COMUNE DI CEPAGATTI
(PROVINCIA DI PESCARA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2008)

 AVVISO DI GARA PER L'AFFIDO A TERZI DEI SERVIZI DI MENSA SCOLASTICA
              E TRASPORTO PASTI CON PROCEDURA RISTRETTA
 
   Stazione  Appaltante: Comune di Cepagatti, via Raffaele d'Ortenzio,
4,  c.a.p. 65012 Cepagatti (PE); tel. 085/9740317 fax 085/974100; sito
internet www.comunecepagatti.it - CIG 0202043B25. Oggetto: Gestione in
appalto  dei servizi mensa scolastica e trasporto pasti per gli alunni
delle  Scuole  dell'Infanzia  e  delle Scuole Primarie e Secondarie di
primo  grado  a  tempo  prolungato  del  Comune.  Procedura  di  gara:
procedura  ristretta  ed urgente,visto il lasso di tempo intercorrente
tra  l'adozione  della  delibera  consiliare approvativa dell'affido a
terzi  e  quello  necessario  per  l'espletamento  della  procedura di
appalto.   Luogo:  Comune  di  Cepagatti.  Descrizione  del  Servizio:
L'appalto  comprende le seguenti prestazioni da erogare agli alunni ed
al   personale   scolastico   avente   diritto:   a)Fornitura  derrate
alimentari,   preparazione   presso   le   cucine  di  ogni  plesso  e
distribuzione  dei  pasti  nei  locali delle seguenti scuole: - Scuola
dell'Infanzia  - Cepagatti C.U.; - Scuola dell'Infanzia - Villareia; -
Scuola  dell'Infanzia e Scuola Primaria - Villanova; - Scuola Primaria
-  Vallemare;  b)  Trasporto, sporzionamento e distribuzione dei pasti
presso  i locali di altri plessi non forniti di locali cucina: -Scuola
Secondaria di primo grado; - Scuola Primaria - Capoluogo; TOTALE PASTI
PRESUNTI:  n.  97.000;  c)  Direzione  mense  attraverso  l'impiego di
proprio  personale  specializzato,  l'affidataria  sovrintendera' alla
gestione   complessiva   delle   cucine   nei   plessi   scolastici  e
all'organizzazione  del  lavoro.  Durata: anni 4 (quattro), decorrenti
dalla  data  di  effettivo affidamento, salvo facolta' di proroga alle
stesse  condizioni  originarie.  Soggetti  Ammessi  alla gara: possono
partecipare  alla  gara  i  soggetti e le imprese di cui agli artt. 34
comma   1   e   47   comma  1  del  D.Lgs.  n.  163/2006.  Domanda  di
partecipazione:  la  domanda di partecipazione puo' essere inviata con
qualsiasi  mezzo,  ad esclusivo rischio del mittente, all'indirizzo di
cui  al  punto  1  del  presente  avviso  e  deve  pervenire a pena di
esclusione   entro   le   ore  14.00  del  giorno  11  novembre  2008.
Sull'esterno  della  busta  dovra'  essere riportata l'indicazione del
mittente,  nonche'  la  dicitura  "Richiesta  di  invito  a  procedura
ristretta  -  urgente  per  l'affido  a  terzi  dei  servizi  di mensa
scolastica  e trasporto pasti". La domanda deve essere sottoscritta, a
pena di esclusione, da persona abilitata ad impegnare il concorrente e
deve  riportare  l'indirizzo, il codice fiscale e/o la partita IVA, il
numero  di  telefono  e  di  fax dello stesso. In caso di Associazione
Temporanea   d'Impresa   gia'   costituita,  la  domanda  deve  essere
sottoscritta  dal  soggetto  legalmente  autorizzato a rappresentarla,
allegando copia autenticata dell'atto costitutivo; nell'ipotesi di ATI
non  legalmente  costituita  la  domanda  deve essere sottoscritta dai
rappresentanti  legali  delle  imprese  associate.  Alla  domanda deve
essere  allegata,  a  pena  di  esclusione,  fotocopia  del  documento
d'identita'  dei  sottoscrittori.  Termine di spedizione degli inviti:
l'invito a presentare l'offerta, contenente le norme di partecipazione
alla  gara  e  le  prescrizioni previste verra' inviato ai concorrenti
prequalificati  entro  15  giorni  dalla data di scadenza del presente
avviso.  Criterio  di aggiudicazione: la gara sara' aggiudicata con il
criterio  dell'offerta  economicamente piu' vantaggiosa con i seguenti
punteggi:  Punteggio  massimo  conseguibile Punti 100; Prezzo offerto:
punteggio da 0 a 50; Qualita' del Servizio: punteggio da 0 a 50; Altre
informazioni:  a)  Non  sono  ammessi a partecipare alla gara soggetti
privi dei requisiti innanzi descritti; offerta da presentare in lingua
italiana;  b)  E'  data  facolta' all'Ente di sottoporre a verifica le
autocertificazioni  e/o  documentazioni  presentate;  c) Si procedera'
all'affidamento  della  concessione,  anche  in  presenza  di una sola
offerta, purche' valida e conveniente per l'Ente.

     Il Responsabile del Servizio "Sociale - Pubblica Istruzione"
                           Canto' Giuseppe
 
T-08BFF9593 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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