Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca n. 1
Selargius (ca) - 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2008)

           Gara in modalita telematica per la fornitura di
            DOSAGGI RADIOIMMUNOLOGICI- IMMUNORADIOMETRICI
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice Gara in modalita telematica per la fornitura di DOSAGGI
RADIOIMMUNOLOGICI- IMMUNORADIOMETRICI
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo principale di
consegna  o  esecuzione Presso il P.O. Businco e Servizio Farmaceutico
in Cagliari Nuts Code ITG27
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di DOSAGGI RADIOIMMUNOLOGICI- IMMUNORADIOMETRICI.
   II.1.6) CPV: 33141626
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)
   II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita  totale:Valore  stimato  di  euro
1.102.937,95  per  un  totale  complessivo  di  Euro 1.470.583,93 (IVA
esclusa),  comprese  opzioni di rinnovo per un anno di Euro 367.645,98
(IVA esclusa) Valore stimato IVA esclusa:1 470 583,00 EUR
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:36
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Garanzia  a  corredo
dell'offerta  secondo  le modalita previste dall'art. 54 della L.R. n.
5/2007:-  GARANZIA  PROVVISORIA  dell'importo  pari all'1% della somma
degli  importi  a  base d'asta dei Lotti per i quali presenta offerta,
secondo le modalita previste al punto
   10)  del  disciplinare  di  gara.- GARANZIA DEFINITIVA dell'importo
pari  al  5%  dell'offerta  economica  dell'Aggiudicatario,  richiesta
secondo le modalita previste al punto
   12)   del  disciplinare  di  gara.Periodo  di  durata  del  vincolo
cauzionale  provvisorio: - PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;-  PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.
   III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:-  FINANZIAMENTO:
Fondi  propri di bilancio.- MODALIT DI PAGAMENTO: previste dall'art. 5
del  capitolato  speciale d'oneri, disciplinare tecnico III.1.3) Forma
giuridica  :Secondo  le  modalita  previste dall'art. 37 del D.Lgs. n.
163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2)    CONDIZIONI    DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)   Situazione
operatori:In  relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto,
i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R 445/2000, mediante
apposita  dichiarazione  concernente  le  loro  situazioni, secondo la
previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso
o  meno  dei  requisiti  di ordine generale (art. 38 D.lgs 163/06), di
idoneita   professionale.Sono   esclusi   dalla   partecipazione  alle
procedure  di  affidamento  degli  appalti  di forniture e servizi, ne
possono  essere  affidatari  di  subappalti, e non possono stipulare i
relativi  contratti i soggetti concorrenti che si trovano in una delle
condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e al comma
2  dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06.Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13,
del  D.  Lgs.  163/06,  i  raggruppamenti  temporanei  d'impresa, sono
tenuti  a indicare la quota di partecipazione dei singoli partecipanti
al  raggruppamento, in misura corrispondente sono tenuti a indicare le
prestazioni che eseguiranno nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale
   III.2.3)  Situazione  tecnica: Come da capitolato speciale. Livelli
minimi  di capacita eventualmente richiesti: Dotazione tecnica minima:
PC  collegato  ad internet e dotatodi browser Internet Explorer 5.5. o
superiore;  firma  digitale  rilasciata da certificatore accreditato e
generatamediante  dispositivo  per  firma sicura, ex art. 38 - co. 2 -
DPR   n.  445/2000;  marcatura  temporale  rilasciata  dacertificatore
iscritto  all'elenco,  ex  art.  28 DPR 445/2000, disponibile sul sito
www.cnipa.gov.it.
   III.2.4)  Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura:
PROCEDURA APERTA
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso
ad  asta elettronica: Gli operatori economici che saranno ammessi alla
gara  presenteranno telematicamente le offerte economiche collegandosi
all'indirizzo,                      area                     riservata
http://app.albofornitori.it/aslcagliari.La    CSAmed   s.r.l.,   quale
gestore  del  sistema,  e incaricata dei servizi di conduzione tecnica
dei   sistemi   e   delle   applicazioni  informatiche  necessarie  al
funzionamento delle procedure telematiche di acquisto
   IV.3.1)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di
riferimento:  1196/2008  Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni
per  ottenere  il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
oppure  il documento descrittivo Data: 01/12/2008 Ora: 12:00 Documento
NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte o
delle  domande  di partecipazione 08/12/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta giorni: 180 IV.3.8)
Modalita  di apertura delle offerte Data: 11/12/2008 Ora: 09:30 Luogo:
Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari - via Piero della Francesca
n.  1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: Potra assistere un incaricato di
ciascun  Operatore Economico concorrente con mandato di rappresentanza
o procura speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO  PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO
DELL'UE: NO
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG:Lotto 9 - 02208646BB Lotto 10
-  022087D53  Lotto  12  - 0220874EF9 Lotto 17 - 02208868E2 Lotto 19 -
02208879B5  Lotto  20  -  0220888A88  Lotto 21 - 0220889B5B Lotto 23 -
0220890C2E  Lotto  24  -  0220892DD4  Lotto 25 - 0220893EA7 Lotto 27 -
0220894F7A  Lotto  28-  0220895052  Lotto  31  - 0220896125 Lotto 32 -
02208971F8   Lotto   37   -   02208982CBLa   documentazione   di  gara
(Disciplinare,   Capitolato  ed  i  relativi  allegati)  dovra  essere
scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari:
http://www.aslcagliari.it  sezione  "bandi e gare", alla voce inerente
la  presente  gara.L'Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8  di Cagliari si
riserva  il  diritto : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in
cui  nessuna  delle  offerte  presentate  venga  ritenuta  idonea;  di
procedere  all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola offerta
valida;   di   sospendere,   reindire  e/o  non  aggiudicare  la  gara
motivatamente.   VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA
SASSARI  N.  17 CAGLIARI 09100 IT VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ai
sensi  dell'art.  3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso
il  presente  bando  puo  essere proposto ricorso innanzi il Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  la Sardegna entro il termine di 60 gg.
previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 13/10/2008 Inviato alla GUCE il
13/10/2008 alle 15:52
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius  (ca)  09047  IT Contatto : Servizio Acquisti Telefono : +39
0706093227  Email  : acquisti@asl8cagliari.it Fax : +39 0706093225 Url
amministrazione: www.aslcagliari.it

                    Responsabile Servizio Acquisti
                       Maria Gabriella Mallica
 
T-08BFK9036 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.