CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2008)

                     Bando di gara per forniture
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo        internet:        www.acquisti.regione.fvg.it        ;
www.csc.sanita.fvg.it.   All'attenzione   di:   Paolo  Bordon  -  Tel.
0432/1794211  -  Fax:  0432/272508 - carta_08@acquisti.regione.fvg.it.
Ulteriori    informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  v.  punti di contatto sopra
indicati.   I.2)   Autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.  II.1.1)  Avviso  di  gara telematica ex art.10 D.P.R.
n.101/2002,  per  l'affidamento  della  fornitura  di CARTA IN RISME E
CARTA  USO  MANO  (ID  08B185).  II.1.2)  Forniture:  Acquisto.  Luogo
principale  di  consegna:  Aziende  del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4.
II.1.3)  L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Avviso di gara
telematica  ai  sensi del DPR 101/02 per l'affidamento della fornitura
CARTA  IN  RISME  E  CARTA USO MANO (ID 08B185) (Bando di abilitazione
pubblicato  su  GUCE  2006/S  244-261795 del 22/12/2006). II.1.6) CPV:
Ogg.  principale  - Voc. principale: 30.19.76.43; Ogg. complementari -
Voc.  principale:  30.19.91.20. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9) Varianti: no. II.2.1) euro 235.834,00
(+707.502,00  per proroga contrattuale) Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni:
proroga  contrattuale. II.3) Durata appalto: 6 mesi. III.1.1) Cauzioni
e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento  ai  sensi  del  D.Lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai sensi art. 3 delle Norme di
partecipazione.  III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente
gara  i  Soggetti che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al "Sistema
informatico  per  le procedure telematiche di acquisto" in riferimento
al Bando di abilitazione pubblicato dal Centro Servizi Condivisi sulla
GUCE  Estremi  di pubblicazione 2008/S 27 036289 del 08/02/2008 e GURI
n  25 del 27/02/2008, per la categoria merceologica "carta fotocopie",
ovvero,  se  non  ancora  abilitate,  le  imprese  dovranno richiedere
l'abilitazione  al  sistema  informatico  tramite  l'apposito processo
informatico   accessibile  dal  sito  www.acquisti.regione.fvg.it.  Il
presente  Avviso  riapre il termine per la presentazione della domanda
di  Abilitazione  al  Bando  succitato.  Le  modalita'  e i termini di
presentazione  della domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi
inclusa   l'eventuale   richiesta   di  abilitazione  al  bando,  sono
espressamente   definiti   nelle   Norme  di  gara.  Prove  richieste:
dichiarazione con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna
delle  condizioni  di  esclusione  di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m
comma  1  art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro
della  CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali
per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione
al  Registro  delle  Imprese,  che  a  carico  della ditta non vi sono
dichiarazione   di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione  in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  Versamento garanzia provvisoria. Versamento
relativo  alla  contribuzione  dovuta  all'Autorita'  di vigilanza sui
contratti  pubblici.  III.2.4)  Appalti riservati: NO. IV.1) Procedura
aperta.  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)
Decreto 1376 del 13.10.2008. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo   stesso  appalto:  SI.  IV.3.3)  Termine  per  richieste/accesso
documenti: 12/11/2008. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.11.2008 -
ore  12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal
termine  ultimo  per  il ricevimento delle offerte). VI.1) Trattasi di
un   appalto  periodico.  VI.3)  Le  modalita'  di  esperimento  della
procedura  di  gara,  le norme di partecipazione e capitolato speciale
sono    disponibili    sui   siti   web   www.acquisti.regione.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it.   (previa   registrazione).   Potranno   essere
richiesti  chiarimenti  entro  il  termine previsto al punto IV.3.3) a
mezzo  posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail  SUB  I.1.  Dotazione
tecnica  minima:  personal  computer collegato ad internet e dotato di
browser  INTERNET  EXPLORER  versione  6.0 o superiore; firma digitale
rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art 38, c 2,
D.P.R.  N.  445/2000.  Software  aggiuntivo:  Java virtual Machine. Il
responsabile  del  procedimento  e'  il  dott  Paolo  Bordon.  VI.4.1)
Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 -
34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 16.10.2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK9474 (A pagamento).
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