Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 - Selargius (ca) 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2009)

Gara per la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER LA DIAGNOSTICA RAPIDA
                       NELLA MALATTIA DIABETICA
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice   Gara   per   la  fornitura  di
DISPOSITIVI  MEDICI PER LA DIAGNOSTICA RAPIDA NELLA MALATTIA DIABETICA
II.1.2)   Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna  o  esecuzione Farmacie ospedaliere nell'ambitodel territorio
dell'ASL  n.  8  Nuts Code ITG27 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto
pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o degli acquisti:
Fornitura,  in  piu  lotti  e  sub-lotti,  DISPOSITIVI  MEDICI  PER LA
DIAGNOSTICA  RAPIDA  NELLA  MALATTIA  DIABETICA  II.1.6) CPV: 33124130
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP)  II.1.8)  Divisione  in lotti: SI - uno o piu
lotti  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o
entita   totale:Valore  stimato  di  euro  248.880,00  per  un  totale
complessivo  di  Euro  311.100,00  (IVA  esclusa), comprese opzioni di
rinnovo per un anno di Euro 62.220,00 (IVA esclusa) Valore stimato IVA
esclusa:248  880,00  EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO
O  TERMINE  DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E TECNICO III.1.1)
Cauzioni  e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta secondo
le  modalita  previste  dall'art.  54  della L.R. n. 5/2007:- GARANZIA
PROVVISORIA  dell'importo pari all'1% della somma degli importi a base
d'asta  dei  Lotti  per  i quali presenta offerta, secondo le modalita
previste  al  punto  8) del disciplinare di gara.- GARANZIA DEFINITIVA
dell'importo  pari  al  5% dell'offerta economica dell'Aggiudicatario,
richiesta secondo le modalita previste al punto 9) del disciplinare di
gara.Periodo  di  durata  del  vincolo  cauzionale  provvisorio:  -PER
L'AGGIUDICATARIO:   fino   alla   stipula  del  contratto;-PER  I  NON
AGGIUDICATARI:  fino  alla data di aggiudicazione definitiva. III.1.2)
Principali  modalita  di finanziamento:-FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio.-MODALIT  DI  PAGAMENTO:  previste dall'art. 5 del capitolato
d'oneri,  disciplinare  tecnico  III.1.3)  Forma giuridica :Secondo le
modalita previste dall'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006
   III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:In  relazione  alle  condizioni  di
partecipazione  all'appalto, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi
del  D.P.R  445/2000,  mediante  apposita dichiarazione concernente le
loro  situazioni,  secondo  la previsione del disciplinare di appalto,
anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale
(art.  38  D.lgs 163/06), di idoneita professionale.Sono esclusi dalla
partecipazione  alle procedure di affidamento degli appalti di lavori,
servizi e forniture, ne possono essere affidatari di subappalti, e non
possono  stipulare  i relativi contratti i soggetti concorrenti che si
trovano  in  una  delle  condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del
D.Lgs.  163/06  s.m.i.  e  al  comma  2 dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06
s.m.i..Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13, del D. Lgs. 163/06 s.m.i.,
i  raggruppamenti  temporanei  d'impresa,  sono  tenuti  a indicare la
quota di partecipazione dei singoli partecipanti al raggruppamento, in
misura  corrispondente  sono  tenuti  a  indicare  le  prestazioni che
eseguiranno  nell'ambito  dell'appalto. III.2.2) Situazione economica:
come  da  capitolato  speciale  III.2.3)  Situazione  tecnica: come da
capitolato  speciale  III.2.4)  Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1)
Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
OFFERTA  PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad
asta  elettronica  NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Numero di riferimento: 1587/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
11/02/2009 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione  23/02/2009  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita  di apertura delle offerte Data: 02/03/2009 Ora: 09:30 Luogo:
ASL  Cagliari  - via Piero della Francesca n. 1 SELARGIUS (CA) Persone
ammesse:  potra assistere un incaricato di ciascun Operatore Economico
concorrente  con  mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE
VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  PERIODICO:  NO VI.2) APPALTO
CONNESSO  AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
N.  CIG  Lotto A 0251567FA3; Lotto B 02515712F4; Lotto D 02515777E6 La
documentazione   di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati)   dovra  essere  scaricata  dal  sito  della  ASL  Cagliari:
http://www.aslcagliari.it  sezione  "bandi e gare", alla voce inerente
la presente procedura aperta.L'ASL Cagliari si riserva il diritto : di
non  procedere  all'aggiudicazione  nel  caso  in  cui  nessuna  delle
offerte    presentate    venga    ritenuta    idonea;   di   procedere
all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola offerta valida; di
sospendere,  reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso:  T.A.R.  DELLA  SARDEGNA  VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 IT
VI.4.2)  Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della
legge  241/1990  e  s.  m.  e  i. avverso il presente bando puo essere
proposto  ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la
Sardegna  entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 15/12/2008 Inviato alla GUUE il
15/12/2008  alle  12:53  Indirizzo  domande partecipazione : Via Piero
Della  Francesca  N.  1  Selargius  (ca)  09047 IT Contatto : Servizio
Acquisti  Telefono  :  +39 0706093227 Email : acquisti@asl8cagliari.it
Fax : +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it

                    Responsabile Servizio Acquisti
                         Giovanni Maria Soro
 
T-09BFK1 (A pagamento).
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