COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 10-12-2008)

                            Bando di Gara
 
   1)  COMUNE  DI  IGLESIAS  - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5   09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Lavori  Pubblici
all'attenzione di: Dott. Felice Carta Tel.0781.274284 Fax 274201 Posta
elettronica:   dirservtec@comune.iglesias.ca.it  Profilo  committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli  54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta piu' bassa; 4) Esecuzione dei lavori con stipula del contratto
a  corpo  ai  sensi  dell'articolo  82  comma  2 lett. b), del D. Lgs.
163/2006;  5)  Iglesias:  REALIZZAZIONE DI CINQUE NUOVE SEZIONI DA 216
LOCULI  CIASCUNA  NEL  CIMITERO DI IGLESIAS; 6.a) Trattasi di tutte le
opere  e  provviste  e  forniture  occorrenti  per la realizzazione di
cinque  sezioni  di  n°  216 loculi prefabbricati nel Cimitero di
Iglesias;  IMPORTO  LAVORI  A  BASE  DI  GARA (al netto degli oneri di
sicurezza):  Euro  491.681,38;  Oneri  per  l'attuazione  dei piani di
sicurezza,  non soggetti a ribasso: Euro 9.178,62; IMPORTO COMPLESSIVO
DELL'APPALTO   Euro   500.860,00.   LAVORAZIONI   DI  CUI  SI  COMPONE
L'INTERVENTO:  Categoria  prevalente  OS13.  8) Durata dei lavori: 138
(centotrentotto)  giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data
del  verbale  di  consegna  degli  stessi; 9) Divieto di varianti; 11)
Indirizzi  e  punti  di  contatto  presso  i quali sono disponibili il
Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a)
ore  11,00  del  giorno  12.01.2009;  12.c)  Ufficio  Appalti - Centro
Direzionale  Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua  Italiana;  13.)  13  gennaio  2009  ore  11,00  presso la Sala
Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5
-  Iglesias.  14)  Cauzione  provvisoria  di  cui all'articolo 75, del
Decreto  Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 10.017,20
pari  al  2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme
all'offerta.  15)  I  lavori  sono  finanziati nel seguente modo: Euro
414.320,66 con Mutuo Cassa DD.PP. (Posizione 4314640/00), inseriti nel
Bilancio  comunale  corrente  al  Capitolo 21053 in conto residui anno
1997;
   Euro  94.361,97 inseriti nel Bilancio comunale corrente al Capitolo
21050 in conto residui anno 2007; Euro 76.317,37 inseriti nel Bilancio
comunale  al  Capitolo  21050.  16) Associazioni Temporanee D'impresa;
17)  Criteri di selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui
all'art.  38  del  D. Lgs. n. 163/2006; b) Possesso di Attestazione di
qualificazione  in  corso  di  validita',  rilasciata  da  societa' di
attestazione  (SOA)  di  cui  al DPR 34/2000 regolarmente autorizzata,
per:  Categoria  OS31  -  Classifica  II. 24) Tribunale Amministrativo
Regionale della Sardegna, Via Sassari CAGLIARI.

                            Il Dirigente:
                          Dott. Felice Carta
 
T-08BFF11384 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.