ESTRATTO DI BANDO DI GARA Ente Appaltante: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE Ufficio Divisione Ambiente tel. +390432517310 - Fax +390432505379 sito internet www.cafcspa.com indirizzo mail: massimo.battiston@cafcspa.com Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto di servizi per la somministrazione di energia elettrica; lotto unico Luogo principale di consegna ed esecuzione: nei vari punti di consegna identificati da CAFC SPA nelle Specifiche di fornitura. Descrizione dell'appalto: L'appalto riguarda la fornitura di energia elettrica, di produzione nazionale e/o di importazione, somministrata da un Produttore, o da un Grossista Idoneo di energia elettrica, per il periodo dal 1 febbraio 2009 al 31 dicembre 2010 per un totale indicativamente presunto di 3.400 MWh/anno. Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.000.000,00 (IVA esclusa) Durata: sino al 31/12/2010. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante offerta a prezzi unitari. Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 09.02.2009 ore 12.00 Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel disciplinare di gara e nelle specifiche di fornitura. Il bando di gara in forma integrale nonche' tutti i documenti di gara sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti o integrazioni alla documentazione di gara dandone semplice comunicazione sul sito internet www.cafcspa.com Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 12 dicembre 2008. Il Responsabile del Procedimento Dott. Massimo Battiston T-08BFM11791 (A pagamento).