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Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto: CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA UCCELIS 12/F 33100 It. UDINE All'attenzione di: Marco Zanon Tel. (+39) 0432 1794240 FAX: 0432/272508 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: ID08A897 stipula di convenzione per la fornitura di defibrillatori; ID08A900 fornitura di unita' integrata di brachiterapia; ID08B169 fornitura di prodotti alimentari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia Codice Nuts ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: Oggetto principale a)33182100; b)33100000; c)15000000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa a) 800.000,00 (+1.280.000,00 per estensioni contrattuali); b) 180.000,00 (+ 288.000,00 per estensioni contrattuali); c) 1.057.586,00 (+2.115.172,00 per proroghe contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. gare a,b,) estensioni contrattuali gara c) proroghe contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: gare a, c,) 12 mesi; gara b) 60 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 1632 del 25/11/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo 06/01/09 ore 12,00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 12.01.2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il 13.01.09 ore 11,00. Luogo (se del caso): Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il resp.le unico per il proc.to ai sensi della L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 GIORNI. VI.5) Data spedizione del presente avviso: 25.11.2008. Responsabile Unico per il Procedimento Dott. Paolo Bordon T-08BFM11529 (A pagamento).