Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta 1) Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Caserta, P.zza Vanvitelli, 81100 Caserta Sett. Polizia Municipale Tel. 0823/273751, fax 0823/215087-273745. 2) Oggetto dell'appalto: Affidamento biennale del servizio di fornitura di carburanti per i veicoli e le attrezzature in dotazione al Comando di Polizia Municipale della Citta' di Caserta. 3) Importo presunto biennale dell'appalto: E 80.798,00 oltre IVA. 4) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi art. 82 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 5) Durata appalto: 2 anni. 6) Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui art. 34 D. Lgs. 163/06 e s.m.i. come meglio specificato nel bando. 7) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 27.11.08. 8) Espletamento gara: alle 10,00 del 28.11.08 presso la sede del Comando della Polizia Municipale in Caserta alla Via Paul Harris, gia' Viale Lamberti (ex area Saint Gobain). 9) Modalita' finanziamento: fondi ordinari bilancio comunale. 10) Validita' dell'offerta: 180 gg. 11) Documentazione da presentare: tutto quanto previsto dal bando, discip. di gara e Cap. Spec. d'appalto, scaricabili sul sito www.comune.caserta.it. 12) Lingua redazione offerta: in lingua italiana ed in bollo legale. 13) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (ammontante a E 1.615,96). 14) Cauzione definitiva: come da bando. 15) Preinformazione: non effettuata. Numeri di codice: CIG 023080417C, CPV 091300009. Il Dirigente Dott. Luigi D'Urso T-08BFF10205 (A pagamento).