Citta' di Caserta - Polizia Municipale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 10-11-2008)

                   Bando di gara a procedura aperta
 
   1)  Amm.ne  aggiudicatrice:  Comune  di  Caserta, P.zza Vanvitelli,
81100   Caserta   Sett.   Polizia  Municipale  Tel.  0823/273751,  fax
0823/215087-273745.  2) Oggetto dell'appalto: Affidamento biennale del
servizio di fornitura di carburanti per i veicoli e le attrezzature in
dotazione  al  Comando  di Polizia Municipale della Citta' di Caserta.
3)  Importo  presunto biennale dell'appalto: E 80.798,00 oltre IVA. 4)
Criterio  di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi art. 82 D.Lgs.
163/06  e  s.m.i.  5)  Durata  appalto:  2  anni.  6)  Sono  ammessi a
partecipare  i  soggetti  di  cui art. 34 D. Lgs. 163/06 e s.m.i. come
meglio  specificato  nel  bando.  7)  Termine  per  la ricezione delle
offerte:  ore 12,00 del 27.11.08. 8) Espletamento gara: alle 10,00 del
28.11.08  presso  la  sede  del  Comando  della  Polizia Municipale in
Caserta  alla  Via  Paul  Harris,  gia'  Viale Lamberti (ex area Saint
Gobain). 9) Modalita' finanziamento: fondi ordinari bilancio comunale.
10)  Validita' dell'offerta: 180 gg. 11) Documentazione da presentare:
tutto  quanto  previsto  dal  bando,  discip.  di  gara  e  Cap. Spec.
d'appalto,  scaricabili  sul  sito  www.comune.caserta.it.  12) Lingua
redazione offerta: in lingua italiana ed in bollo legale. 13) Cauzione
provvisoria:  2%  dell'importo (ammontante a E 1.615,96). 14) Cauzione
definitiva: come da bando. 15) Preinformazione: non effettuata. Numeri
di codice: CIG 023080417C, CPV 091300009.

                             Il Dirigente
                          Dott. Luigi D'Urso
 
T-08BFF10205 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.