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BANDO DI GARA D'APPALTO 1) Ente appaltante: Comune di Castellana Grotte, Servizio Finanziario/Tributi con sede in Castellana Grotte, Via G. Marconi 9, tel. 080.4900210, fax 080.4966892, castellanaufficiopersonale@virgilio.it. 2) Oggetto: affidamento servizio di tesoreria comunale e quant'altro previsto in Convenzione. 2.1) Cat. servizio: Cat. 6, punto b), Allegato II A al Dlgs 163/06. 3) Procedura di gara: procedura aperta ex articolo 55 DLgs 163/06. 4) Luogo di esecuzione: Comune di Castellana Grotte. 5) Modalita' di prestazione del servizio: il servizio verra' prestato a titolo gratuito. 6) Durata: anni cinque, con decorrenza dal 01.01.09, ovvero dalla data di stipula del contratto di affidamento se successiva al 01.01.09. 7) Varianti e subappalto: non consentiti. 8) Soggetti ammessi alla gara: banche che svolgono attivita' di cui all'art. 10 DLgs 385/93, in possesso di autorizzazione prevista da art. 13 stesso decreto, nonche' soggetti rispondenti ai requisiti di cui all'art.208 del DLgs 267/00 e Societa' Poste Italiane ex art. 40 L.488/98. Sono ammesse a presentare offerta anche societa' appositamente e temporaneamente raggruppate (ATI) abilitate per legge in numero max di 2, Mandataria e Mandante, ex art. 37 DLgs 163/06. 9) Riferimenti a disposizioni normative: Convenzione per gestione del Servizio, Bando e Disciplinare di gara. 10) Servizio presso cui richiedere i documenti di gara: indirizzo di cui al punto 1). 11) Termine per la ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 14 del 09.01.09 al protocollo dell'Ente, pena esclusione. 12) Modalita' di presentazione delle offerte: secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara. 13) Apertura delle offerte: in seduta pubblica ore 10 del 12.01.09, presso Ufficio del Responsabile del IV Servizio, Servizio/Tributi nella Sede Comunale. 14) Soggetti ammessi alla apertura della documentazione amministrativa e delle offerte: i titolari e/o legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega. 15) Cauzioni: non richieste. 16) Termine di validita' dell'offerta: 180 gg dal termine ricezione offerte. 17) Condizioni minime di carattere economico e tecnico, requisiti e documentazione: come specificate in Allegati D, F, G ed H. 18) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D.Lgs. 163/06, in base a: tassi di interesse su anticipazioni di cassa, su giacenze per somme depositate presso il Tesoriere non rientranti nella Tesoreria Unica, su mutui concessi al Comune: max punti 70; condizioni riservate ai dipendenti per tasso creditore, giorni di valuta, prestiti, mutui chirografari: max punti 15; organizzazione in svolgimento di servizi di tesoreria per numero di sportelli: max punti 10; quantificazione di eventuali contributi per iniziative culturali, sociali, assistenziali, sportive, promosse dal Comune nell'arco di durata del servizio: max punti 5. 19) Contratto e Spese contrattuali: forma pubblica amministrativa da stipularsi entro 90 giorni dalla pubblicazione della determina di aggiudicazione definitiva con spese a totale carico dell'aggiudicatario. 20) Procedure di affidamento in caso di fallimento: ex art. 140 D.Lgs. 163/06. 21) Responsabile del Procedimento: Rag. Elisabetta MANGHISI, Responsabile del IV Servizio, Servizio Finanziario/Tributi. 22) Altre informazioni: ex articoli 22, 23 e 24 del Disciplinare di gara. 23) Responsabile del Procedimento: Rag. Elisabetta MANGHISI. Il Responsabile del IV Servizio Rag. Elisabetta Manghisi T-08BFF11930 (A pagamento).