COMUNE DI DORIO
STRUTTURA N. 1 - "Amministrazione Generale Gestione Risorse - Servizi
al Cittadino"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 10-12-2008)

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI DORIO PER IL PERIODO
01/01/2009 - 31/12/2013.
 
   1. NOME ED INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di
Dorio  - Via Piave n. 10 - 23824 Dorio (LC) - CF 00651610131 - Partita
I.V.A. 00651610131 (Tel. 0341/807780- telefax 0341/807809)
   2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta.
   3.  NATURA  ED ENTITA' DELLE PRESTAZIONI: Servizio di Tesoreria del
Comune di Dorio per il periodo 01/01/2009 - 31/12/2013.
   4. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 4/11//2008.
   5.  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO: E' stato adottato il
sistema  di  cui  all'art.  83  D.L.vo  163/2006 a favore dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (maggior punteggio finale).
   6. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2
   7. NOME ED INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: CREDITO VALTELLINESE, con
sede in 23100 SONDRIO - Piazza Quadrivio, 8
   8.  SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:
Struttura n. 1 - Amministrazione Generale - Gestione Risorse - Servizi
al Cittadino - tel 0341/807780 - e-mail: info@comune.dorio.lc.it
      Dorio, li' 05.12.2008

             F.to Il Responsabile Unico del Procedimento
                        D.ssa Cristina Panzeri
 
T-08BGA11471 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.