APRICA S.p.A. Brescia, via Lamarmora n. 230
P.IVA n. 00802250175

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2008)

    Bando di gara recupero comprensivo di caricamento in autonomia
       e trasporto di pneumatici fuori uso codice CER 16.01.03
 
   1.  NOME  INDIRIZZO  NUMERO  TELEFONICO  E DI FAX NONCHE' INDIRIZZO
ELETTRONICO  DELL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  APRICA  S.p.A. Via
Lamarmora 230 25124 Brescia tel 03035531 fax 030349697
   www.a2a.eu
   3.a) - PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura ristretta.
   3.e)  -  EVENTUALE  RICORSO A UN'ASTA ELETTRONICA: SI. Informazioni
dettagliate  sulla  procedura  saranno  fornite  con il capitolato che
sara'  inviato  ai  fornitori  che  avranno  presentato  richiesta  di
partecipazione  e risulteranno in possesso dei requisiti richiesti nel
presente bando.
   4.- FORMA DELL'APPALTO: Appalto pubblico.
   5.- LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: comune e provincia di Brescia
e di Bergamo.
   6.  c)  -  CATEGORIA  DI  SERVIZIO  16  -  recupero  comprensivo di
caricamento   in  autonomia  e  trasporto  dei  pneumatici  fuori  uso
provenienti dalla raccolta differenziata nei comuni della provincia di
Brescia  e  della  provincia  di Bergamo e provenienti dalla selezione
dei  rifiuti  presso  gli  impianti  APRICA  S.p.A.  CPV  90510000 CIG
0221299DB2  QUANTITA'  DEI  SERVIZI DA PRESTARE: il quantitativo annuo
presunto di pneumatici e di t 2600.
   8.  -  DURATA  DELL'APPALTO: 12 mesi. Opzione per ulteriori 12 mesi
alle stesse condizioni.
   12.  b)  TERMINE  ULTIMO  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 2.12.2008.
   12.  c)  INDIRIZZO  A  CUI  DEVONO  ESSERE  TRASMESSE LE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE  -  APRICA  S.p.A. - Acquisti e Logistica Brescia - Via
Lamarmora 230 25124 BRESCIA ITALIA.
   12.  d)  LINGUA  NELLA  QUALE  DEVONO  ESSERE REDATTE LE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: italiano.
   14.  CAUZIONI  E  GARANZIE RICHIESTE:cauzione definitiva a garanzia
del  corretto svolgimento del servizio di cui all'art. 113 del d. lgs.
163 del 12.4.2006 e successive modifiche ed integrazioni.
   15. MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: attivita'
auto  finanziata.  Pagamento  a  120 giorni fine mese data ricevimento
fattura.
   16  -  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'  ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI
OPERATORI  ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Vale quanto previsto
dall'art.   37  del  d.  lgs.  12.4.2006  e  successive  modifiche  ed
integrazioni.
   17. - CRITERI DI SELEZIONE: dichiarazione del legale rappresentante
dell'impresa  sottoscritta  in  conformita'  alle disposizioni del DPR
28.12.2000 n 445 attestante che: a) la societa' non si trova in alcuna
delle  condizioni  di  cui all'art. 38 del D. Lgs. 163 del 12.4.2006 e
successive  modifiche ed integrazioni; b) la regolarita' contributiva;
c)  per  le  societa'  italiane  che  la  societa' e' in regola con le
disposizioni di cui alla Legge 68/99.
   Dichiarazione del legale rappresentante della societa' sottoscritta
in  conformita'  alle disposizioni del DPR 28.12.2000 n 445 attestante
che  la  societa'  abbia  gestito  nel  periodo 2005/2007 contratti di
recupero pneumatici fuori uso per un importo medio annuo non inferiore
a   Euro  500.000,00  allegando  elenco  dei  contratti  dettagliando:
oggetto del contratto, committente, importo e durata.
   Alla  domanda  di  partecipazione dovra' inoltre essere allegata la
seguente documentazione: a) copia dell'autorizzazione dell'impianto di
recupero  (operazioni  di  recupero  da R1 a R9 dell'allegato C del D.
lgs.   152/06)  dei  pneumatici;  b)  copia  dell'iscrizione  all'Albo
Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei rifiuti in cat.
4   classe   "E"   o  superiori;  c)  dichiarazione  sottoscritta  dal
responsabile  dell'impianto  di recupero al quale si intende conferire
il  rifiuto  dalla  quale  risulti la disponibilita' a ricevere almeno
5000 t/anno.
   23.- CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso.
   26. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO Il presente bando e' stato inviato
alla GUCE per la pubblicazione il 21.10.2008.

             A2A - Mandataria Incaricata: Paolo Rundeddu
 
IG-08311 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.