Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca n. 1 Selargius (CA) 09047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 10-12-2008)

Gara in modalita' service di un sistema per citofluorimetria a flusso
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice   Gara   in   modalita'   service  di  un  sistema  per
citofluorimetria  a  flusso  II.1.2)  Tipo  di appalto:Forniture Misto
Luogo   principale  di  consegna  o  esecuzione  Farmacie  ospedaliere
nell'ambito  del  territorio  dell'ASL  n.  8  Nuts Code ITG27 II.1.3)
L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, in unico lotto, in modalita'
service,  di  un sistema per citofluorimetria a flusso per il CRT P.O.
Binaghi II.1.6) CPV: 33124110
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli  appalti  pubblici  (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o
piu'  lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O
ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita  totale:Valore
stimato   di  euro  800.000,00  per  un  totale  complessivo  di  Euro
1.000.000,00 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno di
Euro  200.000,00  (IVA  esclusa) Valore stimato IVA esclusa:800 000,00
EUR  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE DI
ESECUZIONE  Periodo  in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie   richieste:Garanzia   a   corredo  dell'offerta  secondo  le
modalita'   previste  dall'art.  54  della  L.R.  n.  5/2007:-GARANZIA
PROVVISORIA  dell'importo pari all'1% della somma degli importi a base
d'asta  dei  Lotti  per i quali presenta offerta, secondo le modalita'
previste al punto
   8) del disciplinare di gara.- GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari
al  5%  dell'offerta  economica dell'Aggiudicatario, richiesta secondo
le  modalita  previste al punto 9) del disciplinare di gara.Periodo di
durata del vincolo cauzionale provvisorio: -PER L'AGGIUDICATARIO: fino
alla  stipula  del  contratto;-PER I NON AGGIUDICATARI: fino alla data
di   aggiudicazione   definitiva.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento:-  FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio.-MODALITA' DI
PAGAMENTO:  previste  dall'art. 7 del capitolato d'oneri, disciplinare
tecnico  III.1.3)  Forma  giuridica  :Secondo  le  modalita'  previste
dall'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2)    CONDIZIONI    DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)   Situazione
operatori:In  relazione alle condizioni di partecipazione all'appalto,
i soggetti partecipanti rendono, ai sensi del D.P.R 445/2000, mediante
apposita  dichiarazione  concernente  le  loro  situazioni, secondo la
previsione del disciplinare di appalto, anche in relazione al possesso
o  meno  dei  requisiti  di ordine generale (art. 38 D.lgs 163/06), di
idoneita'   professionale.Sono   esclusi   dalla  partecipazione  alle
procedure di affidamento degli appalti di lavori, servizi e forniture,
ne  possono essere affidatari di subappalti, e non possono stipulare i
relativi  contratti i soggetti concorrenti che si trovano in una delle
condizioni  di  cui al comma 1 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06 s.m.i. e
al  comma  2  dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06 s.m.i..Ai sensi dell'art.
37,  commi  4  e  13,  del  D.  Lgs.  163/06  s.m.i., i raggruppamenti
temporanei   d'impresa,   sono   tenuti   a   indicare   la  quota  di
partecipazione  dei  singoli partecipanti al raggruppamento, in misura
corrispondente  sono  tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno
nell'ambito  dell'appalto.  III.2.2)  Situazione  economica:  come  da
capitolato  speciale  III.2.3)  Situazione tecnica: come da capitolato
speciale  III.2.4)  Appalti  non  riservati.  SEZIONE  IV.1.1) Tipo di
procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA
PIU'  VANTAGGIOSA  Criteri  in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta
elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero
di riferimento: 1511/08 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
03/02/2009 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione  10/02/2009  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/02/2009 Ora: 09:30 Luogo:
Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari - via Piero della Francesca
n.  1  SELARGIUS  (CA) Persone ammesse: potra' assistere un incaricato
di   ciascun   Operatore   Economico   concorrente   con   mandato  di
rappresentanza o procura speciale
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2)
APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:N.    CIG    02479907D0.La    documentazione   di   gara
(Disciplinare,   Capitolato  ed  i  relativi  allegati)  dovra  essere
scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari:
http://www.aslcagliari.it  sezione  "bandi e gare", alla voce inerente
la  presente  procedura  aperta.L'Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8 di
Cagliari si riserva il diritto:di non procedere all'aggiudicazione nel
caso  in  cui  nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea;
di  procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta
valida;   di   sospendere,   reindire  e/o  non  aggiudicare  la  gara
motivatamente.   VI.4)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA
SASSARI N. 17 cagliari 09100 IT
   VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4
della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere
proposto  ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la
Sardegna  entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge
1034/1971  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 05/12/2008 Inviato alla
GUUE  il  05/12/2008 alle 09:45 Indirizzo domande partecipazione : Via
Piero  Della  Francesca  N.  1  Selargius (ca) 09047 IT Tel:0706093358
Contatto : Servizio Acquisti
   Telefono  :  +39  0706093227 Email : acquisti@asl8cagliari.it Fax :
+39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                    Responsabile Servizio Acquisti
                         Giovanni Maria Soro
 
T-08BFK11461 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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