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BANDO DI GARA Stazione Appaltante: Comune di Miranda, P.zza Rossini 1, 86080 Miranda (Is), tel. 0865.497131 fax 0865.497197. Per informazioni di natura tecnica: Ufficio Tecnico, Responsabile: Ing. Renzo Di Vincenzo. Procedura di gara: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06 e dell'art. 91 del DPR 554/99. Oggetto: Affidamento in concessione della progettazione esecutiva, realizzazione dei lavori e gestione funzionale ed economica dell'ampliamento del cimitero comunale di Miranda (IS). I lavori dovranno essere eseguiti nel Comune di Miranda su un area riportata in catasto al foglio n.6, particella n. 673. La concessione ha per oggetto le proposte migliorative al progetto preliminare (posto a base di gara) approvato con D. di G. C. n. 65 del 06.08.08, la conseguente progettazione definitiva, che costituira' l'offerta tecnica dei partecipanti, la progettazione esecutiva, la realizzazione dell'ampliamento del cimitero comunale con le annesse pertinenze, la gestione della parte ampliata del cimitero nonche' il risanamento dell'intero cimitero comunale esistente sulla base di apposito progetto fornito in fase di offerta dal concorrente. La concessione avra' una durata massima di anni 29, salvo il periodo inferiore offerto in sede di gara. Alla scadenza del termine della durata della concessione la stessa potra' essere rinnovata. Importo complessivo: E 1.373.868,07 di cui E 1.126.121,36 per lavori da realizzare a corpo e a misura ed E 247.746,71 per somme a disposizione dell'Amministrazione. Cat. prevalente: OG1, Class. III Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti di cui all'art. 34, c. 1 DLgs 163/06, costituiti da imprese singole o riunite o consorziate, ai sensi degli art. 93, 94, 95, 96, e 97 del DPR 554/99 ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 DLgs 163/06, nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'UE alle condizioni di cui all'art. 3 c. 7 del DPR 34/00 e in possesso degli ulteriori requisiti di cui l'art.98 del DPR 554/99 richiesti nel presente bando. La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta deve essere inviata all'Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 16.02.09. L'apertura del plico contenente la domanda di partecipazione si svolgera' in seduta pubblica il 23.02.09 alle ore 9 presso l'Ufficio Tecnico del Comune. Cauzione: cauzione provvisoria pari ad E 27.477,36 pari al 2% dell'importo complessivo dell'investimento. Finanziamento: Il Concessionario assicura il finanziamento di tutti i costi e gli oneri inerenti i lavori, le spese generali e tecniche, le spese di gestione, ecc.. Il Concedente mettera' a disposizione del Concessionario le aree oggetto dell'intervento. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del DLgs 163/06 e art. 91 DPR 554/99 e smi, determinata attraverso gli elementi di valutazione e rispettivi punteggi, precisati del disciplinare di gara. Varianti: Sono consentite le varianti migliorative al progetto preliminare e, in fase di realizzazione, quelle consentite dal DLgs 163/06. Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Renzo Di Vincenzo T-09BFF289 (A pagamento).