Consorzio Provinciale della Brianza Milanese
per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2008)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1) denominazione e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo
Smaltimento  dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno
(MI).  Punti  di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig.
Massimo  Bonfa'  -  Tel.  0362/235958  Fax:  0362/235164  -  Indirizzo
internet:   www.brianzarifiuti.com   E-mail:   info@brianzarifiuti.com
Ulteriori    informazioni,    Capitolato    d'oneri,    documentazione
complementare   ed  indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno  inviate:  i  punti di contatto suindicati. I.2)
tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':  livello  locale,  settore  ambiente.  SEZIONE  II: OGGETTO
DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazio-ne   aggiudicatrice:   servizio   di
trattamento,  recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti ed
assimilabili  dei  comuni  gestiti dal Consorzio cer 20.03.07. II.1.2)
Tipo  di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16.
Luogo  principale di esecuzione: impianto di trattamento o smaltimento
indicato  in  offerta.  Il  trasporto  al  luogo  di  esecuzione sara'
effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un
appalto  pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di
trattamento,  recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti ed
assimilabili  dei Comuni gestiti dal Consorzio. Codice CIG 0225038B38.
II.1.5)   CPV:  90513200.  II.3.2)  l'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8) divisione in lotti: si. II.1.9)
ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale:
quantitativo   presunto  non  vincolante  minimo  di  ton.10.000/anno.
Importo  a base di gara Euro. 113,00/ton.(iva esclusa),(suddiviso in 2
lotti di 5000 ton./anno). Il tutto come meglio specificato sull'avviso
del  disciplinare  di  gara.  II.3)  durata  dell'appalto o termine di
esecuzione  periodo  in  mese/i:  24 mesi dalla data di aggiudicazione
dell'appalto.   SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,   FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1)  condizioni  relative
all'appalto.   III.1.1)   cauzioni   e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria:  deve  essere  effettuata  in contanti, titoli di stato o
mediante  assegno  bancario circolare non trasferibile o fidejiussione
bancaria  o  assicurativa  pari  al  2%  dell'ammontare  dell'appalto.
Cauzione   definitiva:   10%   dell'importo   contrattuale.   III.1.2)
principali  modalita'  di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti
alle  disposizioni  applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi
propri  di  bilancio  del  consorzio.  Modalita' di pagamento: fatture
mensili  da  pagarsi  a  60 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma
giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di imprenditori, di
fornitori  o  di  prestatori  di  servizi aggiudicatario dell'appalto:
ammessa  riunione  d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n.
163/2006.  III.2)  Condizioni di partecipazione (capacita' economica e
finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3)
Condizioni  relative  all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione
del  servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio
potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti
disposizioni  legislative  e  regolamentari  in  materia.  III.3.2) le
persone   giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i  nominativi  e
qualifiche  professionali  del personale incaricato della prestazione:
si'.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2)
Criteri  di aggiudicazio-ne: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il
ricevimento   delle   offerte:  12/12/08  ore  09,30.  IV.3.6)  lingua
utilizzabile  per  la  presentazione  delle offerte: italiano. IV.3.7)
periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria
offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte:
data  12/12/2008 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio Prov.le B.za
M.se,  Via  Verdi,  94,  Seregno  (MI).  Persone  ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE
INFORMAZIONI    VI.3)    Informazioni    complementari:   criteri   di
aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio
del  prezzo  piu'  basso  come  meglio specificato nel disciplinare di
gara.
   Copia  dei  documenti  acquisibile  gratuitamente  direttamente  in
Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com,
sez.  Consorzio, gare d'appalto. VI.5) data di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 22/10/08.

        Responsabile del Procedimento: Direttore Del Consorzio
                           Massimo Bonfa'.
 
T-08BFM9536 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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