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Atti correlati
Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore Generale n . 1266 del 06/10/2008 ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in 1 unico lotto per la fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore Generale n . 1266 del 06/10/2008 ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in 1 unico lotto per la fornitura di Ossigenoterapia Domiciliare II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Misto Nuts Code ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE MONITORAGGIO TELEMATICO PAZIENTE E REPORTISTICA INFORMATIZZATA II.1.6) CPV: 85111700 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale:Valore stimato di Euro 7.538.044,50 per un totale di Euro 9.422.555,63 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno di Euro 1.884.511,13 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione provvisoria in sede di offerta pari all'1% dell'importo presunto della fornitura, e cauzione definitiva per l'aggiudicatario pari al 5% dell'importo netto di assegnazione (L. R. n. 5/2007, art. 54 punto 1.) III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Fondi propri III.1.3) Forma giuridica :Ai sensi degli art. 34, 37 e 253 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti:In relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto, I soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R. 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente le loro situazioni, secondo la previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale (art. 38 D. lgs. 163/06), di idoneita professionale.Sono esclusi dalla partecipazione alle procedure di affidamento degli appalti di forniture e servizi, ne possono essere affidatari di subappalti, e non possono stipulare I relativi contratti I soggetti concorrenti che si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del D. lgs. 163/06 e al comma 2 dell'art. 34 del D. Lgs. 163/06.Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13 del D.Lgs. 163/06, i raggruppamenti temporanei d'impresa sono tenuti a indicare la quota di partecipazione dei singoli partecipanti al raggruppamento, in misura corrispondente sono tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno nell'ambito dell'appalto. III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale III.2.3) Situazione tecnica: Dotazione tecnica minima: PC collegato a Internet e dotato di browser Internet Explorer 5.5 o superiore; firma digitale rilasciata da certificatore accreditato e generata mediante dispositivo di firma sicura, ex art. 38 38 - co. 2 - DPR n. 445/2000; marcatura temporale rilasciata certificatore iscritto all'elenmco, ax art. 28 DPR 445/2000, disponibili sul sito www.cnipa.gov.it III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Gli operatori economici che saranno ammessi alla gara presenteranno telematicamente le offerte economiche collegandosi all'indirizzo, area riservata https://app.albofornitori.it/aslcagliari. La CSAmed s.r.l. e incaricata dei servizi di conduzione tecnica dei sistemi e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento delle procedure telematiche di acquisto. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 10/12/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/12/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 19/12/2008 Ora: 09:30 Luogo: Azienda Sanitaria Locale n. 8 - Via Piero della Francesca n. 1 - 09047 Selargius (CA) Persone ammesse: potra assistere 1 incaricato di ciascun operatore economico concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 0222570691La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato e relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari: http://www.asl8cagliari.it, sezione "Operatori: bandi e gare", alla voce inerente la presente procedura aperta.L'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari si riserva il diritto:- di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte venga ritenuta idonea;- di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida;- di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari n. 17 CAGLIARI 09100 IT VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso:Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 60 giorni previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 16/10/2008 Inviato alla GUCE il 16/10/2008 alle 10:04 Indirizzo domande partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1 Selargius (ca) 09047 IT Tel:+39 0706093358 Contatto : Servizio Acquisti Telefono : +39 0706093227 Email : acquisti@asl8cagliari.it Fax : +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Funzionario Gianluigi Onnis T-08BFK9411 (A pagamento).