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AVVISO DI GARA E' indetta procedura di gara da esperirsi ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento del SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK E GELATI presso le strutture dell'Azienda Ospedaliera per il periodo di tre anni. (codice CIG 0259396C56). Il canone annuo di concessione posto a base d'asta e' di Euro 75.000,00 I.V.A. esclusa. Non sono ammesse offerte in ribasso. Non e' prefissato alcun limite massimo di aumento. Il pagamento del canone dovra' avvenire a semestralita' anticipate. Il concessionario sara' tenuto a prestare una cauzione definitiva pari al 3% del canone triennale. Sono prescritti i seguenti requisiti di partecipazione: a) iscrizione al Registro delle Imprese o ad analogo registro professionale di Stato europeo per i non residenti; b) assenza di cause di esclusione ex art. 38, comma 1, lett. da a) ad i) ed m) del D.Lgs. 163/06; c) di essere in regola con le norme che disciplinano il lavoro dei disabili ai sensi dell'art. 17 della L. 68/99; d) adeguata capacita' economico-finanziaria. In caso di RTI i requisiti a), b), c) e d) dovranno essere posseduti da ciascuna raggruppata. Le imprese interessate possono visionare e scaricare la documentazione di gara, indispensabile per una corretta formulazione dell'offerta, dal sito dell'A.O. Ospedale Maggiore: www.hcrema.it, oppure ritirarla presso l'Area Acquisti dell'Azienda Ospedaliera - Via Gramsci, 13 - 26013 Crema - tel. 0373280600 - esclusivamente dalle ore 9,00 alle ore 12,00 sabato e festivi esclusi. I documenti da produrre a comprova delle condizioni prescritte per l'ammissione alla gara sono precisati nella suddetta documentazione. La gara si terra' per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il canone indicato a base d'asta ed aggiudicazione a favore dell'offerta piu' vantaggiosa. Le offerte redatte in lingua italiana, in conformita' alle prescrizioni indicate nella documentazione di gara, dovranno essere indirizzate a: A.O. Ospedale Maggiore di Crema - Ufficio Protocollo - Via Gramsci, 13 - 26013 Crema. Le stesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 17/02/2009. L'aggiudicazione della concessione avverra' ad unico incanto anche in caso di presentazione di una sola offerta valida. L'apertura delle offerte avra' luogo il 19/02/2009 alle ore 10.00 presso l'Area Acquisti dell'Azienda Ospedaliera - Via Gramsci, 13 - Crema. Responsabile procedimento: dr.ssa Anna Maria Magarini. Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone appositamente delegate. Il Direttore Dell'U.O. Acquisti: Magarini Dr.ssa Anna Maria T-09BFK280 (A pagamento).