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Rif::10-08 BANDO DI GARA - CIG: 0250276648 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Torre del Greco, piazza del Plebiscito-Palazzo Baronale -Contattare:Uff.Gare e Contratti, all'attenzione di:Dr:Armando Barbi-Viale Campania ex Complesso La Salle,13 I-80059 Torre del Greco. Tel:(39) 081 - 8830297 E-mail: ufficio gare@comune.torredelgreco.na.it Fax: (39) 081- 8830263 Indirizzo(i)internet Amministrazione aggiudic(URL): www.comune.torredelgreco.na.it Profilo di committente (URL): www.comune.torredelgreco.na.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: Comune di Torre del Greco,piazza del Plebiscito-Palazzo Baronale. Contattare UFFICIO PROTOCOLLO I-80059 Torre del Greco. Tel .(39) 0810883 07 53 Indirizzo internet(URL) www.comune.torredelgreco.na.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale locale. Territorio e Infrastrutture SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di automezzi ed attrezzature per la raccolta dei rifiuti solidi urbani con permuta di veicoli elettrici. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura Luogo principale di consegna: Locali Comune di Torre del Greco Codice NUTS: ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda : un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di automezzi ed attrezzature secondo le caratteristiche indicate nelle schede tecniche. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 34134000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti : no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA esclusa : 300.000,00. EUR Valore della permuta, IVA esclusa 40.000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni: 60GG dalla data dell'ordine SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta Cauzione definitiva e' stabilita nella misura del 10% dell'importo contrattuale ma la percentuale sara' soggetta ad incremento ove ricorrano gli estremi di cui all' art.113 comma 1 del Dlgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia -Finanziamento:mutuo Cassa DD.e PP. Posizione n. 4443300 -Pagamenti: art. 5 del CSA III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (se del caso) Art. 37 del Dlgs.163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto (se del caso) - no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale I concorrenti non dovranno trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare indicate all'art. 38 del DLgs. 163/2006 nonche' art 34 comma 2 del medesimo DLgs. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da Disciplinare di gara SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1.) Tipo di procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 9-08 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 12 FEBBRAIO 2009 ora: 10,00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 18 FEBBRAIO 2009 ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data:19 FEBBRAIO 2009 Ora 11:00 Luogo: locali ufficio gare e contratti-Viale Campania,13 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:Si I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di apposita delega dai predetti rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI : NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La documentazione che disciplina la presente procedura di gara e' costituita dal presente bando di gara e dal disciplinare contenente norme integrative relative alla modalita' di partecipazione alla gara, oltre che dal Capitolato Speciale di Appalto La suddetta documentazione, insieme alla modulistica per produrre l'offerta, e' disponibile sul profilo committente all'indirizzo www.comune.torredelgreco.na.it , in alternativa e' visionabile e ritirabile, gratuitamente, presso l'ufficio gare e contratti nei giorni di lunedi', giovedi' e venerdi' nelle ore 9/13. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA- Piazza Municipio,64I-80100 Napoli Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2.) Presentazione del ricorso: Gli atti della presente procedura sono impugnabili: Entro 60 gg innanzi al TAR dalla data dell'esito di gara. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso Ufficio Avvocatura- Viale Campania,13- 2° piano palazzo ex La Salle I-80059 Torre del Greco, E-mail : ufficiogare.tgreco@libero.it Tel.(39) 0818830321 Fax:(39) 081 8830263 Indirizzi internet (URL) www.comune.torredelgreco.na.it VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE .: 19/12/2008. Il Dirigente Avv. Antonino Salvini T-09BFF15 (A pagamento).