COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
(Provincia di Vicenza)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 24-12-2008)

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera
degli arredi della nuova biblioteca e dei sistemi di archiviazione per
i depositi del museo, della biblioteca e dell'archivio del Comune di
Bassano del Grappa - C.I.G.: 020477165E- CUP: I78F05000060004.
 
   Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
   Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune di Bassano del Grappa, Via
Matteotti 39, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia
   Indirizzo Internet: www.comune.bassano.vi.it
   Profilo Committente: www.comune.bassano.vi.it
   Punti  di  contatto:  Area  VI  Museo-Biblioteca-Archivio, dott.ssa
Giuliana  Ericani,  Dirigente,  responsabile  del  procedimento,  tel.
0424/522235-523336,     fax     0424/523914,     posta    elettronica:
info@museobassano.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati
   Il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato speciale d'appalto e la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti di
contatto sopra indicati e il sito del Comune di Bassano del Grappa
   Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Amministrazione aggiudicatrice: Ente locale
   Settori   di  attivita':  servizi  generali  delle  Amministrazioni
Pubbliche
   L'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: no
   Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta per l'affidamento della fornitura e
posa  in  opera  degli  arredi della nuova biblioteca e dei sistemi di
archiviazione   per   i   depositi   del  museo,  della  biblioteca  e
dell'archivio del Comune di Bassano del Grappa - Codice Identificativo
Gara, C.I.G. n. 020477165E
   II.1.2)  Tipo  di  appalto e luogo di consegna: fornitura e posa in
opera  -  Sito o luogo principale di consegna: Bassano del Grappa, Via
Museo
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura,  trasporto e
montaggio,  comprensivi  del  servizio di assistenza e manutenzione in
garanzia,  di  arredi di produzione e su misura della nuova biblioteca
civica  e  di sistemi di archiviazione per i depositi del museo, della
biblioteca  e  dell'archivio  del  comune  di  Bassano del Grappa, che
saranno ospitati nella nuova struttura culturale situata in Via Museo,
Bassano del Grappa
   II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti):
   Vocabolario principale: oggetto principale: CPV 39120000
   Oggetto complementare: CPV 39132000
   II.1.6) Divisione in lotti: no
   II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no
   II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: valore stimato a corpo, Iva
esclusa:  Euro  410.000,00  di cui Euro 500,00 non soggetti a ribasso,
per  costi  della sicurezza necessari per l'eliminazione dei rischi da
interferenza
   II.2.2) Opzioni: no
   II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  75 giorni
naturali e consecutivi a decorrere dalla conferma d'ordine
   Sezione   III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste: cauzione provvisoria di
Euro 8.200,00. Vedi punto 12), sub. A3, del disciplinare di gara
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimento  alle  disposizioni in materia: finanziamento: mutuo della
Cassa  Depositi e Prestiti; modalita' di pagamento: vedi punto 12) del
capitolato speciale d'appalto
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art 37
del  D.lgs. 12/04/2006 n. 163 e come meglio precisato nel disciplinare
di gara
   III.1.4)   Altre   condizioni  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: no
   III.2) Condizioni di partecipazione
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  possono  partecipare alla gara tutti i soggetti indicati
dall'art.  34  del D.lgs. 12/04/2006 n. 163 che possiedono i requisiti
stabiliti dal punto 7 del disciplinare di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Vedi punto 7.4 del
disciplinare  di  gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi punto 7.3 del
disciplinare di gara
   Sezione IV: procedura. IV.1) Tipo di procedura
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2) Criteri di aggiudicazione
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  (O.E.P.V.) come previsto dal punto 11 del disciplinare di
gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  determinazione  dirigenziale n.
2087 del 18/12/2008
   IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
   IV.3.3)  condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e
la  documentazione complementare: non e' previsto termine. Documenti a
pagamento: no
   IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte: 27 febbraio 2009
- Ore:12.15
   IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla   propria   offerta:  240  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte)
   IV.3.7)  Modalita'  di apertura delle offerte: Data: 1ª seduta
di  gara  5 marzo 2009 - Ore: 9.30; Luogo: ufficio della direzione del
Museo Civico. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
si',  i  soli  legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti
di atto formale di delega
   Sezione V: altre informazioni
   V.1)  Appalto  connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: no
   V.2)   Informazioni  complementari:  per  condizioni,  requisiti  e
modalita'  integrali  di  partecipazione,  nonche'  per  le condizioni
contrattuali e le caratteristiche tecniche della fornitura, si veda il
disciplinare  di  gara,  l'elenco  A tabellare descrittivo, i relativi
elaborati  tecnici  ed  il capitolato speciale d'appalto visionabili e
scaricabili  sul  sito  internet  del  Comune  di  Bassano  del Grappa
all'indirizzo www.comune.bassano.vi.it
   V.3)  Procedure  di ricorso: organismo responsabile: T.A.R. VENETO,
Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia, Italia, telefono 041/2403911, fax
041/2403940/941, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it
   Puo' essere proposto ricorso innanzi al suddetto organismo entro il
termine previsto dagli art. 21 e 23 bis della legge 1034/1971
   Data di invio alla G.U.C.E.: 18 dicembre 2008
      Bassano del Grappa, 18.12.2008

          Il Responsabile del Procedimento Dirigente Area VI
                      Dott.ssa Giuliana Ericani
 
T-08BFF12129 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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