COMUNE DI CASTELFIORENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 22-12-2008)

               BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA
 
   1.   stazione  appaltante:  COMUNE  DI  CASTELFIORENTINO,  Servizio
Finanziario, Piazza del Popolo, 1/3 - 50051 Castelfiorentino (Firenze)
Tel.      0571/6861-      Fax      0571/629355      Sito     Internet:
www.comune.castelfiorentino.fi.it. Responsabile procedimento: Dott.ssa
Anna Tani, a.tani@comune.castelfiorentino.fi.it.
   2. oggetto: affidamento servizio polizze assicurative;
   3. procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Determinazione n.
808 del 9/12/2008
   4. a) luogo di prestazione: Castelfiorentino;
   b) natura ed entita' del servizio: polizze assicurative:
   Lotto 1 Incendio dei beni mobili e immobili Euro 21.876,00
   Lotto 2 a) Infortuni e malattia personale dipendente Euro 18.450,00
   b) Infortuni allievi asili comunali e scuola musica Euro 1.995,00
   c) Infortuni a persone derivanti da uso veicoli Euro 240,00
   Lotto 3 RCT/RCO Euro 99.000,00
   Lotto 4 a) RCA Euro 45.267,00
   b)  Danni  accidentali  ai  veicoli  del  personale dipendente Euro
2.997,00
   Totale per il triennio Euro 189.825,00
   5. durata dell'appalto: dal 1/02/2009-al 31/01/2012
   6. documenti di gara: sul sito www.comune.castelfiorentino.fi.it.
   7.  a) termine di ricevimento delle offerte: entro le ore 13.00 del
giorno 14.01.2009,
   b)  indirizzo  al  quale  devono  essere trasmesse le offerte: come
indicato al punto 1.
   8.   persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
concorrenti,   loro   legali  rappresentanti,  soggetti  appositamente
delegati.  9.  data, ora e luogo di apertura delle offerte: 15.01.2009
alle ore 10.00 presso la sede del Comune.
   10.   cauzioni   richieste:   cauzione   provvisoria   pari  al  2%
dell'importo a base gara per ciascun lotto.
   11. modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio.
   12.  soggetti  ammessi alla gara: i soggetti di cui all'art. 34 del
D.Lgs.  163/2006,  in possesso dei requisiti indicati nel disciplinare
di gara. 13. condizioni minime di partecipazione: sono specificate nel
disciplinare  di  gara.  14.  periodo  di  validita' dell'offerta: 180
giorni dalla data di scadenza.
   15.procedura di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
   16.  altre  informazioni:  sono contenute nel capitolato speciale e
nel disciplinare di gara.

                             Il Dirigente
                          Dott.ssa Anna Tani
 
T-08BFF12003 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.