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Procedura aperta per installazione e gestione di distributori di bevande calde, fredde e di alimenti preconfezionati II.1.1)Procedura aperta per individuare il concessionario cui affidare presso il Presidio Ospedaliero di Manerbio/Leno i servizi di:- INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI- GESTIONE BAR, MINISTORE, EDICOLA. Durata: 9 ANNI con facolta delle parti di recedere dal contratto trascorsi 60 mesi dalla decorrenza della concessione. II.1.2)Tipo di appalto:Servizi 17 Luogo principale di esecuzione Ospedale di Manerbio e Leno II.1.6)CPV: 55410000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita totale:Pena esclusione, canone complessivo per 9 anni non inferiore ad E 765.000,00(IVA esclusa) II.2.2)Opzioni: Facolta delle parti di recedere dal contratto trascorsi 60 mesi dalla decorrenza della concessione. II.3)DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:108 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Vedi Capitolato Speciale III.1.3)Forma giuridica del raggruppamento: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare") III.2.1)Situazione operatori:Possesso requisiti previsti artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione IV.1.1)Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Data: 24/02/2009 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 24/02/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 27/02/2009 Ora: 10:00 Luogo: Servizio Provveditorato-Localita Montecroce,1 25015 Desenzano del Garda (BS) Persone ammesse: Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, muniti di apposita delega, anche in carta semplice su foglio intestato dalla ditta, o procura (presentarsi muniti di eventuale fotocopia). VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta art. 55 D.Lgs. 163/06; 2)Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto;3)Le offerte non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96;4)La documentazione di gara e disponibile sul sito aziendale www.aod.it alla voce "Bandi e Gare" previa richiesta scritta all'indirizzo indicato al punto I.1;5)Rettifiche/chiarimenti pubblicati esclusivamente sul sito aziendale www.aod.it alla voce "Bandi e gare"; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre informazione; 9)Delibera a contrarre n. 1075 01/12/2008;10)Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, c. 5, D.Lgs. 163/06; 11)C.I.G. 0258896FB8; 12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano a cura del concorrente o a mezzo di agenzia autorizzata.Per richieste di chiarimento: telefax;13)Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:TAR Lombardia Sez. di Brescia VI.5)DATA DI SPEDIZIONE AVVISO alla GUUE: 12/01/2009 Contatto: Responsabile Procedimento Amministrativo, Ai Sensi Legge 241/1990: Rag. Paola Barbariga Attenzione: Servizio Provveditorato - Settore 3 Telefono: 39-0309145862 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax: 39-0309145879 Url amministrazione: www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-09BFK267 (A pagamento).