Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce
Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2008)

FORNITURA E INSTALLAZIONE APPARECCHIATURE SANITARIE (LOTTO 1:PENSILI E
SCIALITICHE; LOTTO 2:SISTEMI INTEGRATI DI GESTIONE SEGNALI
AUDIO/VIDEO) DA DESTINARE ALLE NUOVE SALE OPERATORIE DELL'OSPEDALE DI
DESENZANO.
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  FORNITURA  E  INSTALLAZIONE  APPARECCHIATURE  SANITARIE DA
DESTINARE  ALLE  NUOVE  SALE  OPERATORIE  DELL'OSPEDALE  DI  DESENZANO
II.1.8)  Lotto  1 FORNITURA PENSILI E SCIALITICHE CPV 33162000 LOTTO 2
SISTEMI  AUDIO  VIDEO  CPV 32351000 II.2.1) Valore complessivo stimato
IVA  esclusa  705  000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta dell'Azienda di
procedere  ad  ulteriori  acquisti di apparecchiature identiche/stessa
tipologia   alle  medesime  condizioni  per  24  mesi  dalla  data  di
esecuzione  del  contratto;Facolta di aderire ai contratti da parte di
altre  AO/ASL  mediante  nota  esplicativa  n.  2 disponibile sul sito
www.aod.it    alla    voce    "Bandi   e   gare"   III.1.1)   Cauzioni
richieste:Garanzia a corredo dell'offerta: Lotto 1 E 10.500,00 - Lotto
2  E  3.600,00  secondo  le  prescrizioni  dell'art. 75 del D. Lgs. n.
163/2006Garanzia  di  esecuzione  del  contratto: 10 % dell'importo di
aggiudicazione  secondo  le  prescrizioni dell'art. 113 del D. Lgs. n.
163/2006  III.1.2)  Principali modalita di finanziamento:normali mezzi
di  bilancio  III.1.3)  Forma  giuridica ATI: ex art. 37 del D.Lgs. n.
163/2006  (vedi  nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it
alla voce "Bandi e gare") III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)
Situazione  operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e
39  del  D.  Lgs.  n.  163/2006 III.2.2) Situazione economica: nessuna
richiesta  III.2.3)  Situazione  tecnica:  nessuna  richiesta  SEZIONE
IV.1.1)    Tipo   di   procedura:   PROCEDURA   RISTRETTA   ACCELERATA
giustificazione:necessita  di  attivare  le  sale operatorie nel primo
semestre   2009   IV.2.1)   Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA  PIU
VANTAGGIOSA   Criteri  in  altro  documento  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  domande  di  partecipazione  28/11/2008 Ore: 12:00
VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)  Procedura  di aggiudicazione:
Procedura  Ristretta  accelerata-  art.  55  D.  Lgs.  n.  163/2006  -
(Licitazione  Privata);  2)  Si  procedera all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua
convenienza   e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;3)   Le   istanze   non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento  dati  ex Legge 675/1996;4) Richieste di partecipazione da
inoltrare  obbligatoriamente  su  modulo "Richiesta di partecipazione"
pubblicato  sul  sito  www.aod.it  alla  voce  "Bandi  e gare", oppure
richiedibile     all'indirizzo     e-mail     indicato     al    punto
I.1;5)Rettifiche/chiarimenti  comunicati esclusivamente ai richiedenti
partecipazione;   6)R.U.P.:   Dott.   Giuseppe  Solazzi;7)Responsabile
procedimento  amministrativo  Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito:
vedi punto 1; 8)Non effettuata preinformazione;9) Delibera a contrarre
n   947   del   24.10.2008;10)   Possibilita   affidamento   forniture
complementari  ex  art. 57, comma 2, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006; 11)
C.I.G.   LOTTO   1:   0231617065  LOTTO  2:  0231632CC2;12)  Mezzi  di
comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  domande  di  partecipazione: A.
lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano;  B.  in  via  eccezionale  telefax (da confermare entro 5 giorni
solari  dalla  data  di  invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo  del  servizio  postale  o  a mano.Per richieste di chiarimento:
telefax;13)  Non  ammesse  varianti  in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale;  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 04/11/2008 Inviato alla
GUCE il 03/11/2008 alle 15:57
   Contatto  :  Servizio  Provveditorato  Attenzione  : Elisa Bignotti
Telefono : (39-030) 9145560
   Email   :   elisa.bignotti@aod.it   Fax   :  (39-030)  9145433  Url
amministrazione: http://www.aod.it

                 Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-08BFK10005 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.