Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto, (ai sensi dell'art. 53, comma 6, del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e dell'art. 83 D.P.R. 21 dicembre 1999, n. 554), concernente i lavori di realizzazione della sede EFSA, con parziale corrispettivo costituito dalla eventuale cessione di un bene immobile. PROROGA SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA. In riferimento al bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E n. 2008/S 228-303101 del 22.11.2008 e sulla G.U.R.I. n.139 del 28.11.2008, relativo alla procedura aperta per l'affidamento da parte di "Authority Societa' di Trasformazione urbana S.p.A.", Via della Repubblica 1, 43100 Parma - tel. n. 0521/218650 - fax n. 0521/218294, dei lavori di esecuzione di un edificio direzionale pubblico da destinarsi quale sede operativa della Agenzia Europea per la Sicurezza Alimentare (CIG 0237994ED8), da realizzarsi nel Comune di Parma, si comunica che, con Delibera dell'Amministratore Unico n. 1177 del 18/12/08 della societa', sono stati prorogati i termini di consegna delle offerte al 30/01/09 ore 12 stesso luogo e identiche condizioni di presentazione. Con la suddetta Deliberazione e' stato altresi' stabilito il nuovo termine per l'apertura delle offerte al 02/02/09 - ore 15 stesso luogo e identiche modalita' operative. La proroga e' motivata dalla seguente circostanza. La Stazione Appaltante ha presentato al Comune di Parma, in data 5 dicembre 2008, la proposta di Piano Urbanistico Attuativo, citato al paragrafo 11 del disciplinare integrante il bando di gara, in seguito all'approvazione della variante al Piano Operativo Comunale e relativa scheda norma, avvenuta con Delibera di Consiglio Comunale n. 139 del 20 novembre 2008, ovvero contemporaneamente all'invio del bando alla G.U.U.E. La proroga e' stata deliberata per permettere ai concorrenti di conoscere il contenuto della proposta di Piano Urbanistico Attuativo, di natura particolarmente significativa ai fini della formulazione dell'offerta da parte dei concorrenti, anche in considerazione del tipo di procedura prescelta, ove riveste rilievo notevole l'alienazione del bene immobile. Il suddetto documento puo' essere preso in visione con le stesse modalita' degli altri atti di gara. Il termine per la richiesta di chiarimenti e' il seguente: 20 gennaio 2009, ore 12. Il termine per l'accesso ai documenti di gara e' il seguente: 24 gennaio 2009, ore 12. Fermo il resto. L'avviso di rettifica e' stato spedito alla G.U.C.E. il 19.12.2008. L'Amministratore Unico Ing. Francesco Fochi T-08BHA12103 (A pagamento).