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BANDO DI GARA - FORNITURE SEZ 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Abruzzo, Direzione Sanita', Servizio Programmazione Sanitaria, Ufficio Gare ed Appalti - Via Conte Di Ruvo, 74, piano 6^, I-65127 Pescara - Tel 085.7672751/641/736 - all'attenzione di: Dr.ssa Rosaria Di Giuseppe ovvero Sig.ra Graziella Di Filippo - E-Mail: rosaria.digiuseppe@regione.abruzzo.it, ovvero graziella.difilippo@regione.abruzzo.it - fax: 085.7672741-637 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://sanitab.regione.abruzzo.it - Profilo di committente (URL) http://gare.regione.abruzzo.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: presso i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati SEZ II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta, distinta in due lotti, per la fornitura alle C.O. 118 della Regione Abruzzo, (AASSLL L'Aquila, Teramo, Pe-scara, Chieti) di mezzi di soccorso. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: L'Aquila, Teramo, Pescara, Chieti. Codice NUTS: IT F 11; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura, distinta in due lotti, alle C.O. 118 della Regione Abruzzo - AASSLL di L'Aquila, Teramo, Pescara, Chieti - di mezzi di soccorso. Lotto 1: fornitura di n. 24 furgoni ambulan-ziabili trasformati in ambulanze di soccorso Cat. A di cui il 50% (n. 12 unita') a trazione integrale - CIG: 0232353FBE. Lotto 2: fornitura di n. 4 automediche di soccorso - CIG: 023235394B5. II.1.6) CPV: Vocabolario principale - oggetto principale: 34.00.00.00.7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: SI - Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. 11.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 28 (+20%); II.2.1) Quantitativo o entita' totale stimato: valore tra Euro 3.312.780,00 ed Euro 3.975.336,00 Iva esclusa; moneta: Euro; II 2.2) Opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: Acquisto - entro 12 mesi dalla data di aggiudicazione definitiva - di ulteriori mezzi di soccorso nel limite del 20% del valore del contratto. Calendario per il ricorso a tali opzioni: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: periodo in mesi 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto.SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Provvisoria, definitiva, polizza RCT. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento e/o riferimenti alle disposizioni ap-plicabili in materia: si rinvia agli atti di Gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: si rinvia all'art. 37 del D.Lvo n. 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZ. IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Bando sulla GUCE e' consentito l'accesso libero e completo al bando di gara, al capitolato d'oneri, al disciplinare amministrativo e ad ogni documento complementare sul profilo del committente http//gare.regione.abruzzo.it; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 23.12.2008, ora 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 08.01.2008, ora 11:00 luogo: Regione Abruzzo, Direzione Sanita', via Conte di Ruvo 74, piano 6, Pescara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare delega. SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara, il capitolato d'oneri, il disciplinare di gara ed i restanti allegati (n. 5 schemi di dichiarazioni sostitutive) sono reperibili sul profilo del committente http://gare.regione.abruzzo.it/ sin dalla data di pubblicazione sulla GUCE. Sul medesimo sito verranno pubblicati eventuali rettifiche, integrazioni, chiarimenti, differimenti di termine, di sedute di gara ed ogni altra comunicazione relativa alla presente procedura. Termine perentorio entro cui dovranno pervenire eventuali richieste di chiarimenti e di informazioni complementari sugli atti di gara: ore 14:00 del 15.12.2008. Le richieste di chiarimenti e di informazioni complementari dovranno essere inoltrate mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi: rosaria.digiuseppe@regione.abruzzo.it; graziella.difilippo@regione.abruzzo.it ovvero a mezzo fax al num. 085.7672741. Tutti i chiarimenti e tutte le informazioni fornite dall'Amministrazione saranno pubblicati sul profilo del committente, dovra' pertanto essere cura delle imprese partecipanti alla ga-ra accedere al citato sito al fine di acquisire gli stessi. Si ricorda che rientra nella normale diligenza di ciascuna impresa partecipante l'onere di provvedere, sin dal momento della lettura del bando di gara, ad acquisire tutti i documenti probatori in vista dell'eventuale sorteggio per la verifica a campione prima dell'apertura delle buste di offerta. Responsabile del procedimento e' il Dr Enzo Mancinelli VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: T.A.R. Abruzzo - via Santa Maria Di Roio, 1 - I-67100 L'Aquila. IV.4.2) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 60 giorni dalla pubblicazione dello stesso ai sensi dell'art. 21 della L. 1034/71 e ss.mm.; VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 07.11.2008.ALLEGATO B) INFORMAZIONE SUI LOTTI - Lotto I: Fornitura di n. 24 furgoni ambulanziabili trasformati in ambulanze di soccorso cat. A) di cui il 50% (n. 12 unita') a trazione integrale. 1) Breve descrizione: Fornitura alle C.O. della Regione Abruzzo (AASSLL L'Aquila, Teramo, Pescara, Chieti) di n. 24 furgoni ambulanziabili trasformati in ambulanze di soccorso cat. A) allestiti secondo le modalita' descritte nel Capitolato d'oneri, di cui il 50% (n. 12 unita') a trazione integrale. 2) CPV: Oggetto principale. Vocabolario 34.11.41.21-3. 3) Quantita' o entita': n. 24 furgoni ambulaziabili trasformati in ambulanze di soccorso cat. A). Valore stimato, IVA esclusa: tremilionisessantaduemilasettecentottanta,; Moneta: euro. Lotto II: Titolo: fornitura di n. 4 automedicalizzate. 1) Breve descrizione: fornitura alle C.O. 118 della Regione Abruzzo "AASSLL L'Aquila, Teramo, Pescara, Chieti) di n. 4 automedicalizzate allestite secondo le modalita' previste nel Capitolato d'oneri. 2) CPV. Oggetto principale. Vocabolario: 34.11.41.00-0. 3) Quantita' o entita': n. 4 automedicalizzate, valore stimato IVA esclusa: duecentocinquantamila, moneta: euro. Il Dirigente del Servizio Programmazione Sanitaria Ufficio Gare ed Appalti (Dr Enzo Mancinelli) T-08BFD10218 (A pagamento).