ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 22-12-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA - Direzione Generale, Viale Luigi
Merello   86,   CAGLIARI,   09123,   Tel.070.2799318,   Paolo  Murgia,
appalti@enteforestesardegna.it,  Fax  070  27991, www.sardeforeste.it.
Informazioni,  documentazione  e  offerte:  punti sopra indicati. I.2)
Autorita'  regionale,  ambiente.  II.1.1)  Fornitura  di  indumenti da
lavoro  per  i  dipendenti  dell'Ente  Foreste della Sardegna. II.1.2)
Forniture acquisto. Le consegne dovranno avvenire nei locali magazzino
delle  6  sedi dei servizi territoriali dell'Ente: Cagliari, Oristano,
Nuoro,  Lanusei,  Tempio  Pausania.  II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)
Fornitura  di  indumenti  da lavoro per i dipendenti dell'Ente Foreste
della  Sardegna  per  le  attivita'  di  silvicoltura, di sistemazione
idraulico  forestale e altre attivita' connesse. II.1.6) CPV 18100000.
II.1.7)  AAP:  no.  II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) E
650.000,00.  II.3)  DURATA gg. 90. III.1) E' richiesta la costituzione
di  una  cauzione  provvisoria  per un importo pari al 2% dell'importo
posto  a  base  di  gara  da prestare mediante fideiussione bancaria o
polizza assicurativa. L'aggiudicatario e' tenuto altresi' a costituire
garanzia  fideiussoria  nella misura del 10% dell'importo contrattuale
secondo  quanto  previsto  dall'art. 113 del D.Lgs 163/06. III.1.2) La
spesa derivante dall'esecuzione della fornitura gravera' sulle risorse
disponibili  del  bilancio  dell'Ente Foreste della Sardegna esercizio
2008.  III.1.3)  E'  ammessa  la  partecipazione  di raggruppamenti di
imprese  costituiti  o  costituendi,  nonche'  di  consorzi secondo la
disciplina  di  cui  agli  artt.36  e  37  D.Lgs.  163/06.  III.2.1) I
concorrenti  dovranno  attestare il possesso dei requisiti generali di
cui  all'art.38  e  i  requisiti  di  idoneita' professionale mediante
dichiarazione  sostitutiva  ai sensi del DPR 445/2000 conformemente al
modello  "Allegato  B"  predisposto  dall'Ente.  III.2.2)  Le  imprese
partecipanti  dovranno  presentare, n. 2 idonee dichiarazioni bancarie
attestanti  l'idoneita'  economica  e finanziaria dell'impresa ai fini
dell'assunzione dell'appalto. III.2.3) Al fine della valutazione della
capacita'  tecnica,  verranno presi in esame i campioni degli articoli
oggetto   della   fornitura.   IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
criteri   indicati  nel  cap.  d'oneri.  IV.3.3)  Termine  ricevimento
richieste  documenti:  27/02/09  ore  14.  IV.3.4) Termine ricevimento
offerte: 02/03/09 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg: 180.
IV.3.8)  Apertura offerte: 03/03/09 ore 10, Uffici Direzione Generale.
Le   sedute   di   gara  di  apertura  dei  plichi  e  successivamente
dell'offerta  economica  sono  pubbliche. Sono ammessi a partecipare i
legali rappresentanti delle imprese partecipanti o i loro delegati. Si
svolge  in  seduta  riservata  la valutazione circa la rispondenza dei
beni  ai  requisiti  minimi  richiesti  e l'attribuzione dei punteggi.
VI.5) 12.12.08.

                      Il Direttore del Servizio
                            Carlo Cadeddu
 
T-08BFM12010 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.