AZIENDA SERVIZI INTEGRATI S.p.A. (soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento della Piave
Servizi S.c.r.l.)
30027 SAN DONA' DI PIAVE VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2008)

              ESTRATTO BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI
 
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   Azienda  Servizi  Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San
Dona'  di Piave (Venezia) Italia - Attenzione di Bottin Dott. Fausto -
Tel.       0039.0421.4811      -fax      0039.0421.44196.      E-mail:
info@asibassopiave.it. Indirizzo Internet : www.asiservizi.it.
   Ulteriori   informazioni,   capitolato   d'oneri  e  documentazione
complementare,  sono  disponibili  presso:  i  punti di contatto sopra
indicati.
   Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.
   I.2 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE
   -  Acqua.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'ente
aggiudicatore:  "Servizio  di Raccolta, Trasporto e Smaltimento finale
di  Fanghi  derivanti  dal  trattamento  delle  acque reflue urbane di
impianti gestiti dall'A.S.I. S.p.A. e SILE-PIAVE S.p.A.". II.1.2) Tipo
di  appalto  e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione
dei  servizi:  Servizi  - Sito o luogo principale dei lavori: Veneto -
II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  :  "Servizio  di  Raccolta,
Trasporto  e  Smaltimento  finale  di Fanghi derivanti dal trattamento
delle  acque  Reflue  Urbane di Impianti gestiti da A.S.I. S.p.A. e da
SILE-PIAVE  S.p.A.  -  La gara viene espletata ai sensi art. 33 D.LGS.
163/2006  da  A.S.I. S.p.A. anche per conto Azienda SILE-PIAVE S.p.A.,
entrambe Aziende facenti parte del Gruppo "PIAVE SERVIZI S.c.r.l."
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90000000 - II.1.7
L'appalto   rientra  bel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti   pubblici:   Si  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no.
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa
1.580.000,00  EUR.  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:
dal  01/01/2009 al 31/12/2009. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione  provvisoria  pari  al 2% importo base di gara biennale (Euro
63.200,00)  con  validita' di almeno 180 giorni da ultimo giorno utile
presentazione   offerta,   riducibile   al  1%  in  caso  di  possesso
certificazione   qualita'.   -   III.1.2)   Principali   modalita'  di
finanziamento  e  pagamento:  Mezzi  propri  di  Bilancio. - Pagamento
fatture entro 60 giorni data ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'    assumere    il   raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto: Soggetti previsti da Artt. 37, 38 D.LGS.
N°   163/2006.  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e'
soggetta  la  realizzazione  dell'appalto:  SI  - Come specificato nel
Bando  di Gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale o nel
Registro   commerciale:   Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare  la  conformita'  ai requisiti: Come specificato nel Bando di
Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come specificato nel
Bando  di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come specificato nel Bando
di  Gara.  III.3.1)  La  prestazione  del servizio e' riservata ad una
particolare  professione:  SI  -  Come  specificato nel Bando di Gara.
IV.1.1)  Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri e la documentazione
complementare -Termine per il ricevimento delle richieste di documenti
o  per  l'accesso  ai  documenti: 12.12.2008 - ore 12.00 - Documenti a
pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte :
15/12/2008,   ore   12.00   .  IV.3.5):  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.6 Periodo minimo durante il
quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  giorni 180
(dall'aggiudicazione dell'appalto).
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 16/12/2008 - ore
9.00  -  Luogo  Sede A.S.I. S.p.A. - San Dona' di Piave (VE) - Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali
o  persone incaricate con delega. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso: Azienda Servizi Integrati S.p.A. - Via Nazario
Sauro   21   -   30027  San  Dona'  di  Piave  (VE)  Italia  -  e-mail
info@asibassopiave.it   -   tel.  003904214811  -  indirizzo  internet
www.asiservizi.it  -  fax 0039042144196 - VI.5) Data di spedizione del
presente avviso alla GUCE: 31.10.2008
      San Dona', 3.11.2008

                        Il Direttore Generale:
                      Dr. Ing. Ferdinando Babato
 
T-08BFM10053 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.