GELSIA SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 10-11-2008)

BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI ORDINARI - SERVIZI - CIG: 0233518126
 
   SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE
DELL'ENTE  AGGIUDICATORE E PRESSO CUI OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI,
DOCUMENTAZIONE  E  INVIARE  LE  OFFERTE:  GELSIA SRL, via Palestro 33,
Seregno  (MI)  Italia - Tel. 03622251; fax 0362237136; info@gelsia.it;
www.gelsia.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO; Oggetto dell'appalto:
stipula  di  una  polizza  sanitaria per il personale dipendente delle
seguenti  societa':  Gelsia  srl,  Gelsia Reti srl, Gelsia Calore srl,
Gelsia  Energia  srl,  AEB  Spa.  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO;
Importo  presunto  del servizio: 417.600,00 euro; Durata dell'appalto:
Il contratto ha effetto dalle ore 00,00 del 1/01/2009 e scade alle ore
24,00   del   31/12/2011.   SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  - CONDIZIONI RELATIVE
ALL'APPALTO;  Principali modalita' di finanziamento Autofinanziamento;
Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di fornitori
aggiudicatario   dell'appalto:  Vale  quanto  previsto  agli  articoli
34,35,36  e 37 del D. Lgs. 163/06. Non sono ammessi a partecipare alla
gara  soggetti  privi  dei  requisiti  generali di cui all'art. 38 del
d.lgs.   n.   163/06.   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:  Indicazioni
riguardanti  la situazione propria del fornitore, nonche' informazioni
e  formalita'  necessarie  per  la valutazione dei requisiti minimi di
carattere  economico  e  tecnico  che questi deve possedere Situazione
giuridica  -  prove  richieste:  A)  inesistenza  delle  condizioni di
esclusione  degli appalti di cui all'art.38 del d.lgs 163/06 e smi; B)
essere  in  regola  con le norme che regolano il diritto al lavoro dei
disabili,  ai sensi della legge n.68/1999; C) originale della ricevuta
di   pagamento   della   somma   dovuta   a  titolo  di  contribuzione
all'Autorita'  di  Vigilanza  per  i  lavori  pubblici (cd Tassa sugli
appalti)  secondo  come  disposto  dalla legge 266/05 (cd. Finanziaria
2006)  art.  1  co.65  e 67 e Deliberazione della stessa Autorita' del
24-01-2008  e  smi.  Capacita' economica e finanziaria e tecnica-prove
richieste:  come  previsto  dal  Disciplinare  di  gara.  SEZIONE  IV:
PROCEDURE  TIPO  DI  PROCEDURA:  APERTA Criterio di aggiudicazione: Al
prezzo  piu' basso determinato sulla base della percentuale di ribasso
sull'importo  di euro 600,00 (seicento/00), posto a base di gara quale
premio  unitario per nucleo assicurato, con l'applicazione dei criteri
previsti   nel   Disciplinare   di  gara.  Informazioni  di  carattere
amministrativo:  Scadenza  fissata  per la ricezione delle offerte: Il
plico contenente l'offerta e la documentazione a corredo dovra' essere
presentata  entro  le  ore  12.00  del 17-12-2008 secondo le modalita'
previste  dal Disciplinare di gara. Lingua utilizzabile nelle offerte:
ITALIANO.  Periodo  minimo  durante  il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria offerta: 180gg dalla data dalla scadenza fissata per la
ricezione  delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Persone
ammesse ad assistere all'apertura offerte: Rappresentanti legali delle
imprese  che  presentano offerta o propri delegati. Data, ora e luogo:
data:  17-12-2008; ora: 14.30; luogo: Seregno via Palestro 33. SEZIONE
VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL PRESENTE BANDO:
06.11.08.

                        Il Direttore Generale
                          Dr. Paolo Cipriano
 
T-08BFM10243 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.