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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO Sezione I: I.1) Ente aggiudicatore: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari V.le della Repubblica, 24 - 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736/2721 fax 272222 www.ciip.it. Dott. C. Orsini, Dir.te Area Risorse, Resp.le del Proc.to tel. 0736272202 fax 272222 posta elettronica: orsini@ciip.it. Sezione II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizio sostitutivo di mensa. Anni 2009-2010. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo compl.vo presunto a base d'asta, per due anni, e' di Euro 400.000,00, corrispondente a circa 96.000 buoni pasto dell'attuale valore facciale di Euro 4,16 cadauno. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi 24 (01/01/09 - 31/12/2010). Sezione III: III.1.1) Cauzioni: Cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. III.2.1) Condizioni di partecipazione - requisiti minimi di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso con il criterio del massimo ribasso percentuale sul valore unitario del buono pasto determinato in Euro.4,16 (E. quattro/16) Art.81, c. 1, D.Lgs. 163/06. Il bando integrale, il capitolato di gara e la dichiarazione sostitutiva (contenente le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti) sono disponibili su www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 09/12/08 ore 12. IV.3.5) Lingua: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: gg 180. IV.3.7) Apertura offerte: seduta pubblica in data 09/12/08 ore 15. Sezione VI: VI.3) Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi art.244 del D.Lgs. 163/06. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno deferite alla giurisdizione del giudice ordinario. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.91 del 2/10/2008. CIG 0230801EFE per il versamento del contributo di Euro 20,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amm.vo possono essere richiesti all'Uff. Affari Legali ed Istituzionali della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-93. Chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. C. Orsini tel. 0736272202 dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 13. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Cesare Orsini T-08BFM10142 (A pagamento).