Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda Sede legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2009)

   Procedura aperta per installazione e gestione di distributori di
         bevande calde, fredde e di alimenti preconfezionati
 
   II.1.1)Procedura  aperta  per  individuare  il  concessionario  cui
affidare  presso  il  Presidio  Ospedaliero di Manerbio/Leno i servizi
di:- INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI DI BEVANDE CALDE, FREDDE
E  DI  ALIMENTI  PRECONFEZIONATI-  GESTIONE  BAR,  MINISTORE, EDICOLA.
Durata:  9  ANNI  con  facolta  delle  parti di recedere dal contratto
trascorsi 60 mesi dalla decorrenza della concessione.
   II.1.2)Tipo  di  appalto:Servizi  17 Luogo principale di esecuzione
Ospedale  di Manerbio e Leno II.1.6)CPV: 55410000 II.1.8) Divisione in
lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita totale:Pena esclusione, canone
complessivo  per  9  anni  non  inferiore ad E 765.000,00(IVA esclusa)
II.2.2)Opzioni:   Facolta   delle  parti  di  recedere  dal  contratto
trascorsi  60  mesi  dalla  decorrenza  della concessione. II.3)DURATA
DELL'APPALTO   Periodo   in  mesi:108  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste:Vedi   Capitolato   Speciale   III.1.3)Forma  giuridica  del
raggruppamento:  ex  art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1
disponibile   sul   sito   www.aod.it   alla   voce  "Bandi  e  gare")
III.2.1)Situazione operatori:Possesso requisiti previsti artt. 38 e 39
D.Lgs.  163/06  III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una
particolare  professione  IV.1.1)Tipo  di  procedura: PROCEDURA APERTA
IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.3.3)Condizioni
per  ottenere  il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
Data:  24/02/2009  Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)Termine
per  il ricevimento delle offerte 24/02/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili:  IT  IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni:
180  IV.3.8)  Modalita di apertura delle offerte Data: 27/02/2009 Ora:
10:00   Luogo:  Servizio  Provveditorato-Localita  Montecroce,1  25015
Desenzano  del  Garda (BS) Persone ammesse: Rappresentanti delle ditte
partecipanti  alla  gara,  muniti  di  apposita delega, anche in carta
semplice  su  foglio  intestato  dalla  ditta,  o procura (presentarsi
muniti   di  eventuale  fotocopia).  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta art. 55 D.Lgs. 163/06;
2)Si  procedera  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una sola
offerta,  purche valida, previa verifica della sua convenienza e della
sua  idoneita  in relazione all'oggetto del contratto;3)Le offerte non
vincolano  l'Azienda  e  consentono trattamento dati ex L. 675/96;4)La
documentazione  di  gara  e  disponibile sul sito aziendale www.aod.it
alla  voce  "Bandi  e  Gare"  previa  richiesta  scritta all'indirizzo
indicato     al    punto    I.1;5)Rettifiche/chiarimenti    pubblicati
esclusivamente sul sito aziendale www.aod.it alla voce "Bandi e gare";
6)R.U.P.:    Dott.    Giuseppe   Solazzi;7)Responsabile   procedimento
amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1;
8)Non  effettuata  pre  informazione;  9)Delibera  a contrarre n. 1075
01/12/2008;10)Possibilita    affidamento    servizi    analoghi    e/o
complementari  ex  art. 57, c. 5, D.Lgs. 163/06; 11)C.I.G. 0258896FB8;
12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: esclusivamente
lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano  a  cura  del  concorrente  o  a mezzo di agenzia autorizzata.Per
richieste  di  chiarimento: telefax;13)Non ammesse varianti in sede di
offerta  ed  in  corso  di esecuzione del contratto, se non nei limiti
previsti  dal Capitolato Speciale. VI.4.1)Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:TAR  Lombardia  Sez.  di  Brescia  VI.5)DATA DI
SPEDIZIONE AVVISO alla GUUE: 12/01/2009
   Contatto:  Responsabile Procedimento Amministrativo, Ai Sensi Legge
241/1990:  Rag.  Paola Barbariga Attenzione: Servizio Provveditorato -
Settore         3         Telefono:        39-0309145862        Email:
paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax: 39-0309145879 Url amministrazione:
www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-09BFK267 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.