FORNITURA E INSTALLAZIONE APPARECCHIATURE SANITARIE (LOTTO 1:PENSILI E SCIALITICHE; LOTTO 2:SISTEMI INTEGRATI DI GESTIONE SEGNALI AUDIO/VIDEO) DA DESTINARE ALLE NUOVE SALE OPERATORIE DELL'OSPEDALE DI DESENZANO. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) FORNITURA E INSTALLAZIONE APPARECCHIATURE SANITARIE DA DESTINARE ALLE NUOVE SALE OPERATORIE DELL'OSPEDALE DI DESENZANO II.1.8) Lotto 1 FORNITURA PENSILI E SCIALITICHE CPV 33162000 LOTTO 2 SISTEMI AUDIO VIDEO CPV 32351000 II.2.1) Valore complessivo stimato IVA esclusa 705 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta dell'Azienda di procedere ad ulteriori acquisti di apparecchiature identiche/stessa tipologia alle medesime condizioni per 24 mesi dalla data di esecuzione del contratto;Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" III.1.1) Cauzioni richieste:Garanzia a corredo dell'offerta: Lotto 1 E 10.500,00 - Lotto 2 E 3.600,00 secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006Garanzia di esecuzione del contratto: 10 % dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D. Lgs. n. 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica ATI: ex art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare") III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 III.2.2) Situazione economica: nessuna richiesta III.2.3) Situazione tecnica: nessuna richiesta SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:necessita di attivare le sale operatorie nel primo semestre 2009 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 28/11/2008 Ore: 12:00 VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata- art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 - (Licitazione Privata); 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto;3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996;4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1;5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata preinformazione;9) Delibera a contrarre n 947 del 24.10.2008;10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 2, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006; 11) C.I.G. LOTTO 1: 0231617065 LOTTO 2: 0231632CC2;12) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax;13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 04/11/2008 Inviato alla GUCE il 03/11/2008 alle 15:57 Contatto : Servizio Provveditorato Attenzione : Elisa Bignotti Telefono : (39-030) 9145560 Email : elisa.bignotti@aod.it Fax : (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK10005 (A pagamento).