Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Marco Zanon - Tel. 0432 1794240 - Fax. 0432 272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08S084 servizio di riorganizzazione logistica, archiviazione e gestione di documenti degli enti del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia; b) ID08A886 fornitura di microscopio operatorio per chirurgica oftalmica; c) ID08S089 servizio di ristorazione per i pazienti ed il personale dell'Istituto Burlo Garofolo; d) ID08S090 servizio di assistenza e altri servizi ausiliari presso le R.S.A. di Roveredo in Piano e Sacile (PN). II.1.2) Forniture: Acquisto (gara b). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. Servizi: gara a) cat. 20; gara c) cat. 17; gara d) cat. 25. Luogo principale di esecuzione: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 63710000; b) 33261000; c) 55300000; d) 85000000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 6.800.000,00 (+ 3.000.000,00 per rinnovo contrattuale); b) 100.000,00 (+160.000,00 per estensioni contrattuali); c) 3.200.000,00 (+ 1.860.000,00 per proroga contrattuale); d) 1.200.000,00 (+1.200.000,00 per proroga contrattuale). Moneta: Euro. II.2.2) gare a,c,d) proroga contrattuale; gara b) estensione contrattuale. II.3) Durata appalti: gara a) 72 mesi; gara b) 45 gg; gara c) 60 mesi; gara d) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a,c,d) fatturato complessivo nel settore oggetto dell'appalto nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita': gare a,c,d,) fatturato complessivo nel settore oggetto dell'appalto nell'ultimo triennio non inferiore ad Euro 3.000.000,00 iva esclusa per gare a,c e ad Euro 1.500.000,00 per gara d); in caso di partecipazione alla gara di RTI e/o consorzi ordinari, la capogruppo dovra' possedere almeno il 40% dei requisiti. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a,c,d) elenco dei principali servizi prestati nell'ultimo triennio con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari (strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate) e dell'oggetto dell'appalto. Livelli minimi di capacita': gare a,c,d,) Svolgimento con esito positivo, nell'ultimo triennio di almeno un servizio analogo c/o strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1536 del 06/11/2008. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: gara a) 21.01.2009 e gare b,c,d,) 23.12.2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: gara a) 27.01.2009 e gare b,c,d) 29.12.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 270 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: gara a) 28.01.2009 e gare b,c,d.) 30.12.2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 06.11.2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK10408 (A pagamento).