Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI DORIO PER IL PERIODO 01/01/2009 - 31/12/2013. 1. NOME ED INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Dorio - Via Piave n. 10 - 23824 Dorio (LC) - CF 00651610131 - Partita I.V.A. 00651610131 (Tel. 0341/807780- telefax 0341/807809) 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta. 3. NATURA ED ENTITA' DELLE PRESTAZIONI: Servizio di Tesoreria del Comune di Dorio per il periodo 01/01/2009 - 31/12/2013. 4. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 4/11//2008. 5. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: E' stato adottato il sistema di cui all'art. 83 D.L.vo 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (maggior punteggio finale). 6. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 7. NOME ED INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: CREDITO VALTELLINESE, con sede in 23100 SONDRIO - Piazza Quadrivio, 8 8. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI: Struttura n. 1 - Amministrazione Generale - Gestione Risorse - Servizi al Cittadino - tel 0341/807780 - e-mail: info@comune.dorio.lc.it Dorio, li' 05.12.2008 F.to Il Responsabile Unico del Procedimento D.ssa Cristina Panzeri T-08BGA11471 (A pagamento).