COMUNE DI CREMA (CR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2008)

                        ESTRATTO BANDO DI GARA
 
   Il   COMUNE  di  CREMA  (Tel.  0373/8941  fax  0373/894382  e.mail:
s.horeschi@comune.crema.cr.it  - sito internet: www.comunecrema.it con
sede  in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, indice una PROCEDURA APERTA PER
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ATTI SANZIONATORI DEL CORPO
DI  POLIZIA  LOCALE  DI  CREMA  ED  ATTIVITA'  AD  ESSO  COLLEGATE IVI
COMPRESA L'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA (numero CIG:
0223022B90   -   dossier  interno  n.  37/2008).  A.  L'aggiudicazione
avverra'  con la procedura indicata art. 55 - c. 5 del D.Lgs. 163/06 a
favore  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa, come previsto
dall'art.   83   del   richiamato   D.Lgs.;   criteri  di  valutazione
dell'offerta,  e relativi punteggi, indicati nel disciplinare di gara.
B.  I  corrispettivi posti a base di gara sono: servizio di data entry
Euro  3,00.=  (tre/00)  +  IVA  per ciascun atto inserito; servizio di
notifica  Euro  6,00.=  (sei/00)  +  IVA  per  ciascun  atto  spedito,
notificato ecc.; aggio unico di riscossione volontaria e coattiva pari
al  10%  ( dieci per cento) + IVA da calcolarsi sulle somme incassate.
L'importo presunto per l'intera durata dell'incarico resta determinato
in  Euro  450.000,00.=  (quattrocentocinquantamila/00)  piu' IVA. Tale
importo e' da intendersi puramente indicativo e potra' variare in base
alle  sanzioni  elevate. Non previsti rischi interferenti. C. Non sono
ammesse varianti e/o offerte in aumento. D. La durata del contratto e'
fissata  in  mesi  36  (trentasei)  a  far tempo dal sedicesimo giorno
dalla  data  di  sottoscrizione  del  contratto;  l'Amministrazione si
riserva  la  facolta', a proprio insindacabile giudizio, di confermare
l'incarico  per  una  sola  volta  e per massimo lo stesso periodo, se
permesso  dalla  normativa  in vigore al momento. E. Il termine per la
presentazione  dell'offerta  e'  fissato  per le 12,00 del 05 FEBBRAIO
2009.   F.   Requisiti   di  partecipazione  indicati  nel  bando.  G.
Obbligatorio  eseguire  il  sopralluogo nelle strutture interessate al
servizio.  H.  Inizio  delle procedure di gara in seduta pubblica alle
10,00 del 09 FEBBRAIO 2009 presso la sala del Consiglio Comunale; data
ed  ora  delle successive sedute pubbliche verranno comunicate via fax
ai  concorrenti  ammessi; I. Informazioni presso il Servizio Contratti
ed  Appalti  e/o presso il Servizio Bilancio ed Economato; i documenti
integrali  di  gara  sono consultabili e scaricabili dal sito internet
sopra  indicato.  J.  Il  bando e' stato inviato alla G.U.C.E. in data
05.12.2008 e verra' pubblicato sulla G.U.R.I.

       Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti
                           Sergio Horeschi
 
T-08BFF11523 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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