Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
FORNITURA AZIENDALE DI GUANTI 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute II.1.1) Denominazione conferita all'appalto all'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA AZIENDALE DI GUANTI II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA Nuts Code ITC4B II.1.3)L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA AZIENDALE DI GUANTI II.1.6) CPV: 18424000 33141420 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:1 184 000,00 EUR II.2.2)Opzioni: descrizione:L'APPALTO E' RINNOVABILE PER PARI PERIODO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:CAUZIONE PROVVISORIA E DEFINITIVA COME PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA III.1.2) Principali modalita di finanziamento:FINANZIAMENTO PROPRIO, PAGAMENTO A MEZZO MANDATO III.1.3) Forma giuridica :E' AMMESSA L'ASSOCIAZIONE TEMPORANEA D'IMPRESA AI SENSI DELL'ART. N. 37 DEL D.LGS N. 163/06 III.2.1) Situazione operatori:E' RICHIESTA SPECIFICA AUTOCERTIFICAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO DAL DPR 445/2000 CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' DEL DICHIARANTE III.2.2) Situazione economica: INDICAZIONE DEL FATTURATO GLOBALE E SPECIFICO DELL'ULTIMO TRIENNIO (2005/2006/2007) III.2.3) Situazione tecnica: I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE CONFORMI AL D.LGS 46/97 E ALLE SPECIFICHE TECNICHE INDICATE NEL CAPITOLATO. E' RICHIESTA CAMPIONATURA OBBLIGATORIA IV.1.1)Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 2008/38/0 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte di partecipazione 27/01/2009 Ore: 12:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 29/01/2009 Ora: 10:00 Luogo: UFFICI AMMINISTRATIVI AZIENDA OSPEDALIERA C. POMA - MANTOVA Persone ammesse: LEGALI RAPPRESENTATI O DELEGATI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:CODICE CIG ASSEGNATO:0247980F8D TUTTE LE INFORMAZIONI SONO CONTENUTE NEL CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA.IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DR. ALBERTO BASSI - TEL. 0376/464664 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: DIREZIONE AMMINISTRATIVA VIALE ALBERTONI 1 MANTOVA 46100 IT direttoreamministrativo@ospedalimantova.it 0376/2011 0376/362538 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: AREA SERVIZI GENERALI LOGISTICI ED APPROVVIGIONAMENTI VIALE ALBERTONI 1 MANTOVA 46100 alberto.bassi@ospedalimentova.it 0376/464664 - 464022 0376/464688 VI.5)DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 04/12/2008 Inviato alla GUCE il 04/12/2008 alle 16:14 Indirizzo domande partecipazione : Viale Albertoni, 1 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel:0376/464868 Contatto : Area Servizi Generali Logistici Ed Approvvigionamenti Attenzione : Alberto Bassi Telefono : 0376/464664 Email : areaacquisti@ospedalimantova.it Fax : 0376/464688 Url amministrazione: www.ospedalimantova.it/bandi Funzionario Alberto Bassi T-08BFK11437 (A pagamento).