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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento C.A.P. 38100 Paese: Italia. Punti di contatto: Settore Legale - Ufficio Gare e Contratti Telefono 0461/212611 Telefax 0461/212677 Indirizzo Internet: www.autobrennero.it I.2)tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto aggiudicato bando di gara 28/2008 - CIG 0194902636 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture: acquisto Luogo principale di consegna: Sede della Societa' e lungo l'asse autostradale; codice NUTS: ITD20 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: rinnovo del parco informatico e servizio di assistenza specialistica per il periodo 1 settembre 2008 - 31 agosto 2011. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): OGGETTO PRINCIPALE: 30232000-4. OGGETTI COMPLEMENTARI: 72253100-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1)Valore finale totale degli appalti SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1)criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2)ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto aggiudicato bando di gara 28/2008 - CIG 0194902636 IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si, bando di gara sulla GUCE 2008/S 152 - 204948 del 7/08/2008 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N. 28/2008 TITOLO: V.1)DATA DI AGGIUDICAZIONE: 12/11/2008 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: DEDA GROUP SpA indirizzo postale: Loc. Palazzine, 120/F Citta': Gardolo (TN) C.A.P. 38014 Paese: Italia Telefono Telefax V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: 927.950,00 moneta: Eur (IVA esclusa) valore totale finale dell'appalto: valore: 720.995,29 moneta: Eur (IVA esclusa) V.5)E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO? Si percentuale subappalto: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino-Alto Adige - sede di Trento. VI.3.2) Presentazione di ricorso e' possibile proporre ricorso entro il termine previsto dalla legge n. 1034/71 e s.m.i. VI.4)Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni C.E.E.: 18 dicembre 2008 Trento, 18 dicembre 2008 Il Vice Presidente Vicario Benedikt Gramm T-08BGA12368 (A pagamento).