Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di revoca gara per l'assegnazione della fornitura e gestione del servizio informatizzato del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) dell'ASL BR Stazione appaltante: Azienda Sanitaria Locale BR, Via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, tel. 0831.536721/759, fax 0831.536797, 0831.536790. Data pubblicazione bandi sulla G.U.C.E. del 10.07.2008 e sulla G.U.R.I. n. 83 del 18/07/2008. Questa ASL BR in esecuzione del provvedimento n. 1822 del 24/06/2008 ha indetto procedura aperta, ai sensi degli art. 55, 64, 65, 66 del DLgvo 163/06, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 dello stesso Decreto avente ad oggetto "Procedura aperta per l'assegnazione della fornitura e gestione del servizio informatizzato del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P) dell'ASL BR, per il fabbisogno di 48 mesi e per una spesa complessiva presunta di Euro 8.800.000,00 + I.V.A. CIG 0186122669. Con provvedimento n. 2983 del 22.10.2008 la procedura di gara e' stata revocata. Il presente avviso viene trasmesso al G.U.C.E. ed al G.U.R.I. Il Direttore Generale Dr. Rodolfo Rollo T-08BHA9826 (A pagamento).