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BANDO DI GARA I.1) ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA - Direzione Generale, Viale Luigi Merello 86, CAGLIARI, 09123, Tel.070.2799318, Paolo Murgia, appalti@enteforestesardegna.it, Fax 070 27991, www.sardeforeste.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale, ambiente. II.1.1) Fornitura di indumenti da lavoro per i dipendenti dell'Ente Foreste della Sardegna. II.1.2) Forniture acquisto. Le consegne dovranno avvenire nei locali magazzino delle 6 sedi dei servizi territoriali dell'Ente: Cagliari, Oristano, Nuoro, Lanusei, Tempio Pausania. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura di indumenti da lavoro per i dipendenti dell'Ente Foreste della Sardegna per le attivita' di silvicoltura, di sistemazione idraulico forestale e altre attivita' connesse. II.1.6) CPV 18100000. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) E 650.000,00. II.3) DURATA gg. 90. III.1) E' richiesta la costituzione di una cauzione provvisoria per un importo pari al 2% dell'importo posto a base di gara da prestare mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa. L'aggiudicatario e' tenuto altresi' a costituire garanzia fideiussoria nella misura del 10% dell'importo contrattuale secondo quanto previsto dall'art. 113 del D.Lgs 163/06. III.1.2) La spesa derivante dall'esecuzione della fornitura gravera' sulle risorse disponibili del bilancio dell'Ente Foreste della Sardegna esercizio 2008. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di raggruppamenti di imprese costituiti o costituendi, nonche' di consorzi secondo la disciplina di cui agli artt.36 e 37 D.Lgs. 163/06. III.2.1) I concorrenti dovranno attestare il possesso dei requisiti generali di cui all'art.38 e i requisiti di idoneita' professionale mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 conformemente al modello "Allegato B" predisposto dall'Ente. III.2.2) Le imprese partecipanti dovranno presentare, n. 2 idonee dichiarazioni bancarie attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa ai fini dell'assunzione dell'appalto. III.2.3) Al fine della valutazione della capacita' tecnica, verranno presi in esame i campioni degli articoli oggetto della fornitura. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel cap. d'oneri. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti: 27/02/09 ore 14. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 02/03/09 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg: 180. IV.3.8) Apertura offerte: 03/03/09 ore 10, Uffici Direzione Generale. Le sedute di gara di apertura dei plichi e successivamente dell'offerta economica sono pubbliche. Sono ammessi a partecipare i legali rappresentanti delle imprese partecipanti o i loro delegati. Si svolge in seduta riservata la valutazione circa la rispondenza dei beni ai requisiti minimi richiesti e l'attribuzione dei punteggi. VI.5) 12.12.08. Il Direttore del Servizio Carlo Cadeddu T-08BFM12010 (A pagamento).