COMUNE DI MIRANDA (IS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   Stazione  Appaltante:  Comune  di  Miranda,  P.zza Rossini 1, 86080
Miranda  (Is),  tel.  0865.497131 fax 0865.497197. Per informazioni di
natura tecnica: Ufficio Tecnico, Responsabile: Ing. Renzo Di Vincenzo.
Procedura  di  gara:  Procedura  ristretta  ai  sensi dell'art. 55 del
D.Lgs.  163/06, effettuata con il criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06 e dell'art. 91
del   DPR   554/99.   Oggetto:   Affidamento   in   concessione  della
progettazione   esecutiva,   realizzazione   dei   lavori  e  gestione
funzionale  ed  economica  dell'ampliamento  del  cimitero comunale di
Miranda  (IS). I lavori dovranno essere eseguiti nel Comune di Miranda
su  un  area riportata in catasto al foglio n.6, particella n. 673. La
concessione  ha  per  oggetto  le  proposte  migliorative  al progetto
preliminare (posto a base di gara) approvato con D. di G. C. n. 65 del
06.08.08,  la  conseguente  progettazione  definitiva, che costituira'
l'offerta  tecnica  dei  partecipanti,  la progettazione esecutiva, la
realizzazione  dell'ampliamento  del  cimitero comunale con le annesse
pertinenze,  la  gestione della parte ampliata del cimitero nonche' il
risanamento  dell'intero  cimitero  comunale  esistente  sulla base di
apposito  progetto  fornito  in  fase  di  offerta dal concorrente. La
concessione  avra'  una  durata  massima  di anni 29, salvo il periodo
inferiore  offerto  in  sede  di gara. Alla scadenza del termine della
durata  della  concessione  la stessa potra' essere rinnovata. Importo
complessivo:  E  1.373.868,07  di  cui  E  1.126.121,36  per lavori da
realizzare a corpo e a misura ed E 247.746,71 per somme a disposizione
dell'Amministrazione.   Cat.  prevalente:  OG1,  Class.  III  Soggetti
ammessi  alla  gara:  tutti  i  soggetti di cui all'art. 34, c. 1 DLgs
163/06,  costituiti  da  imprese  singole  o riunite o consorziate, ai
sensi degli art. 93, 94, 95, 96, e 97 del DPR 554/99 ovvero da imprese
che  intendano  riunirsi  o  consorziarsi  ai  sensi dell'art. 37 DLgs
163/06,  nonche'  concorrenti  con  sede in altri stati membri dell'UE
alle  condizioni  di  cui  all'art. 3 c. 7 del DPR 34/00 e in possesso
degli ulteriori requisiti di cui l'art.98 del DPR 554/99 richiesti nel
presente  bando.  La  domanda  di  partecipazione  e la documentazione
richiesta  deve  essere inviata all'Ufficio Protocollo entro le ore 12
del   16.02.09.   L'apertura   del  plico  contenente  la  domanda  di
partecipazione  si svolgera' in seduta pubblica il 23.02.09 alle ore 9
presso  l'Ufficio  Tecnico  del Comune. Cauzione: cauzione provvisoria
pari   ad   E   27.477,36   pari   al   2%   dell'importo  complessivo
dell'investimento.   Finanziamento:   Il  Concessionario  assicura  il
finanziamento di tutti i costi e gli oneri inerenti i lavori, le spese
generali  e  tecniche,  le  spese  di  gestione,  ecc..  Il Concedente
mettera'   a   disposizione   del   Concessionario   le  aree  oggetto
dell'intervento.    Aggiudicazione:    Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  di cui all'art. 83 del DLgs 163/06 e art. 91 DPR 554/99 e
smi,  determinata  attraverso gli elementi di valutazione e rispettivi
punteggi,   precisati   del   disciplinare  di  gara.  Varianti:  Sono
consentite le varianti migliorative al progetto preliminare e, in fase
di realizzazione, quelle consentite dal DLgs 163/06.

                Il Responsabile Unico del Procedimento
                        Ing. Renzo Di Vincenzo
 
T-09BFF289 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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