CITTA' DI MARCIANISE
(Provincia di Caserta)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2008)

  OGGETTO: servizio di assistenza nelle scuole a favore degli alunni
diversamente abili - periodo gennaio - maggio 2009  - BANDO DI GARA -
                          CIG n. 023837379D
 
   Il  dirigente  indice  e  presiedera'  alle  ore  16,00  del giorno
9-12-2008,  una procedura aperta da tenersi ai sensi degli artt.82 c.1
(prezzo  piu' basso inferiore a quello posto a base di gara) del d.lgs
163/06,  presso  l' ufficio gare ed appalti, via Roma,1 - tel. - 0823/
635202  per  l'affidamento  dell'  oggettivato servizio da effettuarsi
presso  le  scuole  e  con  le modalita' di cui al Capitolato Speciale
d'Appalto. Importo a base d'asta euro 66.000,00 iva compresa. Il plico
contenente  l'offerta  sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura
e  riportante sul frontespizio l'indicazione della ditta e la dicitura
"Contiene offerta per la gara relativa al servizio di assistenza nelle
scuole  agli  alunni  diversamente  abili  CIG  n.  023837379D" dovra'
pervenire  all'ufficio  di  protocollo  del  Comune non piu' tardi del
giorno  9-12-2008  ore  12,00.  Sono  ammesse  a partecipare alla gara
unicamente  le  "cooperative  sociali" di cui alla legge 381/91 e loro
consorzi  ed  enti similari. I Consorzi saranno ammessi alla gara solo
se  "Consorzi  di Cooperative sociali".e dovranno dimostrare di essere
composti  almeno  al  70%  di Cooperative Sociali esibendo la relativa
documentazione  costitutiva. Il predetto plico dovra' contenere, a sua
volta,  2  plichi  distinti  riportanti  ciascuno le generalita' della
ditta  partecipante.  Il  plico  n.  1  dovra'  contenere  la seguente
dichiarazione  resa  dal  legale  rappresentante  ai sensi degli artt.
38,46,47  DPR  445/00:  - di non trovarsi nelle condizioni di cui all'
art.  38 c. 1 lettere a)b)c)d)e)f)g)h)i)l)m) e c. 2 dlgs n.163/06. Che
la  cooperativa  e'  regolarmente  costituita  e  dispone del relativo
Statuto.   Che   e'   iscritta   all'apposita   sezione  del  registro
prefettizio.  Che  e'  iscritta  alla  CCIAA;  Che  non si trova nelle
condizioni    di   incapacita'   a   contrattare   con   la   pubblica
amministrazione, ai sensi dell'art.120 e seguenti della legge 689/81 e
succ.  mod;  Di  aver  preso piena visione ed integrale conoscenza del
CSA  e  di  accettarne,  senza alcuna riserva, tutte le condizioni; Di
rinunciare  a  qualsiasi  pretesa  per  le  spese  sostenute  e  /o da
sostenere  nella  fase  di  gara;  Che il prezzo complessivo praticato
tiene  conto  degli  obblighi connessi alle disposizioni in materia di
sicurezza  e  protezione dei lavoratori e' ritenuto remunerativi e che
verra' mantenuto fisso ed invariato per tutta la durata del contratto.
Di  essere  in  regola  con  gli  obblighi  relativi  al pagamento dei
contributi  previdenziali  ed  assistenziali  a  favore dei lavoratori
,secondo  la  legislazione vigente; Di essere a conoscenza di tutte le
norme  pattizie  di cui al Protocollo di Legalita', sottoscritto dalla
stazione   appaltante  con  la  Prefettura  di  Caserta,  tra  l'altro
consultabili  sul sito http://www.utgcaserta.it e che qui si intendono
integralmente   riportate   e  di  accettarne  incondizionatamente  il
contenuto  e  gli  effetti.  Pena  l'esclusione dichiarazione in carta
semplice  del  titolare,  dei  soci,  degli  amministratori muniti dei
poteri    di    rappresentanza    nonche'    dei   direttori   tecnici
dell'inesistenza delle situazioni indicate al comma 1 lettere b)e c) e
c.  2  art.38  del  Codice dei contratti; La dichiarazione deve essere
corredata da una cauzione e/o una fideiussione pari al 2% dell'importo
a  base di gara ai sensi dell'art. 75 del dlgs n. 163/06; Le modalita'
di   presentazione   del   plico,   i   termini,   i  requisiti  e  la
documentazione  sono quelli previsti dagli artt.11,12 e 13 del CSA che
dovra'  essere  ritirato  presso l'ufficio gare e contratti il lunedi'
mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 mentre il martedi'
e  il  giovedi'  dalle  ore 16,00 alle ore 18. La ditta aggiudicataria
dovra'  stipulare  regolare contratto in forma pubblica amministrativa
previo  pagamento  delle spese e presentazione della documentazione di
rito,  che  dovra'  avvenire  entro 10 giorni dalla di ricezione della
lettera. La mancata presentazione di uno dei documenti richiesti entro
il  termine  suindicato  comportera'  la  revoca dell'aggiudicazione e
l'affidamento del servizio alla ditta classificatasi al II posto della
graduatoria  dei  ribassi  con  rivalsa,  dei maggiori oneri, in danno
della  ditta  inadempiente. Per tutto quanto non previsto nel presente
bando si fa riferimento al Capitolato Speciale d'Appalto.

                       Il Dirigente IV Settore
                         Dr. Angelo Laviscio
 
T-08BFF10767 (A pagamento).
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