Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
OGGETTO: AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 01.09.2008 - 30.06.2011- ESITO GARA IL RESPONSABILE DEL SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE ai sensi dell'art. 65 del D.Lgs. 163/2006. VISTO il D.lgs 163/2006 Codice Contratti; VISTI il verbale relativo alla gara in epigrafe del giorno 20/08/2008; RENDE NOTO che: Ente appaltante: Comune di Citerna (Perugia) - C.so Garibaldi- tel. 075-8592119 - sito internet: www.Citerna.net; Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio di trasporto scolastico; Valore presunto dell'appalto: Il Valore presunto complessivo dell'appalto e' di Euro. 241.000,00.= (IVA esclusa al 10%) per l'intero periodo contrattuale, calcolato su un numero complessivo pari a 126.000 K. Criterio di aggiudicazione: Pubblico incanto con l'aggiudicazione del migliore punteggio risultante dall'offerta economicamente piu' vantaggiosa previsto dall'art. 83, comma 1 del medesimo D.Lgs. n. 163/2006 e valutazione dell'offerta tecnica-finanziaria; Importo a base d'appalto: L'importo complessivo della gara e' di Euro. 1,60 a Km. oltre Iva; Durata: 01.09.2008 - 30.06.2011; Ditte partecipanti: due Ditta aggiudicataria: Ditta Meoni Franco con sede in Sansepolcro (AR). Importo di aggiudicazione: 1,38 a Km. Citerna, 13/10/2008 Il Resp.le del Servizio: Antonio Dr. Guerrini T-08BGA9011 (A pagamento).