CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2008)

                     Bando di gara per forniture
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon    -    Tel.    0432    1794240    -    Fax.   0432   272508   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08A906
fornitura   di   contenitore  criogenico;  b)  ID08B312  fornitura  di
materiale  di  consumo  per monitor defibrillatore ZOLL M SERIES e per
defibrillatore  semi-automatico  FR2 Philips; c) ID08A907 fornitura di
apparecchi  per  elettroterapia; d) ID08A908 fornitura di ecotomografo
portatile  per  ginecologia;  e)  ID08A910 fornitura di spirometro per
A.S.S.5  Bassa  Friulana;  f)  ID08A911  fornitura  di  microscopi per
A.S.S.5  Bassa Friulana. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale
di  consegna:  Aziende  del  S.S.R.  FVG;  Codice  NUTS: ITD4. II.1.3)
L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)
CPV:  Ogg.  principale - Voc. principale: a) 28213200; b) 33100000; c)
33158200;  d)  3112000;  e)  33190000;  f) 33434000. II.1.7) L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP. II.1.9) Varianti: no.
II.2.1)  a)  30.000,00  (+50.000,00  per  estensioni contrattuali); b)
40.500,00  (+40.500,00  per  estensioni  contrattuali);  c)  15.000,00
(+24.000,00 per estensioni contrattuali); d) 27.000,00 (+45.000,00 per
estensioni  contrattuali);  e)  15.000,00  (+15.000,00  per estensioni
contrattuali);  f) 31.300,00 (+31.300,00 per estensioni contrattuali).
Moneta:  in  euro.  II.2.2)  Opzioni:  estensioni  contrattuali. II.3)
Durata  appalti:  gare a,d,e,f) 30 gg; gara c) 45 gg; gara b) 12 mesi.
III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie:   Ai   sensi   dell'art.   75  del
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro  delle  Imprese  e,  che  a  carico  della  ditta non vi sono
dichiarazione   di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione  in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  IV.1)  Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,b,c), Offerta economicamente
piu'  vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri
(gare  d,e,f).  IV.3.1)  Decreto  del  C.S.C.  n. 1670 del 03/12/2008.
IV.3.3)  Termine  per  richieste/accesso  documenti:  6  gg  prima del
termine  di  presentazione  delle offerte - ore 12.00. IV.3.4) Termine
ricezione  offerte:  18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla
GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al
giorno  successivo)  -  ore  12.00.  IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7)
Vincolo:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per il ricevimento delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno successivo alla data del
termine    di   presentazione   delle   offerte   (se   coincide   con
sab/dom/festivita'  l'apertura  e' posticipata al giorno successivo) -
ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE.
VI.3)  Il  responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi della
L.241/90  e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi
di  informazioni  possono  avvenire  mediante posta o fax. Le Norme di
partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul
sito   www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 04/12/08.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK11489 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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