CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2008)

                            Bando di gara
 
   I.1)  Denominazione,Indirizzi  e  punti di contatto: CENTRO SERVIZI
CONDIVISI  VIA  UCCELIS  12/F 33100 It. UDINE All'attenzione di: Marco
Zanon     Tel.     (+39)     0432     1794240     FAX:     0432/272508
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it  www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di attivita':
Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice
acquista   per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatici:  si.
II.1.1)   Denominazione   conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  ID08A897  stipula  di convenzione per la fornitura di
defibrillatori;    ID08A900   fornitura   di   unita'   integrata   di
brachiterapia; ID08B169 fornitura di prodotti alimentari. II.1.2) Tipo
di  appalto  e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione
dei  servizi: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Aziende
del  Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia Codice Nuts ITD4.
II.1.3)   L'avviso   riguarda   un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.)
CPV:  Oggetto  principale  a)33182100; b)33100000; c)15000000. II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici  (AAP):  si.  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1)
Quantitativo   o  entita'  totale:  valore  stimato,  IVA  esclusa  a)
800.000,00  (+1.280.000,00 per estensioni contrattuali); b) 180.000,00
(+   288.000,00   per   estensioni   contrattuali);   c)  1.057.586,00
(+2.115.172,00  per proroghe contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. gare
a,b,)  estensioni  contrattuali  gara  c) proroghe contrattuali. II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: gare a, c,) 12 mesi; gara
b)  60  gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.
75  del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili in
materia:  Pagamento  ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data
di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma giuridica che dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.163/2006. III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel registro commerciale:
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva di certificazione, ai sensi del
comma  2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di  non  incorrere  in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai
punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di
essere  iscritta  nel  registro  della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi  registri  professionali  per gli Stati esteri), specificando
tipo  di  attivita',  il  luogo  e il numero di iscrizione al Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di
fallimento,   liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione  in
concordato,  amministrazione  controllata, o procedure di liquidazione
volontaria.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice: Decreto
del  C.S.C. n. 1632 del 25/11/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il
capitolato   d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento  descrittivo  06/01/09  ore  12,00.  IV.3.4)  Termine per la
ricezione   delle   offerte:  12.01.2009  Ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:   it.   IV.3.7)   Periodo   minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.  IV.3.8)
Modalita'  di apertura delle offerte: il 13.01.09 ore 11,00. Luogo (se
del  caso):  Centro  Servizi  Condivisi  , Via Uccellis, 12/F - UDINE.
VI.3)  Informazioni  complementari: Il resp.le unico per il proc.to ai
sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e
gli  scambi  di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le
Norme  di  partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti
di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area
riservata"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo  di  cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza Unita'
d'Italia,  7 TRIESTE 34121 It. Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione
di  ricorso:  informazioni  precise  sui  termini  di presentazione di
ricorso  : ENTRO 60 GIORNI. VI.5) Data spedizione del presente avviso:
25.11.2008.

                Responsabile Unico per il Procedimento
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFM11529 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.