Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2009-2013 In esecuzione della DT (SF) n. 197 del 7 ottobre 2008 e' indetta una procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2009-31 dicembre 2013. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 15 dicembre 2008 presso l'ufficio protocollo del comune di Monteverdi Marittimo - via IV Novembre n. 1 - 56040 Monteverdi Marittimo (PI). Il bando integrale con tutti gli allegati e' reperibile all'albo pretorio del comune di Monteverdi Marittimo e sul sito internet www.comune.monteverdi.pi.it Responsabile del procedimento e' il sig. Venturi Nevio telef. 0565/785124 - Fax 0565/784410 - Cell. 3351606541 - E mail n.venturi@comune.monteverdi.pi.it Il responsabile servizio finanziario Venturi Nevio C-0818517 (A pagamento).