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Atti correlati
Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE. Indirizzo internet: www.acquisti.regione.fvg.it ; www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Paolo Bordon - Tel. 0432/1794211 - Fax: 0432/272508 - carta_08@acquisti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare sono disponibili presso: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per l'affidamento della fornitura di CARTA IN RISME E CARTA USO MANO (ID 08B185). II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per l'affidamento della fornitura CARTA IN RISME E CARTA USO MANO (ID 08B185) (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE 2006/S 244-261795 del 22/12/2006). II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: 30.19.76.43; Ogg. complementari - Voc. principale: 30.19.91.20. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) euro 235.834,00 (+707.502,00 per proroga contrattuale) Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) Durata appalto: 6 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi art. 3 delle Norme di partecipazione. III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente gara i Soggetti che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al "Sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto" in riferimento al Bando di abilitazione pubblicato dal Centro Servizi Condivisi sulla GUCE Estremi di pubblicazione 2008/S 27 036289 del 08/02/2008 e GURI n 25 del 27/02/2008, per la categoria merceologica "carta fotocopie", ovvero, se non ancora abilitate, le imprese dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico tramite l'apposito processo informatico accessibile dal sito www.acquisti.regione.fvg.it. Il presente Avviso riapre il termine per la presentazione della domanda di Abilitazione al Bando succitato. Le modalita' e i termini di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale richiesta di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle Norme di gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Versamento garanzia provvisoria. Versamento relativo alla contribuzione dovuta all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici. III.2.4) Appalti riservati: NO. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Decreto 1376 del 13.10.2008. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 12/11/2008. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.11.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.1) Trattasi di un appalto periodico. VI.3) Le modalita' di esperimento della procedura di gara, le norme di partecipazione e capitolato speciale sono disponibili sui siti web www.acquisti.regione.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. (previa registrazione). Potranno essere richiesti chiarimenti entro il termine previsto al punto IV.3.3) a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail SUB I.1. Dotazione tecnica minima: personal computer collegato ad internet e dotato di browser INTERNET EXPLORER versione 6.0 o superiore; firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art 38, c 2, D.P.R. N. 445/2000. Software aggiuntivo: Java virtual Machine. Il responsabile del procedimento e' il dott Paolo Bordon. VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 16.10.2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK9474 (A pagamento).