Consorzio Provinciale della Brianza Milanese
per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 10-11-2008)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1) denominazione e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo
Smaltimento  dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno
(MI).  Punti  di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig.
Massimo  Bonfa'  -  Tel.  0362/235958  Fax:  0362/235164  -  Indirizzo
internet:   www.brianzarifiuti.com   E-mail:   info@brianzarifiuti.com
Ulteriori    informazioni,    Capitolato    d'oneri,    documentazione
complementare   ed  indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno  inviate:  i  punti di contatto suindicati. I.2)
tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':  livello  locale,  settore  ambiente.  SEZIONE  II: OGGETTO
DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazio-ne  aggiudicatrice: servizio di igiene
urbana  ed  ambientale del Comune di Veduggio Con Colzano. Periodo dal
1°  febbraio  2009  al 31 gennaio 2012. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale
di esecuzione: servizio di raccolta e trasporto rifiuti sul territorio
del  Comune  di  Veduggio  Con  Colzano. II.1.3) l'avviso riguarda: un
appalto  pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di
igiene  urbana  ed  ambientale  del Comune di Veduggio Con Colzano che
comprende  la  raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani raccolti sul
territorio,  la  gestione  della  piattaforma  ecologica.  Periodo dal
1°  febbraio  2009  al  31  gennaio  2012  Codice CIG 0231618138.
II.1.5)   CPV:  90000000.  II.3.2)  l'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9)
ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale:
Importo  a base d'appalto Euro.164,000,00/anno.(iva esclusa). Il tutto
come  meglio  specificato  sul  disciplinare  di  gara.  II.3)  durata
dell'appalto  o termine di esecuzione periodo in mese/i: 36 mesi dalla
data  di  aggiudicazione  dell'appalto.  SEZIONE  III: INFORMAZIONI DI
CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,   FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)
condizioni   relative   all'appalto.   III.1.1)  cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria: deve essere effettuata in contanti,
titoli di stato o mediante assegno bancario circolare non trasferibile
o  fidejiussione  bancaria  o  assicurativa  pari al 2% dell'ammontare
dell'appalto.  Cauzione  definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale.
III.1.2)  principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata
con  mezzi  propri  di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento:
fatture  mensili  da pagarsi a 60 gg. data fattura fine mese. III.1.3)
forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori,
di  fornitori  o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto:
ammessa  riunione  d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n.
163/2006.  III.2)  Condizioni di partecipazione (capacita' economica e
finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3)
Condizioni  relative  all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione
del  servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio
potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti
disposizioni  legislative  e  regolamentari  in  materia.  III.3.2) le
persone   giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i  nominativi  e
qualifiche  professionali  del personale incaricato della prestazione:
si'.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2)
Criteri  di  aggiudicazio-ne: offerta economicamente piu' vantaggiosa.
IV.3.4)  termine per il ricevimento delle offerte: 15/01/09 ore 09,30.
IV.3.6)  lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano.  IV.3.7)  periodo  minimo  durante  il  quale l'offerente e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: data 15/01/2009 alle ore 10,00 c/o la sede del
Consorzio  Prov.le  B.za  M.se,  Via  Verdi, 94, Seregno (MI). Persone
ammesse   ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  partecipazione
pubblica.   SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.3)  Informazioni
complementari:  criteri  di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  verra'
effettuata   secondo  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa come meglio specificato sul disciplinare di gara.
   Copia  dei  documenti  acquisibile  gratuitamente  direttamente  in
Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com,
sez.  Consorzio, gare d'appalto. VI.5) data di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 04/11/08.

                    Responsabile del Procedimento
                Direttore del Consorzio Massimo Bonfa'
 
T-08BFM10149 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.