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BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno (MI). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazio-ne aggiudicatrice: servizio di trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti ed assimilabili dei comuni gestiti dal Consorzio cer 20.03.07. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di trattamento o smaltimento indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti ed assimilabili dei Comuni gestiti dal Consorzio. Codice CIG 0225038B38. II.1.5) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: si. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo presunto non vincolante minimo di ton.10.000/anno. Importo a base di gara Euro. 113,00/ton.(iva esclusa),(suddiviso in 2 lotti di 5000 ton./anno). Il tutto come meglio specificato sull'avviso del disciplinare di gara. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: 24 mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: deve essere effettuata in contanti, titoli di stato o mediante assegno bancario circolare non trasferibile o fidejiussione bancaria o assicurativa pari al 2% dell'ammontare dell'appalto. Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da pagarsi a 60 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazio-ne: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 12/12/08 ore 09,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 12/12/2008 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio Prov.le B.za M.se, Via Verdi, 94, Seregno (MI). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio del prezzo piu' basso come meglio specificato nel disciplinare di gara. Copia dei documenti acquisibile gratuitamente direttamente in Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com, sez. Consorzio, gare d'appalto. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/10/08. Responsabile del Procedimento: Direttore Del Consorzio Massimo Bonfa'. T-08BFM9536 (A pagamento).