CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon    -    Tel.    0432    1794240    -    Fax.   0432   272508   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S084
servizio  di  riorganizzazione  logistica, archiviazione e gestione di
documenti degli enti del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia; b) ID08A886
fornitura  di  microscopio  operatorio  per  chirurgica  oftalmica; c)
ID08S089  servizio  di  ristorazione  per  i  pazienti ed il personale
dell'Istituto  Burlo  Garofolo;  d)  ID08S090 servizio di assistenza e
altri servizi ausiliari presso le R.S.A. di Roveredo in Piano e Sacile
(PN).  II.1.2)  Forniture:  Acquisto  (gara  b).  Luogo  principale di
consegna:  Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. Servizi: gara a)
cat.  20;  gara  c)  cat.  17;  gara  d)  cat. 25. Luogo principale di
esecuzione:  Aziende  del  S.S.R.  FVG;  Codice  NUTS:  ITD4.  II.1.3)
L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)
CPV:  Ogg.  principale - Voc. principale: a) 63710000; b) 33261000; c)
55300000;   d)  85000000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 6.800.000,00
(+  3.000.000,00 per rinnovo contrattuale); b) 100.000,00 (+160.000,00
per  estensioni  contrattuali);  c)  3.200.000,00  (+ 1.860.000,00 per
proroga  contrattuale);  d)  1.200.000,00  (+1.200.000,00  per proroga
contrattuale). Moneta: Euro. II.2.2) gare a,c,d) proroga contrattuale;
gara  b)  estensione  contrattuale.  II.3)  Durata appalti: gara a) 72
mesi;  gara  b)  45  gg;  gara  c)  60 mesi; gara d) 12 mesi. III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2)  Pagamento  ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data
di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37 del
D.Lsg.163/2006.  III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  tipo  di  attivita',  il  luogo e il numero di
iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non
vi    sono    dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione   coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica
e  finanziaria:  gare a,c,d) fatturato complessivo nel settore oggetto
dell'appalto  nell'ultimo  triennio. Livelli minimi di capacita': gare
a,c,d,)   fatturato   complessivo  nel  settore  oggetto  dell'appalto
nell'ultimo  triennio  non  inferiore ad Euro 3.000.000,00 iva esclusa
per  gare  a,c  e  ad  Euro  1.500.000,00  per  gara  d);  in  caso di
partecipazione  alla  gara di RTI e/o consorzi ordinari, la capogruppo
dovra'  possedere  almeno  il  40%  dei  requisiti. III.2.3) Capacita'
tecnica:   gare   a,c,d)   elenco   dei  principali  servizi  prestati
nell'ultimo  triennio  con indicazione degli importi, delle date e dei
destinatari   (strutture  ospedaliere  e/o  sanitarie  accreditate)  e
dell'oggetto  dell'appalto.  Livelli minimi di capacita': gare a,c,d,)
Svolgimento  con  esito  positivo,  nell'ultimo  triennio di almeno un
servizio  analogo c/o strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate.
IV.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1536 del 06/11/2008.
IV.3.3)  Termine per richieste/accesso documenti: gara a) 21.01.2009 e
gare  b,c,d,)  23.12.2008  -  ore  12.00.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte:  gara  a)  27.01.2009  e  gare b,c,d) 29.12.2008 - ore 12.00.
IV.3.6)  Lingua:  Italiana.  IV.3.7)  Vincolo: 270 giorni (dal termine
ultimo  per  il  ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte:
gara a) 28.01.2009 e gare b,c,d.) 30.12.2008 - ore 11.00 presso Centro
Servizi  Condivisi,  Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile
unico  per  il  procedimento  ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo
Bordon.  Tutte  le  comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire  mediante  posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli esiti di gara sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,   7   -  34121  TRIESTE.  VI.4.2)  ENTRO  60  GIORNI.  VI.5)
06.11.2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK10408 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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