PROVINCIA DI CROTONE - STAZIONE UNICA APPALTANTE
COMUNE DI STRONGOLI
Sede Legale: Via M. Nicoletta, 28, 88900 Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2008)

      OGGETTO: affidamento del servizio di refezione scolastica
       per la scuola materna, elementare e media anni 2008/2010
 
   1)  Stazione  Appaltante:  Comune  di  Strongoli  c/o  Provincia di
Crotone,  via  M.  Nicoletta,  28, 88900 Crotone, tel 0962/952391, fax
0962/952252,     e-mail:    sua@provincia.crotone.it.    2)    Oggetto
dell'appalto: fornitura complessiva di circa n. 24.146 pasti annui per
gli  alunni  della  scuola materna, elementare e media anni 2008/2010.
2.1)  Luogo  di  esecuzione della fornitura: Comune di Strongoli. 2.2)
Divisione  in  lotti:  no.  Codice  CIG  022642322B. 3) Quantitativo o
entita'  totale:  importo  a base d'asta e' fissato in EURO 156.949,00
oltre  IVA,  per  un  prezzo unitario di Euro 3.25. Natura e quantita'
della  fornitura  nonche'  dei  servizi  annessi:  come  da Capitolato
Speciale di Appalto; 3.1) L'offerta economica dovra' essere presentata
secondo  le  modalita'  previste dal Disciplinare di gara. 3.2) Durata
dell'appalto:  l'appalto  decorre  dalla data di stipula del contratto
per  due  anni  consecutivi.  4) Condizioni relative all'appalto: 4.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  pari ad euro
3.138,98 da costituirsi secondo le modalita' e le condizioni stabilite
nel  disciplinare  di  gara.  L'aggiudicatario sara' tenuto a prestare
una cauzione definitiva pari al 10% dell'imponibile contrattuale. 4.2)
Principali  modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio. 4.3)
Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori
aggiudicatario   dell'appalto:  sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti
costituiti   da   imprese   con   idoneita'   individuale   e  imprese
appositamente  o temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 34 del
D.lgs  n. 163/06. Non e' consentita la contemporanea partecipazione di
un  concorrente  quale impresa singola e quale componente di un R.T.I,
ne'  la partecipazione a piu' R.T.I. 5) Condizioni di partecipazione :
I  partecipanti  devono  essere  in  possesso  dei requisiti di ordine
generale,  di  idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli
artt.  38,  39,  41  e 42 del Dlgs 12.04.2006, n. 163. Il possesso dei
citati  requisiti  di  partecipazione e' provato, a pena di esclusione
dalla  gara,  con  le  modalita', le forme ed i contenuti previsti dal
bando  e  dal  disciplinare  di gara. 6) Tipo di procedura: Aperta. 7)
criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  del  prezzo piu' basso a norma
dell'art.  82  e  86  del  D.lgs. n.163/06; 8) In caso di avvalimento,
l'impresa  concorrente  e  l'impresa ausiliaria dovranno rispettare le
prescrizioni  previste  dal  disciplinare  di gara; 9) Informazioni di
carattere amministrativo: A decorrere dalla pubblicazione del presente
bando  di  gara,  lo  stesso, il disciplinare di gara ed il Capitolato
Speciale  d'Appalto  sono  liberamente,  direttamente  e completamente
accessibili sul sito internet www.provincia.crotone.it canale Stazione
Unica  Appaltante. 10) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte
:  13/11//2008  -  ore 12,00; 11) Modalita' di apertura delle offerte:
La  prima  seduta  di  gara  si terra' il giorno 14/11/2008, ore 9:30,
presso  la  Stazione  Unica  Appaltante  della  Provincia  di Crotone,
secondo  le modalita' previste dal Disciplinare di gara. Si procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre
che  sia  ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si
procedera'  per come previsto dall'art.77 del R.D. n.824/24; L'offerta
e'  valida  per  180  giorni dalla data di presentazione dell'offerta;
Tutte  le  comunicazioni ( e/o avvisi ex art. 79 del D.lgs n. 163/06 )
relative    alla    presente   gara   d'appalto   saranno   pubblicate
esclusivamente  sul  sito  istituzionale  della  Provincia  di Crotone
all'URL:www.provincia.crotone.it  -  canale Stazione Unica Appaltante.
Pertanto,   le   imprese   sono   invitate   a   consultare   il  sito
dell'Amministrazione  provinciale  di  Crotone  per  ottenere tutte le
informazioni  dell'appalto di cui trattasi ( rinvio della prima seduta
di   gara,   annullamento   della   gara,   sospensione   della  gara,
comunicazione  della  nuova  data  di  apertura  della  documentazione
amministrativa oppure della seduta relativa all'apertura delle offerte
economiche,  esito di gara, ditta aggiudicataria, concorrenti esclusi,
etc.).  I  dati raccolti saranno trattati, ai sensi del Dlgs n.196/03,
esclusivamente  nell'ambito  della presente gara; L'amministrazione si
riserva  la  facolta'  di  modificare  o annullare la procedura, a suo
insindacabile  giudizio,  in  qualsiasi  momento;  Il responsabile del
procedimento  e'  il  Sig. Ceraudo Gerardo - responsabile del servizio
pubblica istruzione del Comune di Strongoli.

                           Il Responsabile
                      F.To Sig. Ceraudo Gerardo
 
T-08BFF9563 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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