Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 - Selargius (ca) 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2009)

Gara per la fornitura, in modalita service ed in piu lotti di D.M. PER
ELETTROCHIRURGIA, ARTROSCOPIA, TRAUMATOLOGIA per i presidi ospedalieri
                   Marino e SS Trinita dell'Azienda
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice Gara per la fornitura, in modalita
service  ed  in  piu  lotti di D.M. PER ELETTROCHIRURGIA, ARTROSCOPIA,
TRAUMATOLOGIA   per   i   presidi  ospedalieri  Marino  e  SS  Trinita
dell'Azienda  II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Misto Luogo principale
di  consegna  o  esecuzione  presidi  ospedalieri  Marino e SS Trinita
dell'Azienda  Nuts  Code  ITG27  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto
pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o degli acquisti:
fornitura,   in   modalita  service  ed  in  piu  lotti  di  D.M.  PER
ELETTROCHIRURGIA, ARTROSCOPIA, TRAUMATOLOGIA per i presidi ospedalieri
Marino  e  SS  Trinita  dell'Azienda  II.1.6)  CPV:  33190000  II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici  (AAP)  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  - uno o piu lotti
II.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  NO  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o entita totale:Valore stimato di
euro  1.081.296,00  (IVA  esclusa),  per  un  totale  complessivo di E
1.351.620,00 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno di
E  270.324,00  (IVA  esclusa)  Valore stimato IVA esclusa:1 081 296,00
EUR II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:48  SEZIONE  III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO  E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia
a corredo dell'offerta secondo le modalita previste dall'art. 54 della
L.R.  n.  5/2007:-GARANZIA  PROVVISORIA dell'importo pari all'1% della
somma  degli  importi  a  base  d'asta  dei Lotti per i quali presenta
offerta,  secondo le modalita previste al punto 8) del disciplinare di
gara.-GARANZIA   DEFINITIVA   dell'importo  pari  al  5%  dell'offerta
economica  dell'Aggiudicatario, richiesta secondo le modalita previste
al  punto  9)  del  disciplinare di gara.Periodo di durata del vincolo
cauzionale  provvisorio:  -PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;-PER  I  NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.        III.1.2)        Principali        modalita       di
finanziamento:-FINANZIAMENTO:  Fondi  propri  di  bilancio.-MODALIT DI
PAGAMENTO:  previste  dall'art. 5 del capitolato d'oneri, disciplinare
tecnico   III.1.3)  Forma  giuridica  :Secondo  le  modalita  previste
dall'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006
   III.1.4)  Altre  condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1)  Situazione operatori:Informazioni e formalita necessarie per
valutare  la  conformita ai requisiti: In relazione alle condizioni di
partecipazione  all'appalto, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi
del  D.P.R  445/2000,  mediante  apposita dichiarazione concernente le
loro  situazioni,  secondo  la previsione del disciplinare di appalto,
anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale
(art.  38  D.lgs 163/06), di idoneita professionale.Sono esclusi dalla
partecipazione  alle procedure di affidamento degli appalti di lavori,
servizi e forniture, ne possono essere affidatari di subappalti, e non
possono  stipulare  i relativi contratti i soggetti concorrenti che si
trovano  in  una  delle  condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del
D.Lgs.  163/06  s.m.i.  e  al  comma  2 dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06
s.m.i..Ai sensi dell'art. 37, commi 4 e 13, del D. Lgs. 163/06 s.m.i.,
i  raggruppamenti  temporanei  d'impresa,  sono  tenuti  a indicare la
quota di partecipazione dei singoli partecipanti al raggruppamento, in
misura  corrispondente  sono  tenuti  a  indicare  le  prestazioni che
eseguiranno  nell'ambito  dell'appalto. III.2.2) Situazione economica:
come  da  capitolato  speciale  III.2.3)  Situazione  tecnica: come da
capitolato  speciale  III.2.4)  Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1)
Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
OFFERTA  PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad
asta  elettronica  NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Numero di riferimento: 1589/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
11/02/2009 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione  25/02/2009  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita  di apertura delle offerte Data: 05/03/2009 Ora: 09:30 Luogo:
ASL  Cagliari  - via Piero della Francesca n. 1 SELARGIUS (CA) Persone
ammesse:  potra assistere un incaricato di ciascun Operatore Economico
concorrente  con  mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE
VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  PERIODICO:  NO VI.2) APPALTO
CONNESSO  AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
N.  Cig  Lotto  A  0251587029; Lotto B 02515891CF; Lotto C 0251591375;
Lotto D 0251592448 La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato
ed  i  relativi  allegati)  dovra  essere scaricata dal sito della ASL
Cagliari:  http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce
inerente  la  presente  procedura  aperta.L'ASL Cagliari si riserva il
diritto  : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna
delle   offerte   presentate   venga  ritenuta  idonea;  di  procedere
all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola offerta valida; di
sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente.
   VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI
09100  IT  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3,
comma  4  della  legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando
puo  essere  proposto  ricorso  innanzi  il  Tribunale  Amministrativo
Regionale  per  la  Sardegna  entro  il  termine  di  60  gg. previsto
dall'art. 21 della legge 1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 15/12/2008 Inviato alla GUUE il
15/12/2008 alle 13:43
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius  (ca)  09047  IT  Tel:+39  0706093358  Contatto  :  Servizio
Acquisti Telefono : +39 0706093227
   Email   :   acquisti@asl8cagliari.it   Fax  :  +39  0706093225  Url
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                    Responsabile Servizio Acquisti
                         Giovanni Maria Soro
 
T-09BFK2 (A pagamento).
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