
Sanitaria  Locale  N.  8  di  Cagliari  si riserva il diritto : di non
procedere  all'aggiudicazione  nel  caso  in cui nessuna delle offerte
presentate  venga  ritenuta  idonea;  di  procedere all'aggiudicazione
anche  in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
e/o  non  aggiudicare la gara motivatamente VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: T.A.R.
DELLA   SARDEGNA   VIA   SASSARI  N.  17  CAGLIARI  09100  IT  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990  e  s.  m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto
ricorso  innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  60  gg.  previsto  dall'art.  21  della  legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 13/10/2008 Inviato alla GUCE il
13/10/2008 alle 15:10
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Via  Piero Della Francesca N. 1 09047 IT Tel:+39 0706093358 Contatto :
Servizio    Acquisti    Telefono    :    +39    0706093227   Email   :
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                   Responsabile Servizio Acquisti:
                       Maria Gabriella Mallica
 
T-08BFK9034 (A pagamento).
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