CIIP S.p.A.
CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 10-11-2008)

               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO
 
   Sezione  I:  I.1)  Ente  aggiudicatore: CIIP S.p.A. Cicli Integrati
Impianti  Primari V.le della Repubblica, 24 - 63100 Ascoli Piceno Tel.
0736/2721  fax  272222  www.ciip.it.  Dott.  C.  Orsini,  Dir.te  Area
Risorse,   Resp.le  del  Proc.to  tel.  0736272202  fax  272222  posta
elettronica: orsini@ciip.it. Sezione II: II.1.1) Oggetto dell'appalto:
Servizio  sostitutivo  di  mensa.  Anni  2009-2010.  II.1.2)  Tipo  di
appalto:   Servizi.   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
l'importo  compl.vo  presunto  a base d'asta, per due anni, e' di Euro
400.000,00,  corrispondente  a  circa  96.000 buoni pasto dell'attuale
valore  facciale  di  Euro  4,16  cadauno.  II.3) Durata dell'appalto:
Periodo  in  mesi  24  (01/01/09  - 31/12/2010). Sezione III: III.1.1)
Cauzioni:  Cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da versione
integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio.
III.2.1)   Condizioni   di   partecipazione   -  requisiti  minimi  di
partecipazione  alla  gara:  Come  da  versione  integrale  del bando.
Sezione  IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta. IV.2) Criterio di
aggiudicazione:  Prezzo piu' basso con il criterio del massimo ribasso
percentuale  sul  valore  unitario  del  buono  pasto  determinato  in
Euro.4,16  (E.  quattro/16)  Art.81,  c.  1,  D.Lgs.  163/06. Il bando
integrale,  il  capitolato  di  gara  e  la  dichiarazione sostitutiva
(contenente  le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti) sono
disponibili   su  www.ciip.it.  IV.3.4)  Scadenza  ricezione  offerte:
09/12/08 ore 12. IV.3.5) Lingua: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il
quale  l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: gg 180. IV.3.7)
Apertura  offerte:  seduta  pubblica  in data 09/12/08 ore 15. Sezione
VI:   VI.3)   Tutte  le  controversie  derivanti  dalla  procedura  di
affidamento   saranno   deferite   alla   giurisdizione   del  giudice
amministrativo   ai   sensi   art.244  del  D.Lgs.  163/06.  Tutte  le
controversie   derivanti   dal   contratto   saranno   deferite   alla
giurisdizione  del  giudice  ordinario.  Provvedimento  di  indizione:
Deliberazione  del  C.d.A.  n.91  del 2/10/2008. CIG 0230801EFE per il
versamento  del  contributo  di Euro 20,00 all'Autorita' di Vigilanza.
Chiarimenti  di ordine amm.vo possono essere richiesti all'Uff. Affari
Legali   ed  Istituzionali  della  CIIP  S.p.A.  tel.  0736-272231-93.
Chiarimenti  di  ordine  tecnico  possono essere richiesti al Dott. C.
Orsini tel. 0736272202 dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 13.

                  Il Responsabile del Procedimento:
                         Dott. Cesare Orsini
 
T-08BFM10142 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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