Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 - Selargius (ca) 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2008)

   Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore
                   Generale n . 1266 del 06/10/2008
   ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in 1 unico lotto per la
               fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Gara  a procedura aperta indetta con deliberazione del
Direttore  Generale  n . 1266 del 06/10/2008 ai sensi dell'art. 55 del
D.Lgs.  163/06,  in  1 unico lotto per la fornitura di Ossigenoterapia
Domiciliare
   II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Misto Nuts Code ITG27
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di  OSSIGENOTERAPIA  DOMICILIARE  MONITORAGGIO  TELEMATICO  PAZIENTE E
REPORTISTICA INFORMATIZZATA
   II.1.6) CPV: 85111700
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo  o  entita  totale:Valore  stimato  di  Euro
7.538.044,50  per  un  totale  di  Euro  9.422.555,63  (IVA  esclusa),
comprese  opzioni  di  rinnovo  per  un anno di Euro 1.884.511,13 (IVA
esclusa).
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione provvisoria in sede
di  offerta  pari  all'1%  dell'importo  presunto  della  fornitura, e
cauzione definitiva per l'aggiudicatario pari al 5% dell'importo netto
di assegnazione (L. R. n. 5/2007, art. 54 punto 1.)
   III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Fondi propri
   III.1.3)  Forma  giuridica  :Ai  sensi  degli art. 34, 37 e 253 del
D.Lgs. 163/06.
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:Informazioni e formalita necessarie
per  valutare  la conformita ai requisiti:In relazione alle condizioni
di  partecipazione  all'appalto,  I  soggetti partecipanti rendono, ai
sensi del D.P.R. 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente
le   loro  situazioni,  secondo  la  previsione  del  disciplinare  di
appalto, anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine
generale  (art.  38  D.  lgs.  163/06), di idoneita professionale.Sono
esclusi  dalla  partecipazione  alle  procedure  di  affidamento degli
appalti  di  forniture  e  servizi,  ne  possono  essere affidatari di
subappalti,  e  non  possono stipulare I relativi contratti I soggetti
concorrenti  che  si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1
dell'art.  38 del D. lgs. 163/06 e al comma 2 dell'art. 34 del D. Lgs.
163/06.Ai  sensi  dell'art.  37,  commi  4  e  13 del D.Lgs. 163/06, i
raggruppamenti temporanei d'impresa sono tenuti a indicare la quota di
partecipazione  dei  singoli partecipanti al raggruppamento, in misura
corrispondente  sono  tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno
nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale
   III.2.3) Situazione tecnica: Dotazione tecnica minima: PC collegato
a  Internet  e  dotato  di  browser Internet Explorer 5.5 o superiore;
firma  digitale  rilasciata  da  certificatore  accreditato e generata
mediante  dispositivo  di firma sicura, ex art. 38 38 - co. 2 - DPR n.
445/2000;   marcatura   temporale  rilasciata  certificatore  iscritto
all'elenmco,   ax   art.   28   DPR  445/2000,  disponibili  sul  sito
www.cnipa.gov.it
   III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO
   IV.2.2)  Ricorso  ad  asta elettronica: Gli operatori economici che
saranno  ammessi  alla  gara  presenteranno telematicamente le offerte
economiche      collegandosi     all'indirizzo,     area     riservata
https://app.albofornitori.it/aslcagliari.    La    CSAmed   s.r.l.   e
incaricata  dei  servizi  di  conduzione  tecnica  dei sistemi e delle
applicazioni  informatiche necessarie al funzionamento delle procedure
telematiche di acquisto.
   IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Nessun  Altra
Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
10/12/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 16/12/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 19/12/2008 Ora:
09:30 Luogo: Azienda Sanitaria Locale n. 8 - Via Piero della Francesca
n.  1  -  09047  Selargius  (CA)  Persone  ammesse:  potra assistere 1
incaricato  di  ciascun operatore economico concorrente con mandato di
rappresentanza o procura speciale
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI: CIG 0222570691La documentazione
di  gara  (Disciplinare,  Capitolato e relativi allegati) dovra essere
scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari:
http://www.asl8cagliari.it,  sezione  "Operatori:  bandi e gare", alla
voce  inerente la presente procedura aperta.L'Azienda Sanitaria Locale
n.   8   di   Cagliari  si  riserva  il  diritto:-  di  non  procedere
all'aggiudicazione  nel  caso  in  cui  nessuna  delle  offerte  venga
ritenuta idonea;- di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di
una  sola offerta valida;- di sospendere, reindire e/o non aggiudicare
la gara motivatamente.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Sardegna Via Sassari n. 17 CAGLIARI 09100 IT
   VI.4.2)  Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini
di  presentazione di ricorso:Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990  e  s.m.i.  avverso  il  presente  bando  puo essere proposto
ricorso  innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  60  giorni  previsto  dall'art. 21 della legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 16/10/2008 Inviato alla GUCE il
16/10/2008 alle 10:04
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) 09047 IT Tel:+39 0706093358
   Contatto : Servizio Acquisti
   Telefono : +39 0706093227
   Email : acquisti@asl8cagliari.it
   Fax : +39 0706093225
   Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                             Funzionario
                           Gianluigi Onnis
 
T-08BFK9411 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.