Comune di Corigliano Calabro (CS) Sede Legale: Via Aldo Moro, 87064 Corigliano Calabro
Tel. 0983/83851, fax 0983/81450

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 10-11-2008)

Avviso per estratto del bando di gara(D.Lgs. 163/06, art. 122, c. 5 e
                             DPR 34/2000)
 
   Questo Comune ha indetto gara per l'appalto integrato dei lavori di
"Realizzazione  di  uno  spazio  di  aggregazione  sociale,  dotato di
servizi  rari,  spazi  commerciali  e  parcheggio interrato in un'area
degradata - Corigliano Scalo (primo lotto funzionale)". Importo a base
d'appalto  (esclusi  oneri  per la sicurezza): Euro 749.376,71 di cui:
importo lavori a base d'appalto Euro 681.626,71; importo progettazione
definitiva  soggetta a ribasso Euro 20.500,00; progettazione esecutiva
e  coordinamento  per la sicurezza, soggetto a ribasso Euro 27.250,00;
oneri  per  l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
Euro  20.000,00. Sistema di gara: procedura art. 3, c. 37, art. 53, c.
2,  lett.  c) e art. 55, c. 5, D.Lgs 163/06 e s.m.i. e art. 140 D.P.R.
554/99.   Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  ai  sensi  art.  83  D.Lgs. 163/06. Cat. prevalente: OG1,
importo  Euro 701.626,71, classifica III. Indirizzo presso cui inviare
le  offerte e la documentazione di gara: Comune di Corigliano Calabro,
via Aldo Moro, 87064 Corigliano Calabro (CS). Termine ultimo ricezione
offerte:  ore  13,00  del  07/01/2009. Il testo integrale del bando di
gara  sara'  pubblicato  all'Albo  Pretorio  del  Comune di Corigliano
Calabro    il    10/11/2008,   inoltre   e'   scaricabile   sul   sito
www.comune.coriglianocalabro.cs.it.  Il  funzionario  Responsabile del
Procedimento  del presente appalto e' la Dott.ssa Anna Maria Pagnotta,
tel. 0983/81450.

              Il Responsabile del Settore Amm.Vo Ll.Pp.:
                     Dott.ssa Anna Maria Pagnotta
 
T-08BFF10141 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.