AZIENDA OSPEDALIERA "MELLINO MELLINI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 10-12-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  AZIENDA OSPEDALIERA "MELLINO MELLINI" V.le Mazzini, 4, Chiari
25032;  Italia;  Punti  di  contatto:  AGRL-BS  -  Settore  Gare; Tel:
+39.030.7102763-364 settore.garellpp@aochiari.it; fax +39.030.7102757;
(URL):   www.aochiari.it   Ulteriori   informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO D'ONERI E LA
DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  (INCLUSI  I  DOCUMENTI  PER  IL DIALOGO
COMPETITIVO   E   PER   IL  SISTEMA  DINAMICO  DI  ACQUISIZIONE)  SONO
DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI Le offerte o le
domande   di   partecipazione   vanno  inviate  a:  Altro:  completare
l'allegato  A.  111.  1.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E
PRINCIPALI    SETTORI    DI   ATTIVITA':   Salute;   L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  NO.  11.1.1) Denominazione: AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO
ASSICURATIVO  RISCHIO  INCENDIO DELL'A.O. M.MELLINI PER IL PERIODO ORE
24  DEL  31.01.2009-  ORE  24  DEL  31.12.2010.  (Per la presentazione
dell'istanza    di    partecipazione    consultare   le   informazioni
complementari p.to-VI.3 del presente Bando). 11.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione:  Servizi  - Categoria: N. 6/A. Luogo principale
esecuzione: Azienda Ospedaliera M.Mellini di Chiari (BS) - Codice NUTS
ITC47.  11.1.3)  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 11.1.4) Valore
totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro:
Valore   stimato,   IVA   COMPRESA:  Euro  116.968,00.  11.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Procedura ristretta ai
sensi  dell'art.  124  D.Lgs.  163/06  e  smi  per  l'affidamento  del
contratto  assicurativo Rischio Incendio. 11.1.6) CPV: Voc. principale
-  Oggetto  principale  66.51.51.00-4.  11.1.7)  L'appalto rientra nel
campo  di  applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no.
11.1.8)  Divisione  in  lotti: no. 11.1.9) Ammissibilita' di varianti:
si'.  II.2.1)  Importo  a  base  d'asta:  Euro 116.968,00 compresa IVA
(centosedicimila novencentosessantotto/00). II.2.2) Opzioni: no. II.3)
DURATA:  dalle  ore  24  del  31/01/2009  Alle  ore 24 del 31/12/2010.
III.1.1)   Cauzioni   e  garanzie:  Cauzione  provvisoria  e  cauzione
definitiva   come   da  documentazione  di  gara.  III.1.2)  Modalita'
finanziamento   e   pagamento:   Mezzi  di  bilancio.  III.1.3)  Forma
giuridica: Come previsto dagli atti di gara. 111.1.4) Altre condizioni
particolari   cui  e'  soggetta  la  realizzazione  dell'appalto:  no.
111.2.1)   Situazione   personale   degli  operatori:  Informazioni  e
formalita'  necessarie  per  valutare  la  conformita' ai requisiti:La
Societa' dovra' compilare i modelli "Allegato A e B" da presentare per
la  partecipazione  all'appalto,  riportando tutte le informazioni ivi
richieste.  111.2.2)  Capacita' economica e finanziaria: Prescrizioni,
adempimenti  e documentazioni secondo le modalita' richieste contenute
negli   atti   di  Gara.  111.2.3)  Capacita'  tecnica:  Prescrizioni,
adempimenti  e documentazioni secondo le modalita' richieste contenute
negli  atti  di  Gara.  111.2.4)  Appalti  riservati:  no. III.3.1) La
prestazione  del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Si;   Imprese   di  assicurazione  non  commissariate,  aventi  legale
rappresentanza   e   stabile   organizzazione  in  Italia  autorizzate
all'esercizio  nel ramo danni, con una raccolta premi resi a favore di
destinatari  pubblici o privati nell'ultimo triennio 2005-2007 pari ad
almeno   100.000.000,00/anno.Procedura   riservata   a   Compagnie  di
assicurazione (anche per il tramite della loro rete agenziale all'uopo
designata),  con  assoluto  divieto  di  partecipazione  per  conto  o
attraverso  Brokers.  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Ristretta.  IV.2.1)
Aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in base ai
criteri  indicati  di  seguito: MERITO TECNICO Ponderazione 60; PREZZO
Ponderazione  40;  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.3)
Termine  per  l'accesso  ai  documenti:  19/12/08 Ora: 12. Documenti a
pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per il ricevimento delle domande di
partecipazione:  22/12/2008  Ora:  12.00.  IV.3.6)  Lingue IT. IV.3.7)
Periodo  minimo vincolato alla propria offerta giorni 180 (dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte: data Sara' indicata nella lettera di invito;
luogo:  SEDE  AMMINISTRATIVA  DELL'AZIENDA OSPEDALIERA MELLINI - VIALE
MAZZINI  4  -  25032  CHIARIPersone  ammesse ad assistere all'apertura
delle  offerte  si'  Legale  rappresentante  o  suo delegato munito di
apposita  procura  notarile. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O
PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  no. VI.3) INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  Codice  CIG:  024779895E  -  La documentazione di gara
contenente  le  norme  integrative  del  presente  bando relative alle
modalita'  di  partecipazione,  di  compilazione e presentazione della
domanda di partecipazione e dell'offerta, ai documenti da presentare a
corredo  delle  stesse,  e'  ritirabile  gratuitamente  presso l'AGRL-
Settore  Gare  dell'A.O.  M.  Mellini,  previa  richiesta  all'Azienda
committente, da spedirsi via fax al n°03 07 10 27 57 o via e-mail
all'indirizzo   settore.garellpp@aochiari.it,   ovvero   ritirata   da
corriere  inviato  dalla  ditta  interessata,  sempre previa richiesta
secondo  le  modalita'  gia'  indicate.  La documentazione di gara non
verra'  inviata  per  posta,  ne'  per  fax,  ne  per  e-mail,  ma  e'
scaricabile  dal  sito  internet:  www.aochiari.it,  link  info  utili
aziende/partners,  Bandi e gare, previa richiesta di apposita password
all'indirizzo  e-mail sopra indicato. Si procedera' all'aggiudicazione
anche  in  presenza di una sola offerta valida, purche' corrispondente
ai  requisiti  richiesti.  Non  sono  ammesse  offerte  parziali, pena
l'esclusione. Per le informazioni complementari rivolgersi all'Ufficio
Gare   Gestione   Risorse   Logistiche  Beni  e  Servizi  dell'Azienda
Ospedaliera  "M. Mellini, tel. (39) 03 07 10 27 63 - 364 / fax (39) 03
07  10  27 57 (e-mail: settore.garellpp@aochiari.it). ALLEGATO A ALTRI
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI CONTATTO I) INFORMAZIONI: vedasi p.to I.1. II)
DOCUMENTAZIONE: vedasi p.to I.1. III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI
QUALI   INVIARE   LE   OFFERTE/DOMANDE   DI   PARTECIPAZIONE:  Azienda
Ospedaliera  Mellino  Mellini  viale Mazzini 4, Chiari, 25032, Italia;
Punti   di   contatto:   UFFICIO   PROTOCOLLO,  Tel:  +39.030.7102420;
ufficioprotocollo@aochiari.it; fax +39. 030.7101970;
      CHIARI, 05.12.2008

                         Il Dirigente Agrl-Bs
                       F.To Arch. Lino Guerini
 
T-08BFK11447 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.