Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara d'Appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Settore Gare e Contratti, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano. Per informazioni: Tel.: 02.6448.6069/6071 Fax: 02.6448.6035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it - I.4) Dove inviare le domande di partecipazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Settore Affari Istituzionali Archivio e Protocollo - Ufficio Protocollo, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 - Ed. U6, piano 4°, 20126 - Milano. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di un analizzatore vetto-riale di reti in banda millimetrica. II.1.2) Luogo di consegna: Milano, edificio U2, P.zza della Scienza n. 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: la prestazione principale e' la fornitura di un analizzatore vettoriale di reti. La prestazione secondaria e' comprensiva di: lavori di installazione in loco; ritiro in permuta di un analizzattore vettoriale ob-soleto; attivita' di formazione per almeno 1-2 giorni; garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione stra-ordinaria, di almeno 24 mesi a partire dall'esito positivo del collaudo. II.1.6) CPV: Oggetto principale 38000000 1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2.1) Valore stima-to (Iva esclusa), comprensivo di tutte le prestazioni di cui all'art. 1 "Oggetto dell'appalto" del Capitolato Speciale d'Appalto: Euro 245.000,00 II.3) Termine di esecuzione: 180 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria rilasciata ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06, pari al 2 % dell'importo fissato a base d'asta (Iva esclusa), pari pertanto a Euro 4.900,00 e dichiarazione rilasciata da un ente fideiussore autorizzato attestante l'impegno, qualora il soggetto partecipante risultasse aggiudicatario, a rilasciare la garanzia fideiussoria definitiva di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: cfr art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale di cui agli artt. 38 e 39 del D.Lgs. n. 163/06. III. 2.3) Capacita' tecnica - livelli minimi di capacita' richiesti: - dichiarazione ex art. 42, lett. a), D.Lgs. n. 163/06 contenente l'elenco delle principali forniture eseguite negli ultimi tre anni (2006, 2007 e 2008) per un valore complessivo pari o superiore a tre volte quello posto a base d'asta (Euro 735.000,00); - possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2000 in stato di validita', per lo svolgimento della fornitura oggetto principale dell'appalto, rila-sciata da un Ente di certificazione accreditato al Sincert o altro organismo e-quivalente stabilito in uno Stato membro conforme alla serie delle norme eu-ropee relative alla certificazione stessa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del Disciplinare di Gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato e la documentazione complemen-tare: scaricabili gratuitamente dal sito dell'Universita' alla pagina http://www.unimib.it/go/Home/Bandi-e-concorsi. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28-01-2009 h.12.00. IV.3.6) Lingua offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria of-ferta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30-01-2009 h. 10.00 in seduta pub-blica. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i Rappresentanti Legali delle Societa' partecipanti alla gara o loro delegati muniti di procura scritta (non autenticata) presso una sala del Rettorato, Ed. U6, piano 4°, Piaz-za dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 - Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 3) Informazioni complementari: CUP H41D08000050005 - CIG 02310658DC Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Norma Zanetti. Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione di questa Universi-ta' nella seduta del 18-11-2008. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Ammini-strativo per la Lombardia, Via Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.4.2) Termini del ricorso: 60 giorni per il ricorso al T.A.R., 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazio-ne del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano, tel. 02.6448.6018. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 16 DIC 2008 Il Rettore (Prof. Marcello Fontanesi) T-08BFL11950 (A pagamento).