Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 - Selargius (ca) 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2008)

   Gara dispositivi per apparato urogenitale e protesi urogenitali
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Gara  dispositivi  per  apparato urogenitale e protesi
urogenitali
   II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Nuts Code ITG27
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura,
in  piu  lotti  e sub-lotti, di dispositivi per apparato urogenitale e
protesi urogenitali
   II.1.6) CPV: 33184100 33100000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)
   II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita  totale:Valore  stimato  di  euro
3.899.580,00  per  un  totale  complessivo  di  Euro 4.874.475,00 (IVA
esclusa),  comprese  opzioni di rinnovo per un anno di Euro 974.895,00
(IVA esclusa)
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Garanzia  a  corredo
dell'offerta  secondo  le modalita previste dall'art. 54 della L.R. n.
5/2007:-  GARANZIA  PROVVISORIA  dell'importo  pari all'1% della somma
degli  importi  a  base d'asta dei Lotti per i quali presenta offerta,
secondo le modalita previste al punto
   8) del disciplinare di gara.- GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari
al  5%  dell'offerta  economica dell'Aggiudicatario, richiesta secondo
le modalita previste al punto
   9)   del   disciplinare  di  gara.Periodo  di  durata  del  vincolo
cauzionale  provvisorio: - PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;-  PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.
   III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:-  FINANZIAMENTO:
Fondi  propri di bilancio.- MODALIT DI PAGAMENTO: previste dall'art. 5
del capitolato d'oneri, disciplinare tecnico
   III.1.3) Forma giuridica :Secondo le modalita previste dall'art. 37
del D.Lgs. n. 163/2006
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:Informazioni e formalita necessarie
per  valutare la conformita ai requisiti: In relazione alle condizioni
di  partecipazione  all'appalto,  i  soggetti partecipanti rendono, ai
sensi  del D.P.R 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente
le loro situazioni, secondo la previsione del disciplinare di appalto,
anche  in  relazione  al  possesso  o  meno  dei  requisiti  di ordine
generale  (art.  38  D.lgs  163/06),  di  idoneita  professionale.Sono
esclusi  dalla  partecipazione  alle  procedure  di  affidamento degli
appalti  di  lavori, servizi e forniture, ne possono essere affidatari
di subappalti, e non possono stipulare i relativi contratti i soggetti
concorrenti  che  si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1
dell'art.  38  del  D.Lgs. 163/06 s.m.i. e al comma 2 dell'art. 34 del
D.Lgs.  163/06 s.m.i..Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13, del D. Lgs.
163/06  s.m.i.,  i  raggruppamenti temporanei d'impresa, sono tenuti a
indicare  la  quota  di  partecipazione  dei  singoli  partecipanti al
raggruppamento,  in  misura  corrispondente  sono tenuti a indicare le
prestazioni che eseguiranno nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale
   III.2.3) Situazione tecnica: come da capitolato speciale
   III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Nessun  Altra
Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
10/12/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 16/12/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 19/12/2008 Ora:
09:30  Luogo:  Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di Cagliari - via Piero
della  Francesca  n. 1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: potra assistere
un  incaricato  di ciascun Operatore Economico concorrente con mandato
di rappresentanza o procura speciale
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  CIG:  Lotto  E- CIG 0222459AF6
Lotto  F-  CIG  0222461C9C  Lotto  G-  CIG  0222463E42  Lotto  H-  CIG
0222465FE8  Lotto  I-  CIG 022247040C Lotto K- CIG 0222482DF0 Lotto L-
CIG  0222487214  Lotto M- CIG 0222492633 Lotto N- CIG 0222493706 Lotto
O-  CIG  02224958AC  Lotto  P-  CIG 0222499BF8 Lotto R- CIG 0222502E71
Lotto  T-  CIG  022250401C  Lotto  V-  CIG  0222508368  Lotto  W-  CIG
02225115E1  Lotto  X-  CIG 022251485A Lotto Y- CIG 022251592D Lotto Z-
CIG 0222516A00La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato ed i
relativi  allegati)  dovra  essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda
Sanitaria  Locale  N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione
"bandi   e   gare",   alla   voce   inerente   la  presente  procedura
aperta.L'Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8  di  Cagliari si riserva il
diritto  :  -  di  non  procedere  all'aggiudicazione  nel caso in cui
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; - di procedere
all'aggiudicazione  anche in presenza di una sola offerta valida; - di
sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 IT
   VI.4.2)  Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini
di  presentazione di ricorso:Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990  e  s.  m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto
ricorso  innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  60  gg.  previsto  dall'art.  21  della  legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 16/10/2008 Inviato alla GUCE il
16/10/2008 alle 10:03
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) 09047 IT Tel:+39 0706093358
   Contatto : Servizio Acquisti
   Telefono : +39 0706093227
   Email : acquisti@asl8cagliari.it
   Fax : +39 0706093225
   Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                             Funzionario:
                           Gianluigi Onnis
 
T-08BFK9410 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.