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Bando di gara recupero comprensivo di caricamento in autonomia e trasporto di pneumatici fuori uso codice CER 16.01.03 1. NOME INDIRIZZO NUMERO TELEFONICO E DI FAX NONCHE' INDIRIZZO ELETTRONICO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: APRICA S.p.A. Via Lamarmora 230 25124 Brescia tel 03035531 fax 030349697 www.a2a.eu 3.a) - PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura ristretta. 3.e) - EVENTUALE RICORSO A UN'ASTA ELETTRONICA: SI. Informazioni dettagliate sulla procedura saranno fornite con il capitolato che sara' inviato ai fornitori che avranno presentato richiesta di partecipazione e risulteranno in possesso dei requisiti richiesti nel presente bando. 4.- FORMA DELL'APPALTO: Appalto pubblico. 5.- LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: comune e provincia di Brescia e di Bergamo. 6. c) - CATEGORIA DI SERVIZIO 16 - recupero comprensivo di caricamento in autonomia e trasporto dei pneumatici fuori uso provenienti dalla raccolta differenziata nei comuni della provincia di Brescia e della provincia di Bergamo e provenienti dalla selezione dei rifiuti presso gli impianti APRICA S.p.A. CPV 90510000 CIG 0221299DB2 QUANTITA' DEI SERVIZI DA PRESTARE: il quantitativo annuo presunto di pneumatici e di t 2600. 8. - DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi. Opzione per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni. 12. b) TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 2.12.2008. 12. c) INDIRIZZO A CUI DEVONO ESSERE TRASMESSE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE - APRICA S.p.A. - Acquisti e Logistica Brescia - Via Lamarmora 230 25124 BRESCIA ITALIA. 12. d) LINGUA NELLA QUALE DEVONO ESSERE REDATTE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. 14. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:cauzione definitiva a garanzia del corretto svolgimento del servizio di cui all'art. 113 del d. lgs. 163 del 12.4.2006 e successive modifiche ed integrazioni. 15. MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: attivita' auto finanziata. Pagamento a 120 giorni fine mese data ricevimento fattura. 16 - FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Vale quanto previsto dall'art. 37 del d. lgs. 12.4.2006 e successive modifiche ed integrazioni. 17. - CRITERI DI SELEZIONE: dichiarazione del legale rappresentante dell'impresa sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n 445 attestante che: a) la societa' non si trova in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163 del 12.4.2006 e successive modifiche ed integrazioni; b) la regolarita' contributiva; c) per le societa' italiane che la societa' e' in regola con le disposizioni di cui alla Legge 68/99. Dichiarazione del legale rappresentante della societa' sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n 445 attestante che la societa' abbia gestito nel periodo 2005/2007 contratti di recupero pneumatici fuori uso per un importo medio annuo non inferiore a Euro 500.000,00 allegando elenco dei contratti dettagliando: oggetto del contratto, committente, importo e durata. Alla domanda di partecipazione dovra' inoltre essere allegata la seguente documentazione: a) copia dell'autorizzazione dell'impianto di recupero (operazioni di recupero da R1 a R9 dell'allegato C del D. lgs. 152/06) dei pneumatici; b) copia dell'iscrizione all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei rifiuti in cat. 4 classe "E" o superiori; c) dichiarazione sottoscritta dal responsabile dell'impianto di recupero al quale si intende conferire il rifiuto dalla quale risulti la disponibilita' a ricevere almeno 5000 t/anno. 23.- CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. 26. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO Il presente bando e' stato inviato alla GUCE per la pubblicazione il 21.10.2008. A2A - Mandataria Incaricata: Paolo Rundeddu IG-08311 (A pagamento).