CITTA' DI TORRE DEL GRECO
Provincia di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2009)

Rif::10-08
                   BANDO DI GARA - CIG: 0250276648
 
   SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Torre
del Greco, piazza del Plebiscito-Palazzo Baronale -Contattare:Uff.Gare
e  Contratti,  all'attenzione  di:Dr:Armando  Barbi-Viale  Campania ex
Complesso  La Salle,13 I-80059 Torre del Greco. Tel:(39) 081 - 8830297
E-mail: ufficio gare@comune.torredelgreco.na.it Fax: (39) 081- 8830263
Indirizzo(i)internet           Amministrazione          aggiudic(URL):
www.comune.torredelgreco.na.it    Profilo    di   committente   (URL):
www.comune.torredelgreco.na.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte  vanno  inviate a: Comune di Torre del Greco,piazza del
Plebiscito-Palazzo  Baronale.  Contattare  UFFICIO  PROTOCOLLO I-80059
Torre  del  Greco.  Tel  .(39)  0810883  07 53 Indirizzo internet(URL)
www.comune.torredelgreco.na.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale locale. Territorio e Infrastrutture
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Fornitura di automezzi ed attrezzature per la raccolta
dei rifiuti solidi urbani con permuta di veicoli elettrici.
   II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
   Fornitura
   Luogo principale di consegna: Locali Comune di Torre del Greco
   Codice NUTS: ITF33
   II.1.3) L'avviso riguarda : un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
di automezzi ed attrezzature secondo le caratteristiche indicate nelle
schede tecniche.
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti)
   Vocabolario principale
   Oggetto principale 34134000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) - no
   II.1.8) Divisione in lotti: no
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti : no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale
   Valore stimato, IVA esclusa : 300.000,00. EUR
   Valore della permuta, IVA esclusa 40.000,00 EUR
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
giorni: 60GG dalla data dell'ordine
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste
   Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta
   Cauzione  definitiva e' stabilita nella misura del 10% dell'importo
contrattuale  ma  la  percentuale  sara'  soggetta  ad  incremento ove
ricorrano gli estremi di cui all' art.113 comma 1 del Dlgs.163/06.
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
   -Finanziamento:mutuo Cassa DD.e PP. Posizione n. 4443300
   -Pagamenti: art. 5 del CSA
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto (se del caso) Art. 37
del Dlgs.163/2006
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto (se del caso) - no
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale
   I  concorrenti  non  dovranno  trovarsi  in  alcuna  delle cause di
esclusione  dalla  partecipazione  alle  gare indicate all'art. 38 del
DLgs. 163/2006 nonche' art 34 comma 2 del medesimo DLgs.
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
   Come da Disciplinare di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica
   Come da Disciplinare di gara
   SEZIONE IV:PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1.) Tipo di procedura : Aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso
   IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: No
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 9-08
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti
   Data: 12 FEBBRAIO 2009 ora: 10,00
   Documenti a pagamento: no
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
   Data: 18 FEBBRAIO 2009 ora: 12.00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta Giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:19 FEBBRAIO 2009 Ora 11:00
   Luogo: locali ufficio gare e contratti-Viale Campania,13
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:Si
   I  legali  rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di
apposita delega dai predetti rappresentanti.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI : NO
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   La  documentazione  che disciplina la presente procedura di gara e'
costituita  dal  presente  bando di gara e dal disciplinare contenente
norme integrative relative alla modalita' di partecipazione alla gara,
oltre che dal Capitolato Speciale di Appalto
   La  suddetta  documentazione, insieme alla modulistica per produrre
l'offerta,   e'  disponibile  sul  profilo  committente  all'indirizzo
www.comune.torredelgreco.na.it  ,  in  alternativa  e'  visionabile  e
ritirabile,  gratuitamente,  presso  l'ufficio  gare  e  contratti nei
giorni di lunedi', giovedi' e venerdi' nelle ore 9/13.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
   TAR CAMPANIA- Piazza Municipio,64I-80100 Napoli Indirizzo Internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it
   VI.4.2.) Presentazione del ricorso:
   Gli  atti  della  presente  procedura sono impugnabili: Entro 60 gg
innanzi al TAR dalla data dell'esito di gara.
   VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono disponibili informazioni
sulla  presentazione di ricorso Ufficio Avvocatura- Viale Campania,13-
2°  piano  palazzo  ex La Salle I-80059 Torre del Greco, E-mail :
ufficiogare.tgreco@libero.it  Tel.(39) 0818830321 Fax:(39) 081 8830263
Indirizzi internet (URL) www.comune.torredelgreco.na.it
   VI.5)   Data   di  spedizione  del  presente  bando  alla  GUCE  .:
19/12/2008.

                             Il Dirigente
                        Avv. Antonino Salvini
 
T-09BFF15 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.